xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggo di alcuni di voi a cui non va la web app di football club per utilizzare FUT dal cellulare, a me nemmeno andava fino a poco tempo fa, ma da 3 giorni mi funziona perfettamente su android, sarò fortunello io? xD :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ragazzi dai venite?
- - - Aggiornato - - -

Io ho

Neuer 87

Jordi Alba 82

Ramos 86

Hummels 88

Marchisio 84

Busquets 85

Messi 97

Ozil 87

Muller 87

Reus 85

Mandzukic 83

e poi altri sudamericani decenti ma uso squadra europea e ho speso 3-4€ ma quelli buoni li ho trovati nei pacchetti premio a fine partita.

Poi ho vinto due mondiali quindi 60.000 crediti e 6 pacchetti completi gratis

l'idea di spendere anche solo mezzo centesimo per acquistare pacchetti non la concepisco...

Leggo di alcuni di voi a cui non va la web app di football club per utilizzare FUT dal cellulare, a me nemmeno andava fino a poco tempo fa, ma da 3 giorni mi funziona perfettamente su android, sarò fortunello io? xD :morristend:
Ma puoi rimettere in vendita giocatori?acquistarli ecc...?

A me funziona parlo quella dal pc,ma queste cose non me le fa fare.

oggi mi e crashato fifa e ho perso il salvataggio perdendo tutte le medaglie nelle prove abilita,ho pravato a riscaricarlo dal cloud ma devi rifarle nonostante ci siano i miei punteggi in classifica,qualcuno ha avuto il mio stesso problema?ha risolto?come?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

oggi mi e crashato fifa e ho perso il salvataggio perdendo tutte le medaglie nelle prove abilita,ho pravato a riscaricarlo dal cloud ma devi rifarle nonostante ci siano i miei punteggi in classifica,qualcuno ha avuto il mio stesso problema?ha risolto?come?

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Si è successo anche a me e non c'è stato verso di risolvere, ho dovuto rifarle da capo

Che golazo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Eh la madonna!!!! Che spettacolo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nessuno su xbox interessato a pro club?:l4gann:
Quale xbox? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma puoi rimettere in vendita giocatori?acquistarli ecc...?A me funziona parlo quella dal pc,ma queste cose non me le fa fare.
Sisi infatti quando non sono alla console faccio le trattative direttamente dall'app, a volte mi capita che avviandola mi dice server non disponibili ma dopo che la chiudo e la riapro varie volte mi funziona

Inviato dal mio Sony Xperia P

*** solo sa' quanti insulti t'ho tirato dietro :imfao:

Scusa il lancio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :l4gann::imfao:

Si è successo anche a me e non c'è stato verso di risolvere, ho dovuto rifarle da capo
giusto per stare tranquillo,quali dati sono a rischio perdita oltre alle medaglie dell'allenamento?Cosi vedi di fare tutti gli obiettivi correlati e se dovessi perdere di nuovo il salvataggio non sarà un problema

*** solo sa' quanti insulti t'ho tirato dietro :imfao:
Scusa il lancio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :l4gann::imfao:
Si ok il lancio ottimo.... Ma che tiro!!!

Ciao, in che divisione siete??? che ruoli cerchi???
Sesta, ma giochiamo ogni tanto per passare il tempo :morristend:

Le nostre grandi statistiche dicono: 85 vittorie 54 pareggi 131 sconfitte :morristend: una coppa, 12 promozioni, 8 retrocessioni!

Pro Club xbox360 chi vuole cerchi FC ITALIA 1861 e faccia richiesta.
Il mio giocatore è andato in pensione credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sesta, ma giochiamo ogni tanto per passare il tempo :morristend:
Le nostre grandi statistiche dicono: 85 vittorie 54 pareggi 131 sconfitte :morristend: una coppa, 12 promozioni, 8 retrocessioni!
ti spiego io ho voglia di giocare ma la nostra P gioca poco quindi se giocate spesso e cè posto come ATS o PS mi piacerebbe venire senza impegno, naturalmente tornerei con il mio clan quando giocano....

Ultima modifica:
Ciao ragazzi !

Purtroppo conosco poche persone (beh, in realtà nessuna !) che hanno una xbox one e quindi.. si, gioco sempre con gente sconosciuta !

Detto questo, come da titolo, cerco persone per iniziare (in realtà mi pare iniziai già.. ma feci pochissimo, quindi..) una carriera pro club in Fifa 14 !

Sono un sempliciotto ragazzo di Napoli, 23 anni e tanta voglia di divertirsi in modo semplice xD

Rispondete qui e vi aggiungo, o aggiungetemi voi ! Il mio gamertag è DNocella !

Grazie a tutti !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro