xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi vi volevo chiedere una cosa: si può cambiare la tattica predefinita in UT!! Lo so che si può cambiare durante la partita in corso con i tasti direzionali,ma volevo sapere se si può impostare proprio come tattica principale!! Poi vabbè io sono anche un po arrabbiato dal fatto che non posso impostare intensità e direzione dei giocatori nel modulo,cosa che invece faccio a carriera e mi è utile per i terzini che mi si accentrano (come il Brasile) e diventano attaccanti aggiunti!!

Quoto tutto!! Il gioco è più ragionato e meno frenetico,inoltre il controllo di palla è giusto che sia così,nel 13 anche il più scarso sembrava Messi come hai detto tu!
Io ancora mi chiedo come minkia ho fatto a giocare per un anno a FUT13 con i giocatori che arrivati a fondo campo spiccavano il volo...:wush::wush:

Anch'io reputo seppur la patch emmerd fifa14 superiore al 13...

Ciao , volevo fare un annuncio ai futuri possessori di Xbox One : sarei interessato a fare o partecipare a un Club di fifa 14 , se composto da Juventini è meglio .

Si gioca per divertirsi e non per fare i cazziatoni agli altri se sbagliano un passaggio o se fanno qualche cappella .

Se siete interessati aggiungetemi pure .

P.S. : niente bimbiminkia che strillano , grazie .

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao , volevo fare un annuncio ai futuri possessori di Xbox One : sarei interessato a fare o partecipare a un Club di fifa 14 , se composto da Juventini è meglio .Si gioca per divertirsi e non per fare i cazziatoni agli altri se sbagliano un passaggio o se fanno qualche cappella .

Qui stavo per collassare....:rickds::rickds::rickds::rickds:

Ciao , volevo fare un annuncio ai futuri possessori di Xbox One : sarei interessato a fare o partecipare a un Club di fifa 14 , se composto da Juventini è meglio .Si gioca per divertirsi e non per fare i cazziatoni agli altri se sbagliano un passaggio o se fanno qualche cappella .

Sei fortunato...sono JUVENTINO fino all'osso!!

Ultima modifica:
Io ho tutti i requisiti tranne la ONE...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti aggiungo subito, forza juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ci sono anche io! juventino al 131%! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io prendo la one al d1 co FIFA e ho intenzione di gettarmi finalmente nell'online (farò il mio primo abbonamento gold dopo quasi 8 anni di x360:asd:)

C'è forse un problema però...

odio a morte la Juve:rickds:

Non è possibile io continuo a prendere i gol dalla cpu solo su rimpalli o da azioni stratosferiche negli ultimi 5 minuti di partita.. Ho spento dal nervoso.. Perdevo 1 a 0 dopo aver preso gol perché ho fatto una scivolata, la palla ha rimbalzato sul mio giocatore che non controllavo, è tornata ad un avversario e ha segnato.. Ma a parte quello domino la partita.. Ovviamente io tiro in tutti i modi e il portiere para.. Poi finalmente al 65º pareggio.. continuo a dominare.. PRENDO PALO.. Poi 90º..... Parte uno degli avversari, gli faccio dei contrasti ma lo rallentò e basta, la passa e a quello uguale.. Tira, la intercetto con un difensore ma ovviamente la palla torna ad un avversario che tira e segna.. 2 a 1.. E gioco al livello campione..... Ma negli ultimi minuti della partita la cpu si trasforma.. E la squadra era anche mezza stella più scarsa della mia.. Ma ha fatto 2 tiri e 2 gol.. Come sempre poi al 90º..

Le partite sono così, o perdo al 90º o straperdo minimo 4 a 0 che prendo gol subito.. Ormai lo ho capito.. Come mi segnano presto, le straperdo.. Se resisto, al 90% perdo o pareggio anche se vinco 2 a 0 all'80º

Stavo facendo una carriera con il braunschweig , a fine girone di andata ero sedicesimo con solo 3 partite vinte.. E la maggior parte perse dopo essere stato rimontato oppure 1 a 0 con gol vicino al 90º.. Ok che il braunschweig è una delle più scarse.. Ma non è possibile perdere 5 a 0 con l'augsgurg, poi magari perdere 3 a 2 rimontato dal Bayern .. Penso che su 17 partite 7 o 8 le ho perse 3 a 2 da rimontato.. Ora mi è proprio passata la voglia.. Dovrei abbassare a esperto, ma a esperto allora non perdo mai..

Non è possibile io continuo a prendere i gol dalla cpu solo su rimpalli o da azioni stratosferiche negli ultimi 5 minuti di partita.. Ho spento dal nervoso.. Perdevo 1 a 0 dopo aver preso gol perché ho fatto una scivolata, la palla ha rimbalzato sul mio giocatore che non controllavo, è tornata ad un avversario e ha segnato.. Ma a parte quello domino la partita.. Ovviamente io tiro in tutti i modi e il portiere para.. Poi finalmente al 65º pareggio.. continuo a dominare.. PRENDO PALO.. Poi 90º..... Parte uno degli avversari, gli faccio dei contrasti ma lo rallentò e basta, la passa e a quello uguale.. Tira, la intercetto con un difensore ma ovviamente la palla torna ad un avversario che tira e segna.. 2 a 1.. E gioco al livello campione..... Ma negli ultimi minuti della partita la cpu si trasforma.. E la squadra era anche mezza stella più scarsa della mia.. Ma ha fatto 2 tiri e 2 gol.. Come sempre poi al 90º..

Le partite sono così, o perdo al 90º o straperdo minimo 4 a 0 che prendo gol subito.. Ormai lo ho capito.. Come mi segnano presto, le straperdo.. Se resisto, al 90% perdo o pareggio anche se vinco 2 a 0 all'80º

Stavo facendo una carriera con il braunschweig , a fine girone di andata ero sedicesimo con solo 3 partite vinte.. E la maggior parte perse dopo essere stato rimontato oppure 1 a 0 con gol vicino al 90º.. Ok che il braunschweig è una delle più scarse.. Ma non è possibile perdere 5 a 0 con l'augsgurg, poi magari perdere 3 a 2 rimontato dal Bayern .. Penso che su 17 partite 7 o 8 le ho perse 3 a 2 da rimontato.. Ora mi è proprio passata la voglia.. Dovrei abbassare a esperto, ma a esperto allora non perdo mai..

Passa ad esperto o modifica le slides!!! Io ad esperto mi diverto molto!!!!

non vengo l 'ora che esca la one!!! Sono stufo di giocare solo per allenamento!!! Voglio iniziare la carriera e godermi FUT!!!! La squadrò a che ho su ps3 purtroppo la perderò...:bah!:

Ma ad esperto vinco tutte le partite con una squadra da 1 stella xD contro squadre da 1 stella e mezzo/2.. Figuriamoci con squadre da 3 stelle e mezzo/ 4 vinco contro tutti xD

Ma ad esperto vinco tutte le partite con una squadra da 1 stella xD contro squadre da 1 stella e mezzo/2.. Figuriamoci con squadre da 3 stelle e mezzo/ 4 vinco contro tutti xD
Questa eccessiva differenza tra esperto e campione c'era anche in FIFA 13 e mi creava parecchi problemi:sisi:

ma la versione one avra i difetti detti della 360?ovvero gol sempre di testa o sara gia patchata?

Ti ho aggiunto, avrò la One!

Ne approfitto anche per chiedere qualche Gametag di qualcuno che gioca a Fifa, per ora su 360, visto che non ho ancora fatto molte partite online... contro i bimbiminkia non mi diverto neanche io.

Un saluto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro