xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il momentum c'è e delle volte è proprio ********. Ieri partita con il pc al livello Campione (Modalità Stagioni Fut), 3 goal del pc su 3 rimpalli della mia difesa (Pique' e Puyol mica cacca). Online poi si che c'è da smoccolare.

Ultima modifica da un moderatore:
ma l'update si può mettere anche offline via usb?

Aggiornamento uscito!!! Le squadre ci sono tutte in modalità offline, basta scegliere tra le varie macro regioni !! Mi sono appena sparato un Brasile Italia con un mio amico ed è stata una figata!!! Poi proverò la modalità FUT!!

Spiegati meglio, dici che ci sono novità anche sul fronte single player?? Al di fuori di Fut intendo:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif.
Allora, in single player si potranno fare amichevoli in clima mondiale con gli amici o contro la cpu e appena inizieranno i mondiali si potranno rivivere le partite reali, probabilmente cercando di cambiare il risultato, un po' come esiste già per le squadre di club!!! Io sono rimasto molto colpito dall'aggiornamento...bello, completo e soprattutto gratuito!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spettacolare, la domanda allora sorge spontanea: perché non hanno rilasciato un dlc??? Che senso ha Fifa World Cup 2014??:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:

Spettacolare, la domanda allora sorge spontanea: perché non hanno rilasciato un dlc??? Che senso ha Fifa World Cup 2014??:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:
Presumo per soldi,cmq su fifa 14 puoi fare solo amichevoli,non l'intero mondiale e ce un solo stadio,il maracanà,non è la stessa cosa del gioco sui mondiali,è più una demo,dove però puoi utilizzare tutte le nazionali,ma sticaxxi....però almeno è gratis

Presumo per soldi,cmq su fifa 14 puoi fare solo amichevoli,non l'intero mondiale e ce un solo stadio,il maracanà,non è la stessa cosa del gioco sui mondiali,è più una demo,dove però puoi utilizzare tutte le nazionali,ma sticaxxi....però almeno è gratis
Infatti, resto basito dal comportamento dell'EA:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif. Tra l'altro, per coerenza, taglia il prezzo di Fifa World Cup 2014, sennò, anche alla luce dell'aggiornamento gratuito, chi te lo compra???

si possono utilizzare le squadre dei mondiali in stagioni online?! (se fosse così basterebbe mettere il filtro delle nazionali)

Ok, finalmente sono riuscito a vendere i due bale blu.Dovrei riuscire a fare questa squadra, che ne pensate? http://www.futhead.com/14/squads/12599349/

- - - Aggiornato - - -

dallo 07 e ancora rosichi dietro il momentum?

guardati i tornei di fifa e guarda chi si fa sempre le fasi finali... se ci arrivano sempre gli stessi un motivo ci sarà no? o lì il momentum non esiste?
È normale rosicare quando si perdono o vincono delle partite quando non si riesce a capire il perchè...a volta vinco delle partite e mi chiedo ma perche ho vinto che ho battuto solo un corner ? Rosico perche poteva essere un bel gioco di calcio .... a volte segno dei gol comandati dal computer .... è proprio un vero peccato ....sembra una barzelletta ma spero vivamente che programmino 2 fifa differenti uno con il Momentum e uno senza oppure che lo facciano disattivabile,è l unico modo per scoprire se un utente è veramente bravo o meno,si implementerebbe tantissimo il livello di sfida on line.....

Ultima modifica:
si possono utilizzare le squadre dei mondiali in stagioni online?! (se fosse così basterebbe mettere il filtro delle nazionali)
Mi accodo alla domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chi mi sa aiutare?

Ho installato la patch il gioco funziona ma se vado. Nella modalità mondiali crasha e torno alla dash

Chi mi sa aiutare?Ho installato la patch il gioco funziona ma se vado. Nella modalità mondiali crasha e torno alla dash
Strano,ma su One? :morris82:

Che sculata sull'UT WC ho trovato Neymar e Reus,mentre su l'UT normale ho trovato Robben :ooo:

Io sull'UT WC l'unico un po' decente che ho trovato è Lloris //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi mi sa aiutare?Ho installato la patch il gioco funziona ma se vado. Nella modalità mondiali crasha e torno alla dash
Oggi mi funzionava,stasera crasha pure a me su one....sarà colpa di Ea :morristend:

Non funziona,,non si riesce a fare una partita.

Mi butta fuori da fut al momento di settare la rosa o a partita iniziata

Scandalo come al solito

inviato dal mio LG G2 con tapatalk

io sono riuscito a fare la fase a gironi...

con la mia squadretta

sono riuscito a buttare fuori dal mondiale uno che aveva messi e di maria :rickds:

il bello è che questo in 3 partite aveva fatto un solo punto...

cmq gli aggiornamenti dai campi su cosa fanno i tuoi avversari nel girone sono una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ieri sera l'ho scaricata ma mi crasha appena cerco di fare una partita sulla schermata di scelta del joystick :morristend:

idem..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro