pippocalippo
Professionista
- Iscritto dal
- 12 Ago 2006
- Reazioni
- 0
tasto corsa + analogico destro, complicatissimo addirittura?E' diventato complicatissimo, ma non mi ricordo la combinazione di tasti![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tasto corsa + analogico destro, complicatissimo addirittura?E' diventato complicatissimo, ma non mi ricordo la combinazione di tasti![]()
Mi sembrava di aver capito dalle istruzioni che la levetta si doveva premere e non solo muovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.giftasto corsa + analogico destro, complicatissimo addirittura?![]()
Si .. io ho notato piu velocità e frenesia solo online...mentre l'offline mi sembra identico a prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGiocando offline non ho notato alcuna differenza di velocità veramente... chi si lamenta si riferisce all'online?
Giocando in manuale?che palle sto gioco... sempre le solite azioni, sempre i soliti gol, sempre il solito gameplay, sempre i soliti bug, sempre i soliti bimbiminkia inglesi con le squadre superpompate inglesi... sto gioco è na palla assurda... ogni partita è sempre uguale, e si ha sempre la sensazione che sia tutto precalcolato dal computer... chi deve giocare, chi deve fare gol, chi deve vincere... non parliamo poi dei fatidici ultimi 5 minuti... succedono piu' cose nei minuti finali che in tutto il match. tutto precalcolato dal computer alla massima potenza. addirittura ci sono momenti che i giocatori rallentano automaticamente, e nn parliamo dei difensori ultra veloci... bel pacco sto gioco. poi la modalità UT è qualcosa di osceno... sia x bug che x gameplay... squadre ultra buggate, i giocatori carta nera sembrano tanti robottini bionici radiocomandati. poi dopo l'ultima patch hanno rovinato pure le stagioni online, è tutto un ping pong generale. prendere squadre tipo real madrid barcellona bayern equivale ad una partita tra super eroi... tutto troppo irreale.
E allora ogni anno veniamo truffati e nessuno fa nulla...io non posso acquistare un prodotto e dopo meno di un mese me lo son ritrovato uguale a fifa13...E' cosi' ogni anno dopo la patch...la demo era quasi perfetta.
Non è cacca...è solo tornato uguale a fifa13...spiccicato proprio...Si .. io ho notato piu velocità e frenesia solo online...mentre l'offline mi sembra identico a prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra online e offline la differenza comunque si sente...ma non è cosi cacca come alcuni dicono....secondo me eh ...parere personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e non aprirlo UT... gli smadonnamenti che mi provoca non hanno eguali.E allora ogni anno veniamo truffati e nessuno fa nulla...io non posso acquistare un prodotto e dopo meno di un mese me lo son ritrovato uguale a fifa13...
UT non ho avuto proprio il coraggio di aprirlo...
---------- Post added at 16:21:29 ---------- Previous post was at 16:19:13 ----------
Non è cacca...è solo tornato uguale a fifa13...spiccicato proprio...![]()
No.Un'altra cosa, il Fifa Ultimate Team perché ha bisogno di pacchetti a pagamento ?? Cosa succede quando termino i 4 che ho trovato nella custodia ??
Passo e chiudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo.
Niente.
si...Ma siete sicuri che la velocità di gioco sia aumentata? Io non ho trovato nulla a riguardo di questo potenziamento,nemmeno EA ne parla,anzi non ne ha mai parlato!