Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo mando anche a tia :game:ho comprato su amazon il codice mi arriva lunedi ma por***; per whatsapp ci avevo pensato anchio, si crea un gruppo li e siamo apposto
---------- Post added at 16:42:03 ---------- Previous post was at 16:39:23 ----------
ho comprato su amazon il codice mi arriva lunedi ma por***;
per whatsapp ci avevo pensato anchio, si crea un gruppo li e siamo apposto
il numero ve lo scrivo stasera su messaggio xbox
Non è cambiato e non cambierà nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNessuno aiuta un povero vecchio???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Perchè la gente dovrebbe dire cazzate a che pro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il torneo personalizzato dov'è finito?Non ci posso credere lo abbiano davvero tolto.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
hai la casella piena. cancella qualche pm e tutto a posto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome non posso ricevere PM?
Spiegati perché non si capisce ciò che hai scritto.Perchè la gente dovrebbe dire cazzate a che pro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanto lo hai pagato?ho comprato su amazon il codice mi arriva lunedi ma por***; per whatsapp ci avevo pensato anchio, si crea un gruppo li e siamo apposto
---------- Post added at 16:42:03 ---------- Previous post was at 16:39:23 ----------
ho comprato su amazon il codice mi arriva lunedi ma por***;
per whatsapp ci avevo pensato anchio, si crea un gruppo li e siamo apposto
il numero ve lo scrivo stasera su messaggio xbox