xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Letta grazie
Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma è vera la voce dello stadio San Paolo da inserire via patch? (fonte, live di Spazio)

io ho letto la lista degli stadi ed il San Paolo purtroppo non c'è

Ma se uno arriva al punto di DOVER spendere 70 euro perché ha bisogno di un gioco di calcio non è tanto sano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce ne stanno tantissimi siamo in italia...io potrei essere tra quelli ma almeno non spendo 70€ con qualche promozione riesco sempre ad arrangiarmi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ce ne stanno tantissimi siamo in italia...io potrei essere tra quelli ma almeno non spendo 70€ con qualche promozione riesco sempre ad arrangiarmi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cioè se arrivassimo al punto in cui non ti piace né Fifa né PES, tu compreresti lo stesso uno dei due?

Che poi con tutte le offerte che ci sono mi sembra assurdo che qualcuno spenda ancora 70 euro per un gioco, io ogni volta ne prendo uno della lista del mw a 20 euro(se non ce l ho già) e aggiungo 9.90....
La festa è finita...i prox giochi prenotabili da MW vogliono 2 giochi...:patpat:

- - - Aggiornato - - -

Cioè se arrivassimo al punto in cui non ti piace né Fifa né PES, tu compreresti lo stesso uno dei due?
Compro il meno peggio ovvio....al minor prezzo possibile(anche perchè fifa non vale assolutamente 70€ da fifa12 almeno...)

Dai su per cortesia che siamo sulla stessa barca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La festa è finita...i prox giochi prenotabili da MW vogliono 2 giochi...:patpat:
Io vedo ancora dei preorder ad un gioco solo. Semmai la lista dei giochi che accettano é molto ristretta ora...

Io vedo ancora dei preorder ad un gioco solo. Semmai la lista dei giochi che accettano é molto ristretta ora...
Io ho visto solo the evil within che mi interessava...vogliono 2 giochi...:bah!:

Trollava Fox, ma non mi sorprenderei se già da domani qualcuno posterà frasi del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Brutta storia quando il MW più vicino a casa tua sta ad un'ora di macchina
siamo nella stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

compro football manager su pc :fapfap:

- - - Aggiornato - - -

tu paghi in natura già :travello3:

- - - Aggiornato - - -

Mercoledì, almeno da quello che si legge in giro, dovrebbe essere il giorno buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche per chi ha fifa in bundle con la ONE?? :coccolinofap::coccolinofap:

Compro il meno peggio ovvio....al minor prezzo possibile(anche perchè fifa non vale assolutamente 70€ da fifa12 almeno...)
Dai su per cortesia che siamo sulla stessa barca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Boh non credo, poi può darsi che se mi ci trovo alla fine anche io non riesco a fare a meno, non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlavano comunque di ipotesi patch per quest'anno, o sbaglio?
Io non l'ho sentito ma credo ci fosse più pubblicità nel caso aggiungessero già quest'anno...

siamo nella stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:alone:

il san paolo non è da mettere come stadi fa schifo...mettono i più belli..

Boh non credo, poi può darsi che se mi ci trovo alla fine anche io non riesco a fare a meno, non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sei tranquillamente con i classici sbalzi d'umore che accompagna il tifoso medio italiano(l'altro igorno stavi piangendo che avevi già pagato il preorder dei 70€ ecc...ecc..) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq io festeggio il decennale esatto...10 anni di d1...tra pes e fifa...:o...anche se paragonare quello del 2004 a questo mi fa francamente sorridere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

anche per chi ha fifa in bundle con la ONE?? :coccolinofap::coccolinofap:
Io ti aspetto al varco...specie quando giocherai al club...:pffs:

il san paolo non è da mettere come stadi fa schifo...mettono i più belli..
non dovevi dirlo a fox, così brutalmente :rickds:

.
- - - Aggiornato - - -

Io ti aspetto al varco...specie quando giocherai al club...:pffs:
si ma tanto al club non ci saranno problemi, la maggioranza di utenti con fifa sarà sulle vecchie console, ma EA ha avuto la pensata furba di togliere il club perchè tanto era tutto sminchiato. Sulle nuove console, si tratterà solo di reggere la minoranza di utenti per ONE...tanto sono tutti su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro