xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io fino a ieri lo stavo giocando su pc, devo dire che sembr aun'altro gioco ma non tanto per la grafica (migliorata ma non moltissimo) ma perchè proprio il feedback del gioco è diverso.

provata la demo mentre sta scaricando il gioco completo.... allora...

graficamente molto pulito simile alla versione pc....nel gameplay ho trovato chicche molto interessanti....la scivolata pare finalmente più efficace,ho notato tantissime nuove animazioni e la fisica della palla migliorata di parecchio...spettacolari le nuove cinematics,con i giocatori che raccolgono palla e si avviano verso il corner,oppure il portiere con il piede pesta il terreno prima di rinviare dal fondo...o anche il pubblico che esulta fuori casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png :love: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png :love:

hanno fatto buone cose....nn vedo l'ora di provare l'online e poter giocare con squadre più deboli visto che la demo è real barca
ottime caratteristiche aggiuntive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

piccolezzea che fanno la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rosik: sempre di piu'!

La prima partita sono rimasto a bocca aperto per quanto è pulito graficamente :hype:

Ho giocato online, molto divertente.

io non capisco chi si è lamentato in precedenza...

il gioco per One è una vera bellezza, anche se la magagna del "calcio di inizio-passaggio indietro-filtrante alto" non l'hanno aggiustata mi sa...

Raga sbaglio o non c'è più la possibilità di modificare i giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (versione One qualora fosse determinante saperlo)

Ieri sera l ho cercata a lungo ma senza arrivarci... C e la possibilità di creare una coppa o un campionato e giocare solo quello offline?

Ciao

il salvataggio replay è paro paro come nella versione 360 o li han modificati un po in meglio?:morristend:

Ieri ho giocato un'oretta e mezza...la pulizia grafica è buona e ha una bella resa, così come il pubblico, ci sono i replay finalmente decenti e più curati, una cura nei dettagli maggiore globale...ma non è un gioco definibile next gen -ihmo- ma un buon porting migliorato sotto ogni aspetto. il risultato è buono, ma ovviamente mi aspetto molto di più nei prossimi capitoli calcistici del 2014...vedremo...

Passiamo ai difetti...il più grande rimane sempre la I.A. della cpu a livelli campione/leggenda, dove come al solito, anche piccole squadre giocano "a memoria" con tiki taka Barcelloniani e magari non ti fanno toccare la palla per lunghissime decine di secondi...le animazioni, seppur migliorate e belle da vedere per pulizia grafica e movimenti con rare compenetrazioni poligonali su One, danno sempre la parvenza, alcune, di essere "scriptate"...

Tuttavia, pensavo molto peggio. il gioco è accettabile e godibile per essere il primo "next gen" che "next gen" ancora non è...gratuito poi è ancora meglio.

---------- Post added at 11:46:40 ---------- Previous post was at 11:45:40 ----------

il salvataggio replay è paro paro come nella versione 360 o li han modificati un po in meglio?:morristend:
sono migliorati notevolmente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la personalizzazione della visuale vi funziona?? zoom ed altezza non si muovono!!!

Ma sbaglio o non si possono fare più i campionati offline o creare tornei offline, volevo fare un campionato di seria ma non lo trovo nei menu, credo si posa solo attraverso la modalità carriera, però ti devi sorbire tutta la parte del calcio mercato che mi interessa zero. E' così o si può fare in un altro modo???

Devo dire che nell' insieme mi ha stupito questo fifa next gen...poi un applauso al pubblico poligonale che da quella marcia in piu' per l' atmosfera.

Ragazzi, dove trovo la "memoria" della One? Devo cancellare le rose di Fifa perchè sono corrotte secondo il gioco...
L'accesso alla "periferica di memorizzazione" non è al momento disponbile/presente come funzione...ahimè...o perlomeno, nessuno l'ha trovata in tutto il forum...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra assurdo, e lo è, ma è così...speriamo in un aggiornamento che aggiunga tale funzione :morris82:

contento dei commenti positivi, è vero che non è nba2k14 ma nemmeno un mero porting da versione current gen, il motore ignite fa la sua bella figura essendo anche la prima volta che lo si utilizza e dunque ancora un po acerbo
questi ultimi commenti mi hanno psicologicamente risollevato.

nba2k14 è un titolo migliore e più da next-generation...ma è troppo complesso per chi (come me) conosce poco tattiche e giocatori nba. il che è un gran peccato.

ma è vero che nn si possono fare campionati off-line?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

si trovano persone sul multy di xbox 360? perchè vorrei prenderlo (x adesso la one può aspettare)

questi ultimi commenti mi hanno psicologicamente risollevato.nba2k14 è un titolo migliore e più da next-generation...ma è troppo complesso per chi (come me) conosce poco tattiche e giocatori nba. il che è un gran peccato.

ma è vero che nn si possono fare campionati off-line?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
sembra di si, dalla rece di gamespot si è saputa questa cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro