xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una domanda per chi sta giocando al gioco già...ma per caso la difficoltà è uguale alla demo? No lo dico perché, come da sempre, con la demo sto giocando a diff. campione...ma porca putt**a quest'anno i difensori so proprio accaniti oh! Vabbè che una partita dura na miseria...però boh giusto per capire:asd:

Bene per la patch, effettivamente adesso possiamo stare più tranquilli.

Bene per la patch, effettivamente adesso possiamo stare più tranquilli.
E' una notizia ufficiale?

Vabé l'hanno cambiati proprio l'anno scorso, non è che possono cambiare ogni anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le modalita sono uguali da fifa12..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo ci siano molte più persone che spendono soldi veri per comprarsi i crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come funziona l'acquisto dei crediti? E' la prima volta che lo vedo (dal video della partita postata prima da qualcuno)...

Ti da un codice da riscattare? :morristend:

Alcuni dicono che la patch era già presente sulla demo di One.... in tal caso non avrebbe risolto nulla.

Alcuni dicono che la patch era già presente sulla demo di One.... in tal caso non avrebbe risolto nulla.
Bella schifezza

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

il GameStop sotto casa mia mi ha detto che il dayone verrà rotto mercoledì verso le 19 a meno di clamorose rotture anticipate da altre catene :kappe:

L'amico di mio cccugggino ha visto gli scatoloni da MW e da oggi vendono 1!1!1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

le modalita sono uguali da fifa12..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su quello ti do ragione, ma le modalità bene o male sono quelle che stanno anche negli altri sportivi, mi viene difficile pensare a qualcosa di nuovo. Addirittura Ultimate Team è stato preso come spunto anche da quelli di 2K che hanno inserito una cosa simile anche in Nba 2K14 (e ci sarà anche in 2K15) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

date almeno qualche settimana prima di smerdare il gioco...ancora deve uscire e già tutti che hanno trovato bug dalle demo o dalle versioni di prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi non è che la concorrenza serva ostriche e champagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

In fifa i bug ci sono sempre stati, ma non sono tali da rendere ingiocabile il gioco come ad esempio è stato in battlefield 3 (tanto per citare un titolo), oppure un qualsiasi gdr dove i bug ti bloccano proprio l'esperienza di gioco.

date almeno qualche settimana prima di smerdare il gioco...ancora deve uscire e già tutti che hanno trovato bug dalle demo o dalle versioni di prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi non è che la concorrenza serva ostriche e champagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

In fifa i bug ci sono sempre stati, ma non sono tali da rendere ingiocabile il gioco come ad esempio è stato in battlefield 3 (tanto per citare un titolo), oppure un qualsiasi gdr dove i bug ti bloccano proprio l'esperienza di gioco.
Mettiti però nei panni di chi deve spender 70 perché vuole un gioco di calcio. Conosco gente che su console gioca solo al calcio e basta.

Mettiti però nei panni di chi deve spender 70 perché vuole un gioco di calcio. Conosco gente che su console gioca solo al calcio e basta.
In effetti i tiri da lontano con i portieri fermi sono osceni. Comq se già è prevista una patch per risolvere il problema siamo già a buon punto.

La telecronaca non è meglio dello scorso anno, anzi a me sembra peggiorata.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se uno arriva al punto di DOVER spendere 70 euro perché ha bisogno di un gioco di calcio non è tanto sano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho speso tutti gli anni 70 euro per fifa...e se devo essero sincero mi sentirei più incazzato se ci fossero i problemi di altri giochi concorrenti.

E' chiaro che non giustifico per nessuna ragione le mancanze di EA, le patch già pronte ancora prima che il gioco esca, i problemi dell'online a partire da fifa 10...però altre SW fanno uguale, perchè tanto a loro frega un cazz di certe cose, che le lasciano testare a noi poveri coglionazzi.

Poi addirittura sono fallate le console, e lì si spendono 400 euro, quindi immagina quanto contano dei bug in un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se uno arriva al punto di DOVER spendere 70 euro perché ha bisogno di un gioco di calcio non è tanto sano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fidati che c'è gente che su console al 90% gioca solo al calcio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro