xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma porco diavolo sto sclerando con sto gioco di *****,..subisco solo gol,di testa o perche' fanno papere i miei..in 70 partite ho fatto5-6 gol di testa e loro invece fanno sempre sempr gol che schifo
Vai tranquillo è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perche' e' normale?:tragic:loro pero' segnano sempre di testa io maiii ..e poi non capisco :giocatori veloci che vengono recuperati da difensori lenti booooo..se non migliorano nel 15 passo ad altro sport:ahsisi:

Perche' e' normale?:tragic:loro pero' segnano sempre di testa io maiii ..e poi non capisco :giocatori veloci che vengono recuperati da difensori lenti booooo..se non migliorano nel 15 passo ad altro sport:ahsisi:
In questo capitolo i colpi di testa sono leggermente buggati, per quello è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io Fifa l ho accantonato, per ora. È proprio brutto questo per next gen. il migliore dal punto di vista tecnico, ma il peggiore come gameplay. Il migliore rimane l 11

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io Fifa l ho accantonato, per ora. È proprio brutto questo per next gen. il migliore dal punto di vista tecnico, ma il peggiore come gameplay. Il migliore rimane l 11

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo capitolo i colpi di testa sono leggermente buggati, per quello è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa se sono rimpiballe:p ma buggati solo per gli avvwrsari?o ce qualche modo preciso per fare i cross ?

Inviato dalla mia scimmia urlatrice

Scusa se sono rimpiballe:p ma buggati solo per gli avvwrsari?o ce qualche modo preciso per fare i cross ?

No sono buggati nel senso che spesso sono proprio incontrastabili, non c'è nessun modo in particolare

Tu che squadre usi in genere?

Il 90% delle partite che finisco in carriera subisco tot tiri e tot gol, esempio se subisco un tiro prendo un gol, 2 tiri due gol ecc ecc.. Prima ho preso un gol così: la cpu tira, il mio,difensore intercetta, la palla resta li, la cpu ritira col solito giocatore e rimpalla in un altro mio difensore, la cpu tira di nuovo e gol.. Che nervoso..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non vi è un modo preciso di fare cross: dipende da tantissimi fattori la riuscita o meno di un cross (posizionamento dei giocatori, caratteristiche dei giocatori, tipo di comandi manuali o automatici, tipo di crosso basso, medio o alto etc..); alla fine la CPU fu un veloce calcolo di tutti i fattori e "decide" se il cross deve andare a buon fine o meno...

C'è un sistema che non è un modo, basta avere un ala con un buon cross e Mandzuckic/Benteke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con Sau non sono buggati, ma se metti un giocatore alto, con i WR giusit e una buona precisione... ti contrasta un miracolo del portiere o il palo, altrimenti è gol

Gioco in ut..nella modalita' offline non succede spesso tutto cio'..

Ma gli IF nell'ultimate si trovano solo al mercoledì quando aggiornano o anche nel resto della settimana?

Salve ragazzi buongiorno e auguri a tutti , volevo chiedervi una cosa: vorrei cancellare la squadra ad UT , ma quando lo faccio mi dice che ci sono delle aste attive sul mercato trasferimenti. Vado a controllare ma non c'è niente; ho provato anche a vendere un giocatore ma niente mi dice sempre la stessa cosa. Mi potreste aiutare per favore ? Perchè voglio ricominciarlo daccapo per favore :'(

I manualisti (online) ci sono su Xboxone?
Io lo sono stato, per anni. E per anni ne ho sottolineato la bellezza e la profondità. Poi però ho preferito tornare indietro, perché mi sono reso conto che, per certi versi, il full manual porta la simulazione a conseguenze estreme.

Io lo sono stato, per anni. E per anni ne ho sottolineato la bellezza e la profondità. Poi però ho preferito tornare indietro, perché mi sono reso conto che, per certi versi, il full manual porta la simulazione a conseguenze estreme.
Le conseguenze estreme sarebbero in pratica tanti gol subiti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve ragazzi buongiorno e auguri a tutti , volevo chiedervi una cosa: Vorrei cancellare la squadra ad ut , ma quando lo faccio mi dice che ci sono delle aste attive sul mercato trasferimenti. Vado a controllare ma non c'è niente; ho provato anche a vendere un giocatore ma niente mi dice sempre la stessa cosa. Mi potreste aiutare per favore ? Perchè voglio ricominciarlo daccapo per favore :'(
upppppppppppp :'(

Salve ragazzi buongiorno e auguri a tutti , volevo chiedervi una cosa: vorrei cancellare la squadra ad UT , ma quando lo faccio mi dice che ci sono delle aste attive sul mercato trasferimenti. Vado a controllare ma non c'è niente; ho provato anche a vendere un giocatore ma niente mi dice sempre la stessa cosa. Mi potreste aiutare per favore ? Perchè voglio ricominciarlo daccapo per favore :'(
Provo a buttartela li... non è che hai oggetti tra gli "obiettivi di mercato" magari aste non vinte scadute da eliminare o oggetti vinti ancora da assegnare?

Bravo per anni hai smarmellato...e poi ti sei pentito...:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma è normale che certe volte la squadra va a mille pressa bene ,e certe volte no?poi non voglio parlare di certi che hanno connessioni di mer...e diventano buggati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro