xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma c'e' gente che veramente spende soldi veri per comprare pacchetti qui dentro ? :morristend:
Credo ci siano molte più persone che spendono soldi veri per comprarsi i crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me è piaciuta la demo, ma poi ho visto il video dove la palla passa attraverso le mani dei portieri..mi viene il dubbio però che fosse vero...per il bug dei tiri da lontano spero risolvano ma dubito.
Infatti è la cosa che mi preoccupa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti dici grazie da solo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
C'hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ringraziatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La riposto io, il forum ha problemi con gli allegati, dopo un po' non sono più visibili

w12noz.jpg

Chissà che vuol dire l'ultimo... In inglese ci sono già migliaia di nomi! Forse c'è speranza per l'italiano?

in sezione ps4 dicono che domani il mw rompe il d1,poi dicono che la patch e'gia'inclusa nella demo,boh.......

Avrei giorno libero mercoledì. Ci sono speranze che il MW rompa il Day1?

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

in sezione ps4 dicono che domani il mw rompe il d1,poi dicono che la patch e'gia'inclusa nella demo,boh.......
Con 4 giorni di anticipo rompono il day one? Non ci credo. Massimo mercoledì.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro