xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho provato proprio oggi per One...dai non si puo' dire che graficamente e' di un altro pianeta...le introduzioni e i replay sono molto belli...per il resto e' piu' pulito graficamente...non fatevi accecare dall'hype ahahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

solo per questo gioco, no. ci mancherebbe. :pffs:passare alla next-generation partendo da questo gioco, si. ammetto che l'ho pensato, soprattutto sentendo/leggendo commenti di varie persone che hanno avuto modo di provarlo (seppur per pochissime partite).

ma se vengono confermati questi limiti o meglio questo passo avanti non troppo importante e consistente, personalmente posso acquistare una nuova console tra qualche mese.

c'e' però ancora nba2k14, che può farmi aprire il portafogli...
Bhè NBA 2K14 è un grandissimo gioco...e te lo dice uno che non ama il basket! basta vedere le recensioni di critica ed utenza...e poi pesa ben 43 GB!!! quella cagata di NBA live di EA ne pesa 9...anche li stesso discorso di Fifa...mero aggiornamento...

Mi chiedo quando e se 2K ci sfornerà un bel gioco di calcio della qualità degli altri giochi di sport che realizza...ci spero ogni anno...:morris82:

graficamente è un altro pianeta rispetto alla versione 360!! sto rimanendo a bocca aperta...
Non esageriamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è una pulizia grafica maggiore, quello sicuramente e si vede, il pubblico è ben realizzato e tutto...ma qua finiscono le differenze con 360, ihmo eh...:morris82:

---------- Post added at 19:15:48 ---------- Previous post was at 19:15:18 ----------

Io l'ho provato proprio oggi per One...dai non si puo' dire che graficamente e' di un altro pianeta...le introduzioni e i replay sono molto belli...per il resto e' piu' pulito graficamente...non fatevi accecare dall'hype ahahahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quoto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhè NBA 2K14 è un grandissimo gioco...e te lo dice uno che non ama il basket! basta vedere le recensioni di critica ed utenza...e poi pesa ben 43 GB!!! quella cagata di NBA live di EA ne pesa 9...anche li stesso discorso di Fifa...mero aggiornamento...Mi chiedo quando e se 2K ci sfornerà un bel gioco di calcio della qualità degli altri giochi di sport che realizza...ci spero ogni anno...:morris82:

Non esageriamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è una pulizia grafica maggiore, quello sicuramente e si vede, il pubblico è ben realizzato e tutto...ma qua finiscono le differenze con 360, ihmo eh...:morris82:

---------- Post added at 19:15:48 ---------- Previous post was at 19:15:18 ----------

Quoto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parlo della grafica infatti. poi i giocatori hanno qualche movimento in piu', sembra piu' fluido e ci sono piu' animazioni.

La cosa incredibile è che io non sono ancora riuscito a giocarci...mi manca un 10% per terminare il download (voglio aspettare che finisca tutto) ma adesso ho preferito spegnere la console perchè sta facendo un temporale e la corrente elettrica potrebbe mancare di questo passo...

Spero di giocarci entro breve, sono curiosissimo!

Io mi sono messo a scaricare altro e sta ancora al 3% :rickds::rickds:

Spero di riuscire a terminarlo in tempo per giocarci domenica pomeriggio dopo il campionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sul ticket ci sono due codici di download, aventi riscattato dal QR code me li scarica insieme quei due contenuti? Che uno è il gioco e l'altro non ricordo, mi pare d1 pack.. Che è solo l'obiettivo extra?

Sul ticket ci sono due codici di download, aventi riscattato dal QR code me li scarica insieme quei due contenuti? Che uno è il gioco e l'altro non ricordo, mi pare d1 pack.. Che è solo l'obiettivo extra?
No l'alto devi inserirlo manualmente.

Ma dopo quanto posso cominciare a giocare? Nn era possibile dopo il 10%? Sto al 13% e nn riesco :(

Uso la visuale dinamica ma non riesco a personalizzarla zoom e altezza non variano...perché?????

Pensavo di essere l'unico ad aver problemi di velocità :rickds:

Tipo è al 13% d'installazione dopo 3 ore circa, ma se spengo e riaccendo non rinizia da capo vero? O.O

Ragazzi come si fa a giocare online con un profilo ospite(cioè in due sulla stessa console peró online)?sulla one

Ultima modifica da un moderatore:
Electronic Arts ha confermato la presenza di due bug nella versione Xbox One di FIFA 14; la prima problematica è legata alla presenza di due controller contemporaneamente e alla mancata assegnazione dei vari profili nel gioco. Il problema può essere risolto collegando un solo controller durante la fase di lancio del titolo, e collegando di seguito il secondo pad una volta che il titolo ha finito la fase di caricamento.
Il secondo bug è stato rilevato nel momento in cui si lascia il sistema inattivo per il tempo necessario a far intervenire la modalità sleep. Quando il giocatore torna a operare con la console, infatti, il titolo non farà accedere alle feature online. Per evitare questa problematica, è sufficiente non lasciare inattivo il gioco nella schermata principale.

I due bug segnalati, in ogni caso, dovrebbero essere eliminati in una imminente patch.
benvenuta next-gen :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pensavo di essere l'unico ad aver problemi di velocità :rickds:
Tipo è al 13% d'installazione dopo 3 ore circa, ma se spengo e riaccendo non rinizia da capo vero? O.O
Da oggi alle 15 a me ha finito di scaricarlo alle 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma insomma oggi avete Solo fatto i download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Insomma ragazzi, ma almeno uno ha provato a giocare mentre la console scaricava/installava? Diciamo che questa dovrebbe essere la feature piu importante di Queste console...

io ho provato a giocare mentre installava, praticamente mi ha fatto fare il classico barca - real madrid, dopo aver terminato la partita mi andava nel menù principale e solo le stagioni potevo fare mentre tutto il resto no. mi diceva che il gioco era in download e che bisognava aspettare che terminasse per accedere al 100% come giusto sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi come si fa a giocare online con un profilo ospite(cioè in due sulla stessa console peró online)?sulla one
Ragazzi mi potete aiutare,sto impazzendo aiutooooo.

provata la demo mentre sta scaricando il gioco completo....

allora...

graficamente molto pulito simile alla versione pc....nel gameplay ho trovato chicche molto interessanti....la scivolata pare finalmente più efficace,ho notato tantissime nuove animazioni e la fisica della palla migliorata di parecchio...spettacolari le nuove cinematics,con i giocatori che raccolgono palla e si avviano verso il corner,oppure il portiere con il piede pesta il terreno prima di rinviare dal fondo...o anche il pubblico che esulta fuori casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png :love: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png :love:

hanno fatto buone cose....nn vedo l'ora di provare l'online e poter giocare con squadre più deboli visto che la demo è real barca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro