Non è possibile io continuo a prendere i gol dalla cpu solo su rimpalli o da azioni stratosferiche negli ultimi 5 minuti di partita.. Ho spento dal nervoso.. Perdevo 1 a 0 dopo aver preso gol perché ho fatto una scivolata, la palla ha rimbalzato sul mio giocatore che non controllavo, è tornata ad un avversario e ha segnato.. Ma a parte quello domino la partita.. Ovviamente io tiro in tutti i modi e il portiere para.. Poi finalmente al 65º pareggio.. continuo a dominare.. PRENDO PALO.. Poi 90º..... Parte uno degli avversari, gli faccio dei contrasti ma lo rallentò e basta, la passa e a quello uguale.. Tira, la intercetto con un difensore ma ovviamente la palla torna ad un avversario che tira e segna.. 2 a 1.. E gioco al livello campione..... Ma negli ultimi minuti della partita la cpu si trasforma.. E la squadra era anche mezza stella più scarsa della mia.. Ma ha fatto 2 tiri e 2 gol.. Come sempre poi al 90º..
Le partite sono così, o perdo al 90º o straperdo minimo 4 a 0 che prendo gol subito.. Ormai lo ho capito.. Come mi segnano presto, le straperdo.. Se resisto, al 90% perdo o pareggio anche se vinco 2 a 0 all'80º
Stavo facendo una carriera con il braunschweig , a fine girone di andata ero sedicesimo con solo 3 partite vinte.. E la maggior parte perse dopo essere stato rimontato oppure 1 a 0 con gol vicino al 90º.. Ok che il braunschweig è una delle più scarse.. Ma non è possibile perdere 5 a 0 con l'augsgurg, poi magari perdere 3 a 2 rimontato dal Bayern .. Penso che su 17 partite 7 o 8 le ho perse 3 a 2 da rimontato.. Ora mi è proprio passata la voglia.. Dovrei abbassare a esperto, ma a esperto allora non perdo mai..