xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate l'ignoranza ma ho iniziato oggi a giocare online... è normale che la risposta ai tasti arrivi con qualche istante di ritardo in più rispetto a quando si gioca nel single? con il nuovo FUT mi ritrovo sempre a dover ragionare con due ore di anticipo...in più sto prendendo dei gol che nel single manco con gesù in braccio riuscirebbero a farmi... dipende dall'online o sto sfidando solo gente in full-auto?
no,teoricamente non sarebbe normale..ma abbiamo in parecchi questo problema. ancora non si capisce da cosa dipende, c'è gente che ce l'ha da fifa 11..

se ancora non hai provato apri le porte di fifa e cambia DNS..

Ciao a tutti mi servirebbe un paio di informazioni in merito alla versione Xbox 360:

L'ultimate team richiede connessione ad internet o funziona anche offline?

Il gioco ha bisogno di essere patchato per problemi di blocchi carriera o cose strane come gli anni precedenti?

Chiedevo perché volevo prenderlo per mio nipote e non ha la 360 connessa ad internet, altrimenti glielo prendo per PC.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti mi servirebbe un paio di informazioni in merito alla versione Xbox 360:L'ultimate team richiede connessione ad internet o funziona anche offline?

Il gioco ha bisogno di essere patchato per problemi di blocchi carriera o cose strane come gli anni precedenti?

Chiedevo perché volevo prenderlo per mio nipote e non ha la 360 connessa ad internet, altrimenti glielo prendo per PC.
Per giocare al FUT devi essere connesso ai server EA quindi si, è always online

A voi vanno i server?

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Ma non metteranno altre sfide professionista in momenti clou della settimana??
Penso si stiano concentrando su quelle dei mondiali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Salve a tutti volevo chiedervi na cosa, dato che ho un problema con l' UT dei mondiali: dovrei giocare la finale contro il belgio (in torneo giocatore singolo) , ma quando premo start per creare la partita mi dice che e impossibile creare la sessione. Mi sapete dire perchè per favore ? Se si come risolvere sto problema? Io avevo pensato di cancella l aggiornamento e riscaricarlo , però non so se perdo i giocatori (perchè se perdo i giocatori non ci penso minimamente a cancellarlo perchè ho tanta tanta roba in squadra tipo CR7 !!)

Se cancello il file dalla periferica di memorizzazione perdo il mio team ? Help me !!

Io i questo FUT mondiali becco solo gente con Ronaldo e simili. Sono io che trovo solo pippe o questi qui spendono i soldoni?

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

ti faccio compagnia mi sa...non faccio altro che beccare africani vari, iraniani e giapponesi da max 70 di valore quando va bene...neanche spendendo milioni di punti son riuscito a beccare un vero big europeo...

Ultima modifica:
Pensa che non ho speso manco 1 € !!!

nemmeno io...ci manca solo che mi metta a regalare soldi a quelle merde della ea....ho speso solo milioni di crediti guadagnati con il sudore di mille partite ma ancora niente campioni...

Salve a tutti volevo chiedervi na cosa, dato che ho un problema con l' UT dei mondiali: dovrei giocare la finale contro il belgio (in torneo giocatore singolo) , ma quando premo start per creare la partita mi dice che e impossibile creare la sessione. Mi sapete dire perchè per favore ? Se si come risolvere sto problema? Io avevo pensato di cancella l aggiornamento e riscaricarlo , però non so se perdo i giocatori (perchè se perdo i giocatori non ci penso minimamente a cancellarlo perchè ho tanta tanta roba in squadra tipo CR7 !!) Se cancello il file dalla periferica di memorizzazione perdo il mio team ? Help me !!
Nessuno può aiutarmi ? :'(

Nessuno può aiutarmi ? :'(
Se cancelli in teoria non perdi nulla. Perché la tua squadra è salvata su un server.

Sei sicuro che tutti i giocatori siano disponibili? Non è che la finale o la partita ha delle restrizioni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma anche a voi la web app di Ultimate Team non va da parecchio tempo?

Dopo innumerevoli bestemmie, vinta la prima divisione ProClub.. 8v-0p-2s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro