xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era troppo bello per essere vero, tempo tre giorni e hanno rimesso i buggati :bah!:
EA deve esplodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma ancora giocate al pro club...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

FUT mi sta diverntendo... mi piace giocarlo con giocatori del piffero... ma ieri vedendo un Cristiano Ronaldo TOTY a 15.000.000 (un 98) mi ha demoralizzato.

Era troppo bello per essere vero, tempo tre giorni e hanno rimesso i buggati :bah!:
EA deve esplodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma di che bug parlate?

Ma di che bug parlate?
Bug dei giocatori in pro club..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ormai fifa 14 venduto da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ecco proprio stamattina noi (divisione 1) contro dei crucchi (divisione 2) attaccante 93 loro che ci fa tre gol assurdi :bah!:

Che schifo, EA deve implodere, inutile che minacci di ban, bastano 2 righe di codice di patch e risolverebbero tranquillamente

Edit: Altra partita prima e sempre i soliti due strònzi attaccanti 93 e 94.... Poi voglio dire... giocarsi il pro club in due.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica:
Quanto costa al GS una versione usata per one?

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco proprio stamattina noi (divisione 1) contro dei crucchi (divisione 2) attaccante 93 loro che ci fa tre gol assurdi :bah!:
Che schifo, EA deve implodere, inutile che minacci di ban, bastano 2 righe di codice di patch e risolverebbero tranquillamente

Edit: Altra partita prima e sempre i soliti due strònzi attaccanti 93 e 94.... Poi voglio dire... giocarsi il pro club in due.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sì però a un certo punto o non giochi...o ricominci dalla div 10 o te ne fai una ragione santa madonna...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sì però a un certo punto o non giochi...o ricominci dalla div 10 o te ne fai una ragione santa madonna...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sono masochista lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono masochista lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ok allora soffri in silenzio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stasera non mi trova nessuna squadra in stagioni .

Dice di controllare le impostazioni per il matchmakin e quelle del controller ...

Sta one mi sta avendo poco che durano sti problemi la vendo

stasera non mi trova nessuna squadra in stagioni .Dice di controllare le impostazioni per il matchmakin e quelle del controller ...

Sta one mi sta avendo poco che durano sti problemi la vendo

Scusa che problemi ti da??? Problemi Hardware o di rete???

Ciao a tutti scusate ragazzi ma io non ho il live della 360..Dove posso scaricare gli aggiornamenti del giorno?Ho ancora la versione originale con il problema dei colpi di testa e le rose non aggiornate..Qualcuno mi può aiutare?

Ciao a tutti scusate ragazzi ma io non ho il live della 360..Dove posso scaricare gli aggiornamenti del giorno?Ho ancora la versione originale con il problema dei colpi di testa e le rose non aggiornate..Qualcuno mi può aiutare?
Vai su personalizza, modifica squadre, scarica aggiornamento rose

Per la patch te la scarica in automatico quando ti connetti e non serve il gold (ma una connessione ad internet si però)

Vai su personalizza, modifica squadre, scarica aggiornamento rose
Per la patch te la scarica in automatico quando ti connetti e non serve il gold (ma una connessione ad internet si però)
emmmmmmmmh non posso più collegarmi al live..Nemmeno al silver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

emmmmmmmmh non posso più collegarmi al live..Nemmeno al silver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E allora la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E allora la vedo dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Amen!Terrò botta finchè non comprerò la console nuova.Grazie di cuore per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro