xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No e ho paura siano aumentati i freeze...:bah!:
Morissero ammazzati sti idioti.
io ancora non ho scaricato la patch...a questo punto visto quello che dite...passo e rimango offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho rigiocato alla demo ieri. a momenti mi commuovevo. non potete rovinare così un gioco.... :'(

ho rigiocato alla demo ieri. a momenti mi commuovevo. non potete rovinare così un gioco.... :'(
^ this

Provate a giocare alla demo ora, TUTTO un altro gioco.

Ieri l'ho venduto. E' la prima volta che succede da 6 anni a questa parte, ma ho preferito venderlo ora che vale ancora qualcosa piuttosto che tenermi questo FIFA 13.1 tutto l'anno.

^ this

Ieri l'ho venduto. E' la prima volta che succede da 6 anni a questa parte, ma ho preferito venderlo ora che vale ancora qualcosa piuttosto che tenermi questo FIFA 13.1 tutto l'anno.

Anche voi redattori però POTEVATE e DOVEVATE cercare di essere meno propensi per un 9. Cioè anche lo scorso anno il gioco era ingiocabile e pieno di bug e anche lo scorso anno si è beccato un 9. Non voglio criticarvi, il mio è solo un appunto costruttivo ci mancherebbe:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

p.s.: tra l'altro Fifa 13 mi ha smesso di crashare ad Agosto:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:, se la sono presa comoda per correggere i freeze:bah!::bah!::bah!::bah!:.

Ultima modifica da un moderatore:
devo ancora scaricare l'ultima patch.......vorrei evitare di farlo visti i Vs commenti :bah!:

Ma che crepassero sti idioti della EA:chris:

devo ancora scaricare l'ultima patch.......vorrei evitare di farlo visti i Vs commenti :bah!:

Ma che crepassero sti idioti della EA:chris:
Non scaricare niente.

p.s.: dai un bacio in bocca con la lingua alla Zia da parte mia:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:omg3::omg3::omg3::omg3::omg2:

Il bello e' che ogni anno e' cosi'...lo sappiamo da anni, demo quasi perfette e dopo un paio di patch si stravolge tutto.

incredibilmente anche la versione next gen è surreale e piena di trick assurdi
Inviato da quì
Se proprio vogliamo essere onesti quest'anno un pò li hanno limitati...prima anche maicon faceva i trick di c.ronaldo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:28:18 ---------- Previous post was at 18:27:23 ----------

io ancora non ho scaricato la patch...a questo punto visto quello che dite...passo e rimango offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la carriera mi prende...levo qualsiasi patch e me lo gioco offline...:patpat:

---------- Post added at 18:29:09 ---------- Previous post was at 18:28:18 ----------

^ this

Massima stima per te...

Io ormai lo uso per le scommesse e siccome è affidabile lo devo tenere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se proprio vogliamo essere onesti quest'anno un pò li hanno limitati...prima anche maicon faceva i trick di c.ronaldo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 18:28:18 ---------- Previous post was at 18:27:23 ----------

Se la carriera mi prende...levo qualsiasi patch e me lo gioco offline...:patpat:

---------- Post added at 18:29:09 ---------- Previous post was at 18:28:18 ----------

Massima stima per te...

Io ormai lo uso per le scommesse e siccome è affidabile lo devo tenere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ieri in carriera al livello campione: contro il guingamp, un attaccante mi ha dribblato 2 giocatori, il primo con una finta, il secondo con la veronica

Ieri in carriera al livello campione: contro il guingamp, un attaccante mi ha dribblato 2 giocatori, il primo con una finta, il secondo con la veronica
Ma pure la demo a livello leggenda era difficile...non sono questi i problemi...:kep88:

Io ho giocato tutti i fifa possibili a leggenda questo lo gioco a campione..:morristend:

Ma pure la demo a livello leggenda era difficile...non sono questi i problemi...:kep88:
Io ho giocato tutti i fifa possibili a leggenda questo lo gioco a campione..:morristend:
Ma io come sempre sono troppo forte per il livello esperto, cioè le vinco tutte, mentre al campione me la gioco ma quest'anno perdo quasi sempre.. Ora con lo stade Reims dopo 6 giornate ero primo in campionato con 3 vittorie e 3 pareggi ma perché nelle 3 vittorie dall'80º facevo solo possesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

ma tutti questi problemi, questi limiti, pensate che saranno presenti anche nelle versioni next-generation?

ma tutti questi problemi, questi limiti, pensate che saranno presenti anche nelle versioni next-generation?
Domanda da un milione di dollari...

Domanda da un milione di dollari...
no, domanda che vale sui 400/500 euro...visto che a seconda della qualità di fifa 14 passerò (o meno) subito alla next generation.

:rickds:

---------- Post added at 21:20:45 ---------- Previous post was at 21:19:46 ----------

Cmnq chi l'ha provato (solo) per qualche partita è rimasto ben impressionato...vedremo.

no, domanda che vale sui 400/500 euro...visto che a seconda della qualità di fifa 14 passerò (o meno) subito alla next generation.:rickds:

---------- Post added at 21:20:45 ---------- Previous post was at 21:19:46 ----------

Cmnq chi l'ha provato (solo) per qualche partita è rimasto ben impressionato...vedremo.
Ci sono in giro diversi video in hd di partite complete su Xboxone, utili intanto a farsi un'idea, almeno a me ha fatto un'ottima impressione:sisi:

Ci sono in giro diversi video in hd di partite complete su Xboxone, utili intanto a farsi un'idea, almeno a me ha fatto un'ottima impressione:sisi:
Si, vero. E l'idea che mi sn fatto è buona. Ma rimane un'idea.

Solo con commenti più approfonditi di chi lo ha provato per un po' di tempo, anzi lo proverà...potrò essere (quasi) certo se il gioco vale la candela, cioè la console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche perchè certe magagne nel gameplay escono sempre dopo un po'.

Ultima modifica:
Finalmente sono riuscito a prenderlo pure io (ad un prezzo umano!) Chi vuole, può aggiungermi! Ci si becca online ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro