xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho comprato su amazon il codice mi arriva lunedi ma por***;

per whatsapp ci avevo pensato anchio, si crea un gruppo li e siamo apposto

---------- Post added at 16:42:03 ---------- Previous post was at 16:39:23 ----------

il numero ve lo scrivo stasera su messaggio xbox

ho comprato su amazon il codice mi arriva lunedi ma por***; per whatsapp ci avevo pensato anchio, si crea un gruppo li e siamo apposto

---------- Post added at 16:42:03 ---------- Previous post was at 16:39:23 ----------

lo mando anche a tia :game:

poi se qualcun altro del forum che gioca full manual si vuole aggiungere ce lo dica, lo facciamo solo per non spammare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aggiungetemi anche a me !!! cicca1091 vorrei provare la modalita full manual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se mi mandate in posta un messaggio con il vostro numero e tag, vi aggiungo nel gruppo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma il torneo personalizzato dov'è finito?

Non ci posso credere lo abbiano davvero tolto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Nessuno aiuta un povero vecchio???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non è cambiato e non cambierà nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma il torneo personalizzato dov'è finito?Non ci posso credere lo abbiano davvero tolto.

Perchè la gente dovrebbe dire cazzate a che pro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè la gente dovrebbe dire cazzate a che pro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spiegati perché non si capisce ciò che hai scritto.

Lo scrivo ancora

Per chi voglia giocare full manual, abbiamo creato un gruppo su whatsapp dove ci si può accordare più velocemente. L'intento è anche quello di formare una squadra per il PRO CLUB per giocare tutti insieme e divertirci.

Per chi fosse interessato, mi mandi un PM con il proprio numero di telefono per essere inserito nel gruppo

Ultima modifica da un moderatore:
ho cominciato la carriera giocatore nell'inter! mi vogliono dare in prestito ma non ho accettato nessun squadra....così mi tengono e ogni 374 partite mi fanno giocare una partita intera! ho esordito con gol in serie A!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho comprato su amazon il codice mi arriva lunedi ma por***; per whatsapp ci avevo pensato anchio, si crea un gruppo li e siamo apposto

Quanto lo hai pagato?

Se lo compravi sul mercatino del forum lo pagavi 34€ e lo avevi istantaneamente via mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si hanno notizie su qualche patch di fifa 14...percorreggere le telecamere che nn cambiano in base al setting il problema delle divise bianche e qualche altro probabile bug???

AMICI!

mi dite perchè ogni volta che provo a giocare online mi dice che le mie rose non vanno bene?

ho provato a cancellarle e riscaricarle più volte ma nada non riesco a fare 1 partita online....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro