xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La versione per xone non l'ho giocata ma in teoria è un problema di fifa quindi dovrebbe esserci anche lì! Che poi guarda, sarà che non ci faccio troppo caso ma a me sembra sia tanto sfavorevole solo se gioco contro l'ia mentre quando gioco contro gli amici oppure on line, sempre si sente un po' in alcuni momenti ma è alquanto marginale, sempre secondo me! Anche perchè leggendo i commenti di altri utenti vedo che è il contrario!
Idem come te, lo sento poco e niente, sarà che ci ho giocato poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

La versione per xone non l'ho giocata ma in teoria è un problema di fifa quindi dovrebbe esserci anche lì! Che poi guarda, sarà che non ci faccio troppo caso ma a me sembra sia tanto sfavorevole solo se gioco contro l'ia mentre quando gioco contro gli amici oppure on line, sempre si sente un po' in alcuni momenti ma è alquanto marginale, sempre secondo me! Anche perchè leggendo i commenti di altri utenti vedo che è il contrario!

Te lo dice uno che ha più di 250 partite tra Stagioni, Amichevoli e Pro Club.

Si, c e. A volte è davvero un qualche cosa di mortificante. Ma nulla di diverso dalle altre versioni. Ci sono proprio partite che nei primi 4 minuti capisci come andranno a finire.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma esiste anche su xone il famoso momentum?

si si tranquillo, se il gioco decide che non devi segnare, puoi fare pure 20 tiri a partita, ma quella maledetta non entra :rickds:

cmq stò riscoprendo le stagioni normali...

superiori e non di poco alla versione di UT...

unica pecca, ogni partita online è tra Barça/Real/Bayern

Questo momentum è una cosa assurda, mi capita spesso ma ultimamente fa smadonnare di brutto... il mio record in stagioni online era 40-2-3 e dopo 10 vittorie di fila tutte da 4-0 a salire, mi fa perdere in una maniera allucinante mi viene voglia di prendere un aereo per trovare quella ***** rutter e pestarlo a sangue:rickds:

si si tranquillo, se il gioco decide che non devi segnare, puoi fare pure 20 tiri a partita, ma quella maledetta non entra :rickds:cmq stò riscoprendo le stagioni normali...

superiori e non di poco alla versione di UT...

unica pecca, ogni partita online è tra Barça/Real/Bayern

non è vero

tu prendi una squadra di livello inferiore e giocherai contro squadre di tuo pari livello.......

Questo momentum è una cosa assurda, mi capita spesso ma ultimamente fa smadonnare di brutto... il mio record in stagioni online era 40-2-3 e dopo 10 vittorie di fila tutte da 4-0 a salire, mi fa perdere in una maniera allucinante mi viene voglia di prendere un aereo per trovare quella ***** rutter e pestarlo a sangue:rickds:
in Pro Club nella stessa azione abbiamo colpito 4 pali e non abbiamo segnato. Finita 0 a 0. Ci siamo giocati il paradiso tutte e 4. ahahahah

@TEX, hai la casella PM piena!

Da quello che so io però, il momentum, dovrebbe colpire quando sei già sotto di brutto oppure colpisce in tuo favore se riesci a far partire un rimontone, invece a volte ce l'hai dell'inizio e so cazzi! (scusate il francesismo)

in Pro Club nella stessa azione abbiamo colpito 4 pali e non abbiamo segnato. Finita 0 a 0. Ci siamo giocati il paradiso tutte e 4. ahahahah
ahahah 4 pali in un azione, l'esempio per eccellenza del momentum :pffs:

Liberata! :game:

Qualcuno vuole yaya toure per fut ps4?on cambio vorrei quello per la one:p

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più ci gioco e più amo fifa14!!!! Ieri 5 ore in salotto con un caro amico a spaccarci di calcio!!! Spettacolo!!! Che gol e che azioni!!! :game:

non è vero
tu prendi una squadra di livello inferiore e giocherai contro squadre di tuo pari livello.......
vorrei tanto prendere la juve, ma purtroppo, anche se ha 5 stelle, sembra una da 4 in confronto a real/barça/bayern //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga c'è un modo per salvare i replay senza usare il gamedvr?

Chi mi da 2 dritte per difendere in maniera efficace?!
Non esagerare con il pressing, specie a centrocampo e sulla trequarti, temporeggia e attendi il momento giusto per entrare sul giocatore (evitando scivolate spesso inutili o dannose). Ovviamente molto dipende da come giochi, dal modulo che utilizzi e dallo stile di gioco dell'avversario.

Non esagerare con il pressing, specie a centrocampo e sulla trequarti, temporeggia e attendi il momento giusto per entrare sul giocatore (evitando scivolate spesso inutili o dannose). Ovviamente molto dipende da come giochi, dal modulo che utilizzi e dallo stile di gioco dell'avversario.
e come impostazioni del controller?

e come impostazioni del controller?
Io gioco con la difesa tattica, che tra l'altro è l'unica disponibile nel gioco online.

Io gioco con la difesa tattica, che tra l'altro è l'unica disponibile nel gioco online.
anche io, sono in seconda divisione su FUT, ho provato grosso modo tutti giocatori che contano,Zlatan, Messi,Ribery, Ronaldo...

pero' non riesco ad essere davvero efficace in difesa, gioco a 5 per nascondere le grosse lacune....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro