DioInTerra94
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ragazzi dai venite?
- - - Aggiornato - - -
Io ho
Neuer 87
Jordi Alba 82
Ramos 86
Hummels 88
Marchisio 84
Busquets 85
Messi 97
Ozil 87
Muller 87
Reus 85
Mandzukic 83
e poi altri sudamericani decenti ma uso squadra europea e ho speso 3-4€ ma quelli buoni li ho trovati nei pacchetti premio a fine partita.
Poi ho vinto due mondiali quindi 60.000 crediti e 6 pacchetti completi gratis
Ma puoi rimettere in vendita giocatori?acquistarli ecc...?Leggo di alcuni di voi a cui non va la web app di football club per utilizzare FUT dal cellulare, a me nemmeno andava fino a poco tempo fa, ma da 3 giorni mi funziona perfettamente su android, sarò fortunello io? xD :morristend:
oggi mi e crashato fifa e ho perso il salvataggio perdendo tutte le medaglie nelle prove abilita,ho pravato a riscaricarlo dal cloud ma devi rifarle nonostante ci siano i miei punteggi in classifica,qualcuno ha avuto il mio stesso problema?ha risolto?come?
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Eh la madonna!!!! Che spettacolo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifChe golazo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Quale xbox? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNessuno su xbox interessato a pro club?:l4gann:
Sisi infatti quando non sono alla console faccio le trattative direttamente dall'app, a volte mi capita che avviandola mi dice server non disponibili ma dopo che la chiudo e la riapro varie volte mi funzionaMa puoi rimettere in vendita giocatori?acquistarli ecc...?A me funziona parlo quella dal pc,ma queste cose non me le fa fare.
*** solo sa' quanti insulti t'ho tirato dietro :imfao:
giusto per stare tranquillo,quali dati sono a rischio perdita oltre alle medaglie dell'allenamento?Cosi vedi di fare tutti gli obiettivi correlati e se dovessi perdere di nuovo il salvataggio non sarà un problemaSi è successo anche a me e non c'è stato verso di risolvere, ho dovuto rifarle da capo
Si ok il lancio ottimo.... Ma che tiro!!!*** solo sa' quanti insulti t'ho tirato dietro :imfao:
Scusa il lancio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :l4gann::imfao:
Ciao, in che divisione siete??? che ruoli cerchi???Pro Club xbox360 chi vuole cerchi FC ITALIA 1861 e faccia richiesta.
Sesta, ma giochiamo ogni tanto per passare il tempo :morristend:Ciao, in che divisione siete??? che ruoli cerchi???
Il mio giocatore è andato in pensione credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPro Club xbox360 chi vuole cerchi FC ITALIA 1861 e faccia richiesta.
ti spiego io ho voglia di giocare ma la nostra P gioca poco quindi se giocate spesso e cè posto come ATS o PS mi piacerebbe venire senza impegno, naturalmente tornerei con il mio clan quando giocano....Sesta, ma giochiamo ogni tanto per passare il tempo :morristend:
Le nostre grandi statistiche dicono: 85 vittorie 54 pareggi 131 sconfitte :morristend: una coppa, 12 promozioni, 8 retrocessioni!