xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se uno arriva al punto di DOVER spendere 70 euro perché ha bisogno di un gioco di calcio non è tanto sano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ma comunque sono persone che spendono relativamente poco in giochi se giocano solo a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si ma comunque sono persone che spendono relativamente poco in giochi se giocano solo a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vogliono un gioco però esente da bug gravi

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Quello per forza ma se uno gioca solo ai giochi di calcio e anche nel momento in cui nessuno dei due giochi in commercio gli piace e lui anziché dire:"Vabé st'anno gioco a qualcos'altro" si compra a 70 euro il gioco meno merdoso dei due c'è qualcosa che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vogliono un gioco però esente da bug gravi
ma tolto la modalità UT che ogni anno sputtanava il file rose di fifa ed i problemi online del club, io non ho mai avuto problemi gravi che mi hanno bloccato partite, carriere o tornei

- - - Aggiornato - - -

Quello per forza ma se uno gioca solo ai giochi di calcio e anche nel momento in cui nessuno dei due giochi in commercio gli piace e lui anziché dire:"Vabé st'anno gioco a qualcos'altro" si compra a 70 euro il gioco meno merdoso dei due c'è qualcosa che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meglio un gioco di calcio buggato che nba live ad esempio :rickds:

L'amico di mio cccugggino ha visto gli scatoloni da MW e da oggi vendono 1!1!1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Con 3 giorni di anticipo? Mi sembra un po' strano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è inutile parlare sempre di questi famosi 70€ tanto alla fine lo compriamo tutti perchè è l'unico gioco di calcio serio sulla piazza e nessuno ci rinuncia bug o no bug, siamo seri, poi se vogliamo parlare delle software-house che se ne approfittano e metto sul mercato giochi che necessitano di patch dal dayone è un altro discorso

ma la patch sarà un TU inseribile anche via USB dato che io non ho la console collegata?

Allora, entro in punta di piedi per segnalarvi un mio video su questo nuovo FIFA 15. Guardatelo se vi va, si vede un po' di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che poi con tutte le offerte che ci sono mi sembra assurdo che qualcuno spenda ancora 70 euro per un gioco, io ogni volta ne prendo uno della lista del mw a 20 euro(se non ce l ho già) e aggiungo 9.90....

Con 3 giorni di anticipo? Mi sembra un po' strano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Trollava Fox, ma non mi sorprenderei se già da domani qualcuno posterà frasi del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Che poi con tutte le offerte che ci sono mi sembra assurdo che qualcuno spenda ancora 70 euro per un gioco, io ogni volta ne prendo uno della lista del mw a 20 euro(se non ce l ho già) e aggiungo 9.90....
Brutta storia quando il MW più vicino a casa tua sta ad un'ora di macchina

Se qualcuno ha notizie di D1 rotti lo segnali.

Anche se probabilmente è da domani che cominceranno a trovarsi sul mercato.

aprire un topic segnalazioni e avvistamenti del cuggino :pffs:

Mercoledì chiamo il MW

stamane sono dalla mw per prenotare l'ombra di mordor,e ho chiesto.il commesso mi ha detto che giovedi esce il gioco e mercoledi sicuramente lo vendono...oggi non hanno ricevuto ancora il gioco

stamane sono dalla mw per prenotare l'ombra di mordor,e ho chiesto.il commesso mi ha detto che giovedi esce il gioco e mercoledi sicuramente lo vendono...oggi non hanno ricevuto ancora il gioco
Mercoledì, almeno da quello che si legge in giro, dovrebbe essere il giorno buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il gioco arriva in stock oggi:sisi:

Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum alla fine volevo sapere se questa pacth per ps 4 areiva o no al d1 grazie non riesco a capire nei vari siti.....

Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum alla fine volevo sapere se questa pacth per ps 4 areiva o no al d1 grazie non riesco a capire nei vari siti.....
Sì la patch sistemerà tutto già al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro