xbox One Fifa 14

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È normale rosicare quando si perdono o vincono delle partite quando non si riesce a capire il perchè...a volta vinco delle partite e mi chiedo ma perche ho vinto che ho battuto solo un corner ? Rosico perche poteva essere un bel gioco di calcio .... a volte segno dei gol comandati dal computer .... è proprio un vero peccato ....sembra una barzelletta ma spero vivamente che programmino 2 fifa differenti uno con il Momentum e uno senza oppure che lo facciano disattivabile,è l unico modo per scoprire se un utente è veramente bravo o meno,si implementerebbe tantissimo il livello di sfida on line.....
se un utente è veramente bravo vince...

Siamo in tanto con questo problema...avete risolto?

Io ho disinstallato il gioco è lo sto scaricando d nuovo...è DD..voi?

Ciao

Finalmente Fifa dopo l aggiornamento é diventato un gioco di calcio quasi perfetto...hanno rallentato drasticamente il ritmo di gioco e hanno tolto il momentum...bastava correggere soltanto 2 cose... finalmente brava EA dopo tanto te ne sei resa conto...ah e i gol finalmente li faccio io e non piu in script automatici!!!

Siamo in tanto con questo problema...avete risolto?Io ho disinstallato il gioco è lo sto scaricando d nuovo...è DD..voi?

Ciao
ciao,ieri sera crashava pure a me se volevo fare l'amichevole dei mondiali,stsmani nessun problema invece,presumo quindi avessero dei problemi loro....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hanno risolto con UT speciale dei mondiali? Ieri sera si bloccava in continuazione...

Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ancora problemi...seleziono la squadra da supportare mi esce questo mess..Si è verificato un errore durante la connessione a fifa 14 ut tornerai al menù principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png anche a voi ? grazie

Ultima modifica:
Io in FUT di decente ho trovato De Rossi, Palacio (con scan face) e Sanchez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao ragazzi io vorrei chiederve un aiutino visto che nn riesco a trovare nessuno disponibile x aiutarmi a completare il gioco in pratica mi mancano solo 2 obiettivi ed entrambi sono online dovrei iniziare una stagione coop cn un amico e fare delle amichevoli online con un amico sempre se qualcuno di voi e disponibile ne sarei grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

cmq x xbox one

Hanno risolto con UT speciale dei mondiali? Ieri sera si bloccava in continuazione...
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ancora problemi...seleziono la squadra da supportare mi esce questo mess..Si è verificato un errore durante la connessione a fifa 14 ut tornerai al menù principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png anche a voi ? grazie
Io è da ieri che ci gioco e non ho riscontrato nessun problema :wush:

Io in FUT di decente ho trovato De Rossi, Palacio (con scan face) e Sanchez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Schiappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif,io ho trovato Suarez :pffs:

Anche io nessun problema,ci sto giocando da ieri sera.Venduta tutta la rosa che avevo per acquistare i pacchetti del Mondiale,posso ritenermi molto soddisfatto trovati C.Ronaldo-Neymar-Falcao-Neuer-Piquè.

Ultima modifica:
Sinceramente non saprei...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
su impostazioni di rete della one mi scrive il seguente servizio ha un problema social e gioco..come posso sistemare ?per una descrizione competa vai su Xbox.com/status su questa pagina mi scrive social e gioco limitato

su impostazioni di rete della one mi scrive il seguente servizio ha un problema social e gioco..come posso sistemare ?per una descrizione competa vai su Xbox.com/status su questa pagina mi scrive social e gioco limitato
nessuno mi può aiutare..il resto del mondo gioca :-D ho anche rinstallato il gioco ma niente

venduti consigli e gervinho toty
ecco il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

http://www.futhead.com/14/worldcup/squads/12657237/

e sto in attesa di vendere candreva toty...

stanotte che rientro, faccio nottata :rickds::rickds::rickds:
Mamma mia, marchisio tutto a 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

A quanto hai venuto consigli e gervinho?

Per una volta la EA ha fatto una cosa buona. Ultimate Team versione mondiale è una figata!

a me non piace che scegliendo una nazionale,nel mio caso l'italia,mi ritrovo giocatori stranieri,ma se la scelta dei giocatori è limitata a quelli del mondiale questa scelta è comprensibile

Ma per i mondiali aggiorneranno le rose?Per quanto riguarda l'italia ancora non si sanno i 22 definitivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro