xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma é normale che la sezione trasferimenti del fut sia buggata, lenta e frustrante in un modo indecente?

È questa la next gen..quasi sempre avviando una ricerca ottengo un messaggio tipo" la ricerca di mercato trasferimenti non ha dato alcun risultato. ." Cosa impossibile perché faccio ricerche generiche. Lo stesso accade una volta ottenuti questi benedetti risultati passando semplicemente da una pagina all'altra.

Frustrante, quasi inutilizzabile

Il live funziona bene, partite fluide, quindi non c'entra.

Problema solo mio?

inviato dal mio LG G2 con tapatalk

Ultima modifica:
A me invece lagga abestia nell' 1v1... eppure come valori ho 17mb in down e 2mb in up con 30ms di ping :bah!:

Ma é normale che la sezione trasferimenti del fut sia buggata, lenta e frustrante in un modo indecente?È questa la next gen..quasi sempre avviando una ricerca ottengo un messaggio tipo" la ricerca di mercato trasferimenti non ha dato alcun risultato. ." Cosa impossibile perché faccio ricerche generiche. Lo stesso accade una volta ottenuti questi benedetti risultati passando semplicemente da una pagina all'altra.

Problema solo mio?

No è proprio buggata, anche la web app non funziona molto bene

pensate che io ad inizio aprile ho perso 159.000 crediti, perchè dopo aver vinto all'asta aguero, magicamente mi è scomparso :bah!:

ho chiamato l'assistenza ed ancora niente :tragic:

per fortuna continuando a giocare, me lo sono ricomprato, ed in un pacchetto ho trovato Neymar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ah..io ho visto un tutorial fifa 14 ut su youtube. Era su xbox 360 ed era un fulmine nei menu trasferimenti. Andava a pagina 25 dei risultati. .,aahhah io per arrivare a pagina 3 devo bestemmiare in 4 lingue

Ah..io ho visto un tutorial fifa 14 ut su youtube. Era su xbox 360 ed era un fulmine nei menu trasferimenti. Andava a pagina 25 dei risultati. .,aahhah io per arrivare a pagina 3 devo bestemmiare in 4 lingue
Che data aveva?

Perchè i primi tempi andava benissimo anche a me, è ultimamente che sembra si sia piantato tutto

Ragazzi, una curiosità. Ma hanno modificato l'esultanza di Higuain? Ho iniziato una carriera e ho notato che quando segna fa la capriola, cosa che mi sembra abbastanza strana...

Ah ecco...allora spero migliori la situazione. Io ce l'ho da pochi giorni e mi aveva deluso

Ma é normale che la sezione trasferimenti del fut sia buggata, lenta e frustrante in un modo indecente?È questa la next gen..quasi sempre avviando una ricerca ottengo un messaggio tipo" la ricerca di mercato trasferimenti non ha dato alcun risultato. ." Cosa impossibile perché faccio ricerche generiche. Lo stesso accade una volta ottenuti questi benedetti risultati passando semplicemente da una pagina all'altra.

Problema solo mio?

Complimenti per il nick del live...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho incominciato a giocare a Fut per Fifa 14 su Xbox 360, che dire è molto carino ma, visto che non ho il gold, gioco contro il computer e quindi è un po' monotono. Comq mi sta piacendo.

p.s.: naturalmente bug su bug, ma lo sapevo a cosa sarei andato incontro:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:.

spesso mi appare la schermata con la scritta:i file delle rose non corrispondono .................

e devo ricominciare tutta la procedura di ricerca.

ma cosa significa?

per la cronaca in 3 divisione è maledettamente tosta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Complimenti a steve21 e Colluz per la vittoria degli ultimi due tornei di FIFA14......

steve21, grazie anche ai 2 terzi posti raccolti nei passati tornei, si porta al primo posto della classifica annuale di FIFA14

YQC9901.png

per le altre classifiche

Due nuovi tornei... per X360 e XONE

La strada per Lisbona non è mai stata così breve

WBL0CWb.png

Iscrizioni ---> 360

Iscrizioni ---> ONE

Finalmente hanno eliminato il bug che permetteva il +3/5 su tutte le statistiche su ProClub.. quindi basta ATT 94 e COC 95.. ma quanto godo per quegli schifosi!!

:ivan::ivan::ivan::ivan::ban2:

Ancora aperte le iscrizioni per il torneo Xbox ONE.

Il torneo XBox 360 siamo alle riserve

WBL0CWb.png

Iscrizioni --->

360

Iscrizioni --->

ONE

Finalmente hanno eliminato il bug che permetteva il +3/5 su tutte le statistiche su ProClub.. quindi basta ATT 94 e COC 95.. ma quanto godo per quegli schifosi!!
Se ne sono ricordati presto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fonte????

Se è vero GODO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica:
Era troppo bello per essere vero, tempo tre giorni e hanno rimesso i buggati :bah!:

EA deve esplodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro