xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Parlando di pro club ho maxato l'attaccante e sono arrivato al massimo dell'overall (senza bug ovviamente) che è 90 anche per la torre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma si può pure buggare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che fifa è senza BUG...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ahahahah e come si fa?

A me ogni tanto non conta cose che ho già fatto... E mi tocca rifarle

Ahahahah e come si fa?
A me ogni tanto non conta cose che ho già fatto... E mi tocca rifarle

Mi spiace ma è meglio non dirlo, già in prima e seconda divisione è pieno di schiappe che vincono solo perchè corrono il doppio del normale e non si stancano mai, non voglio averne altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il problema delle sfide che non ti conta ti succede perchè magari gli avversari quittano e se non finisci la partita perdi tutto (tranne le sfide completate in quel momento)

Mi spiace ma è meglio non dirlo, già in prima e seconda divisione è pieno di schiappe che vincono solo perchè corrono il doppio del normale e non si stancano mai, non voglio averne altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il problema delle sfide che non ti conta ti succede perchè magari gli avversari quittano e se non finisci la partita perdi tutto (tranne le sfide completate in quel momento)
No no, a volte capita che iniziò a giocare e non ho sfide che invece avevo fatto

aggiungetemi in tanti per qualche partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif pro club o stagioni a coppie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No no, a volte capita che iniziò a giocare e non ho sfide che invece avevo fatto

Non riesco a capire, vuoi dire che hai fatto delle sfide e poi te le fa rifare? Ma quali?

Perche magari è la sfida successiva ( esempio fai 50 passaggi e poi diventano 70)

Sei sempre connesso ai server EA vero?

Non riesco a capire, vuoi dire che hai fatto delle sfide e poi te le fa rifare? Ma quali?
Perche magari è la sfida successiva ( esempio fai 50 passaggi e poi diventano 70)

Sei sempre connesso ai server EA vero?
Allora: io ho segnato I 15 rigori, fatto i 50 passaggi lunghi e altre cose... Ho spento, riacceso, e sono tornate come se quel giorno che le ho concluse non le avessi mai fatte. Quindi mi tocca rifarle.

Si sono connesso sempre si server.

A BobMaverik cancellarono il personaggio e dovette rifare tutto... Poi recupero subito perché è fortissimo... Però gli sono girate un po.

E ho scoperto che le sfide che uno fa in coppa, non vengono contate.

Quanti Bug!!!

C'è nessuno per qualche obiettivo online stasera?

Devo fare quelli delle amichevoli e delle stagioni coop

Fifa 14 | SG: 9,0 | Gratuito Con la D1 Edition di Xbox One! | News 21/11: Sv...

Ma il trofeo da 100 punti..quello dove si deve prendere una coppa nelle stagioni..in quali stagioni si riferisce?

Qualcuno ha un contratto da 99 ??mi serve x l obiettivo ..il mio l'ho venduto

Inviato dalla mia scimmia urlatrice

Ultima modifica da un moderatore:
Allora: io ho segnato I 15 rigori, fatto i 50 passaggi lunghi e altre cose... Ho spento, riacceso, e sono tornate come se quel giorno che le ho concluse non le avessi mai fatte. Quindi mi tocca rifarle.
Si sono connesso sempre si server.

A BobMaverik cancellarono il personaggio e dovette rifare tutto... Poi recupero subito perché è fortissimo... Però gli sono girate un po.

E ho scoperto che le sfide che uno fa in coppa, non vengono contate.

Quanti Bug!!!

Per fortuna non mi è mai successo, che roba :morris82:

Per la coppa può dipendere dal fatto che spesso si bugga e ti ritrovi altre persone in squadra o se noti il nome della tua squadra è diverso e allora conviene quittare visto che non ti conta nulla

A me giocando PROCLUB con io QLS e un altro giocatore durante una punizione ha dato a lui il mio giocatore e da quel momento la partita è diventata tipo 2vs2 con cambio giocatore ad ogni passaggio :morristend:

raga avrei due domande stupide:

1. quando vado nelle impostazioni club e mi imposto la mia formazione, il modulo e la rosa che dico io, poi basta che al prossimo avvio mi scarica le rose aggiornate, se vado a fare partita veloce mi carica automaticamente le nuove impostazioni e non quelle che mi ero salvato.. c'è un modo per non dover impostare la formazione ogni volta che voglio fare una partita?

2. nella stagione, come si fa ad evitare la simulazione delle partite?

raga avrei due domande stupide:
1. quando vado nelle impostazioni club e mi imposto la mia formazione, il modulo e la rosa che dico io, poi basta che al prossimo avvio mi scarica le rose aggiornate, se vado a fare partita veloce mi carica automaticamente le nuove impostazioni e non quelle che mi ero salvato.. c'è un modo per non dover impostare la formazione ogni volta che voglio fare una partita?

2. nella stagione, come si fa ad evitare la simulazione delle partite?
1. Non c'è modo che non accada, ad ogni aggiornamento quelli di EA mettono la formazione che sta giocando in questo momento, con i valori aggiornati e tutto il resto. Dunque non c'è modo di tenere le tue modifiche per sempre :none:

2. Con "Stagione" che intendi? La carriera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

a ok. non l'avevo visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro