Immagine postate qualche pagina indietroFonte? Link?
Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagine postate qualche pagina indietroFonte? Link?
Letta grazieImmagine postate qualche pagina indietro
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLetta grazie
Prossimi anni:kep88:Ma è vera la voce dello stadio San Paolo da inserire via patch? (fonte, live di Spazio)
Si sapeva, gli unici stadi della Serie A sono San Siro, Juventus Stadium e Olimpicoio ho letto la lista degli stadi ed il San Paolo purtroppo non c'è
Ce ne stanno tantissimi siamo in italia...io potrei essere tra quelli ma almeno non spendo 70€ con qualche promozione riesco sempre ad arrangiarmi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa se uno arriva al punto di DOVER spendere 70 euro perché ha bisogno di un gioco di calcio non è tanto sano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè se arrivassimo al punto in cui non ti piace né Fifa né PES, tu compreresti lo stesso uno dei due?Ce ne stanno tantissimi siamo in italia...io potrei essere tra quelli ma almeno non spendo 70€ con qualche promozione riesco sempre ad arrangiarmi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La festa è finita...i prox giochi prenotabili da MW vogliono 2 giochi...Che poi con tutte le offerte che ci sono mi sembra assurdo che qualcuno spenda ancora 70 euro per un gioco, io ogni volta ne prendo uno della lista del mw a 20 euro(se non ce l ho già) e aggiungo 9.90....
Compro il meno peggio ovvio....al minor prezzo possibile(anche perchè fifa non vale assolutamente 70€ da fifa12 almeno...)Cioè se arrivassimo al punto in cui non ti piace né Fifa né PES, tu compreresti lo stesso uno dei due?
io ho letto la lista degli stadi ed il San Paolo purtroppo non c'è
Prossimi anni:kep88:
Parlavano comunque di ipotesi patch per quest'anno, o sbaglio?Si sapeva, gli unici stadi della Serie A sono San Siro, Juventus Stadium e Olimpico
Io vedo ancora dei preorder ad un gioco solo. Semmai la lista dei giochi che accettano é molto ristretta ora...La festa è finita...i prox giochi prenotabili da MW vogliono 2 giochi...![]()
Io ho visto solo the evil within che mi interessava...vogliono 2 giochi...Io vedo ancora dei preorder ad un gioco solo. Semmai la lista dei giochi che accettano é molto ristretta ora...
siamo nella stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngTrollava Fox, ma non mi sorprenderei se già da domani qualcuno posterà frasi del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Brutta storia quando il MW più vicino a casa tua sta ad un'ora di macchina
compro football manager su pc :fapfap:Cioè se arrivassimo al punto in cui non ti piace né Fifa né PES, tu compreresti lo stesso uno dei due?
tu paghi in natura già :travello3:Ce ne stanno tantissimi siamo in italia...io potrei essere tra quelli ma almeno non spendo 70€ con qualche promozione riesco sempre ad arrangiarmi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
anche per chi ha fifa in bundle con la ONE?? :coccolinofap::coccolinofap:Mercoledì, almeno da quello che si legge in giro, dovrebbe essere il giorno buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh non credo, poi può darsi che se mi ci trovo alla fine anche io non riesco a fare a meno, non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCompro il meno peggio ovvio....al minor prezzo possibile(anche perchè fifa non vale assolutamente 70€ da fifa12 almeno...)
Dai su per cortesia che siamo sulla stessa barca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io non l'ho sentito ma credo ci fosse più pubblicità nel caso aggiungessero già quest'anno...Parlavano comunque di ipotesi patch per quest'anno, o sbaglio?
:alone:siamo nella stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ci sei tranquillamente con i classici sbalzi d'umore che accompagna il tifoso medio italiano(l'altro igorno stavi piangendo che avevi già pagato il preorder dei 70€ ecc...ecc..) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBoh non credo, poi può darsi che se mi ci trovo alla fine anche io non riesco a fare a meno, non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ti aspetto al varco...specie quando giocherai al club...:pffs:anche per chi ha fifa in bundle con la ONE?? :coccolinofap::coccolinofap:
non dovevi dirlo a fox, così brutalmenteil san paolo non è da mettere come stadi fa schifo...mettono i più belli..
non dovevi dirlo a fox, così brutalmente![]()
si ma tanto al club non ci saranno problemi, la maggioranza di utenti con fifa sarà sulle vecchie console, ma EA ha avuto la pensata furba di togliere il club perchè tanto era tutto sminchiato. Sulle nuove console, si tratterà solo di reggere la minoranza di utenti per ONE...tanto sono tutti su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
- - - Aggiornato - - -
Io ti aspetto al varco...specie quando giocherai al club...:pffs: