P
Pinodj
Parlando di pro club ho maxato l'attaccante e sono arrivato al massimo dell'overall (senza bug ovviamente) che è 90 anche per la torre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che fifa è senza BUG...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa si può pure buggare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo siMa si può pure buggare?
Mi spiace ma è meglio non dirlo, già in prima e seconda divisione è pieno di schiappe che vincono solo perchè corrono il doppio del normale e non si stancano mai, non voglio averne altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAhahahah e come si fa?
A me ogni tanto non conta cose che ho già fatto... E mi tocca rifarle
No no, a volte capita che iniziò a giocare e non ho sfide che invece avevo fattoMi spiace ma è meglio non dirlo, già in prima e seconda divisione è pieno di schiappe che vincono solo perchè corrono il doppio del normale e non si stancano mai, non voglio averne altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il problema delle sfide che non ti conta ti succede perchè magari gli avversari quittano e se non finisci la partita perdi tutto (tranne le sfide completate in quel momento)
Non riesco a capire, vuoi dire che hai fatto delle sfide e poi te le fa rifare? Ma quali?No no, a volte capita che iniziò a giocare e non ho sfide che invece avevo fatto
Allora: io ho segnato I 15 rigori, fatto i 50 passaggi lunghi e altre cose... Ho spento, riacceso, e sono tornate come se quel giorno che le ho concluse non le avessi mai fatte. Quindi mi tocca rifarle.Non riesco a capire, vuoi dire che hai fatto delle sfide e poi te le fa rifare? Ma quali?
Perche magari è la sfida successiva ( esempio fai 50 passaggi e poi diventano 70)
Sei sempre connesso ai server EA vero?
Per fortuna non mi è mai successo, che roba :morris82:Allora: io ho segnato I 15 rigori, fatto i 50 passaggi lunghi e altre cose... Ho spento, riacceso, e sono tornate come se quel giorno che le ho concluse non le avessi mai fatte. Quindi mi tocca rifarle.
Si sono connesso sempre si server.
A BobMaverik cancellarono il personaggio e dovette rifare tutto... Poi recupero subito perché è fortissimo... Però gli sono girate un po.
E ho scoperto che le sfide che uno fa in coppa, non vengono contate.
Quanti Bug!!!
1. Non c'è modo che non accada, ad ogni aggiornamento quelli di EA mettono la formazione che sta giocando in questo momento, con i valori aggiornati e tutto il resto. Dunque non c'è modo di tenere le tue modifiche per sempre :none:raga avrei due domande stupide:
1. quando vado nelle impostazioni club e mi imposto la mia formazione, il modulo e la rosa che dico io, poi basta che al prossimo avvio mi scarica le rose aggiornate, se vado a fare partita veloce mi carica automaticamente le nuove impostazioni e non quelle che mi ero salvato.. c'è un modo per non dover impostare la formazione ogni volta che voglio fare una partita?
2. nella stagione, come si fa ad evitare la simulazione delle partite?
si si la carriera2. Con "Stagione" che intendi? La carriera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma la simulazione scegli tu se farla, nel menù c'è l'opzione "Gioca" e "Simula", basta andare su "Gioca" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi si la carriera