xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FIFA 14 revealed: new features and images inside

Immagini

FIFA-14-13.jpg
FIFA-14-21.jpg
FIFA-14-31.jpg
FIFA-14-41.jpg
FIFA-14-51.jpg
FIFA-14-61.jpg
FIFA-14-71.jpg
FIFA-14-81.jpg
FIFA-14-91.jpg
FIFA-14-101.jpg
FIFA-14-111.jpg
FIFA-14-121.jpg

Fonte: http://www.vg247.com/2013/04/17/fifa-14-revealed-new-features-and-images-inside/

come sempre a parole sembra tutto molto bello e interessante, poi appena lo si gioca vengono fuori le mille magagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'immagine poi potrebbe esssere di fifa13 o 12 che non si accorgerebbe nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuovi menù della carriera e sistema di scouting molto immediati che ricordano sempre di più il buon football manager //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

come sempre a parole sembra tutto molto bello e interessante, poi appena lo si gioca vengono fuori le mille magagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'immagine poi potrebbe esssere di fifa13 o 12 che non si accorgerebbe nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No sergio ramos ha i capelli corti...è il 14...:hype2:

---------- Post added at 17:30:35 ---------- Previous post was at 17:30:04 ----------

nuovi menù della carriera e sistema di scouting molto immediati che ricordano sempre di più il buon football manager //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
I nuovi menù son carini dai...:kep88:

Graficamente effettivamente cambia pochissimo.

Speriamo che si stiano concentrando sulla versione next gen.

Quindi niente più nani da giardino inarrestabili? :pffs:

Speriamo bene, una delle cose più irritanti del 13 (specialmente nel Pro Club) era questa :bah!:

COPERTINA PROVVISORIA:

copertinafifa14.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
COPERTINA PROVVISORIA:

copertinafifa14.jpg
Ammazza che fantasia...:rickds::rickds::rickds:

Cmq quest'anno il testimonial italiano sarà balocielli...me lo sento...:kep88:

Quest'anno nn mi faccio fregare

Lo prendo a 10 € da mediaworld, anche se sta a 50km , portandogli un gioco nella lista

I giochi annuali a fine generazione sono um netto copia e incolla della versione precedente

Adesso sono proprio curioso di sapere chi vincerà con la next generation e curioso anche graficamente di dove possano arrivare per in gioco di calcio

Quest'anno nn mi faccio fregare
Lo prendo a 10 € da mediaworld, anche se sta a 50km , portandogli un gioco nella lista

I giochi annuali a fine generazione sono um netto copia e incolla della versione precedente

Adesso sono proprio curioso di sapere chi vincerà con la next generation e curioso anche graficamente di dove possano arrivare per in gioco di calcio
Il passaggio dalla scorsa generazione a questa ci ha insegnato che le ultime edizioni (soprattutto l'ultima) della generazione vecchia e le prime edizioni della generazione nuova sono state quasi sempre molto al di sotto delle aspettative, per motivi diversi; a fine generazione, si pensa giustamente alla generazione successiva, aggiungendo poche cose e lasciando praticamente inalterato il comparto grafico. Viceversa, all'inizio della nuova generazione, si tende a non spremere subito la potenza della console. Basta vedere, per citare altri titoli, la differenza grafica che c'è tra Oblivion e Skyrim o tra Gears of War 1 e Judgment. Quindi, in tutta franchezza, non mi aspetto moltissimo in questo finale di generazione e non mi aspetto niente di clamoroso nemmeno dalle primissime edizioni next gen.

Fifa 14: Nuova Immagine dalla Modalita' Carriera!

fifa-14-squad-management-675x380.jpg

Quella che vedete qui sopra è una nuova immagine ufficiale comparsa in rete di Fifa 14. Come potrete vedere anche voi, si tratta di uno screenshot tratto dalla nuova modalità carriera del gioco. Per la precisione, la squadra di riferimento è il Tottenham di Bale (schierato in attacco con Adebayor) e Villas Boas.

FONTE S.C

belli i menù cazz0...finalmente hanno capito che nella carriera dovevano riproporre le stesse schermate di un football manager o di un fifa manager :cat::cat:

Con una carriera sempre più da manageriale e perfezionamenti nei tiri e nel controllo di palla, beh qui siamo anni luce dalla concorrenza che invece continua con campionati e giocatori fittizi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fifa 14: Nuova Immagine dalla Modalita' Carriera!
fifa-14-squad-management-675x380.jpg

Quella che vedete qui sopra è una nuova immagine ufficiale comparsa in rete di Fifa 14. Come potrete vedere anche voi, si tratta di uno screenshot tratto dalla nuova modalità carriera del gioco. Per la precisione, la squadra di riferimento è il Tottenham di Bale (schierato in attacco con Adebayor) e Villas Boas.

FONTE S.C
Bellissima!

ho la vaga sensazione che alla presentazione di durango vedremo ea sul palco,e mostreranno fifa e bf next-gen su console per la prima volta...non mi stupirei se microsoft avesse anche l'esclusiva del primo fifa next-gen...ad esempio con pes 6 la ebbe:sisi:

ho la vaga sensazione che alla presentazione di durango vedremo ea sul palco,e mostreranno fifa e bf next-gen su console per la prima volta...non mi stupirei se microsoft avesse anche l'esclusiva del primo fifa next-gen...ad esempio con pes 6 la ebbe:sisi:
e grazie la ps3 doveva ancora uscire in europa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro