xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grande fox, mi metti di buon umore cosi!!
:hype: :hype: :hype:

Però mi chiedo perché abbiano fatto uscire una demo così brutta. Per alcuni giorni ho seriamente meditato di cancellare la prenotazione...

Preso anch'io da Gs...quella bella tettona della commessa non voleva darmi la steel box perchè ho ovviamente rifiutato "l'assicurazione" sul gioco, ed era seccata...ma gli ho intimato di darmela perchè mi spettava di diritto con la prenotazione...maialona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il gioco comunque è bello, not bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora da domani ho giusto 11 giorni di ferie per nerdare di brutto con questo e FH2 (e D4)...poi per "staccare" un pò dai giochi sportivi ho anche Tlou e Destiny su quell'aspirapolvere di Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Preso anch'io da Gs...quella bella tettona della commessa non voleva darmi la steel box perchè ho ovviamente rifiutato "l'assicurazione" sul gioco, ed era seccata...ma gli ho intimato di darmela perchè mi spettava di diritto con la prenotazione...maialona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Il gioco comunque è bello, not bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora da domani ho giusto 11 giorni di ferie per nerdare di brutto con questo e FH2 (e D4)...poi per "staccare" un pò dai giochi sportivi ho anche Tlou e Destiny su quell'aspirapolvere di Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Però non hai scritto se te l'ha data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ragazzi ma come mai quando scaricai ip gioco tramite ea access dopo 2 giorni uscii la patch e non lo trovata??ora ho messo il disco è neanche me lo ha chiesto quello di 300 mega e qualcosa??comunque il commesso si è imbrogliato mi ha dato il foglietto con i 15 pacchetti mentre ho preso la ultimate edition e dentro ho trovato quello di 40 ?? ora mi chiedo posso aggiungerli ai 40 i 15 pacchetti ?

Però non hai scritto se te l'ha data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Buongustaio, hai colto immediatamente il gioco di parole...con quei due palloni era impossibile guardarla in faccia, altro che Fifa 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque addatemi per giuocare al giuco del calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png (e altri games) :game:

Ultima modifica da un moderatore:
Grandissimo, ciò che volevo sentire :ivan:
Le 00.01 sono sempre più vicine, fortuna che c'è il campionato stasera :rickds::rickds::rickds:
Non lo trovi a quell'ora ma dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Chi ha codice pacchetti per 360 e vuole in cambio 2gg di live me lo dica :morris82:

:hype: :hype: :hype:
Però mi chiedo perché abbiano fatto uscire una demo così brutta. Per alcuni giorni ho seriamente meditato di cancellare la prenotazione...
Ma che poi in genere fanno il contrario, peggiorano il prodotto finale!

Forse hanno ascoltato i feed della gente e danno una sistemata proprio all ultimo, ma non so nemmeno quanto sia possibile.

Domandona per chi ha il game: i replay si possono salvare manualmente o sono ancora soggetti all upload?

Domani mi arriva :ivan:

Ragazzi io ho usato il codice dei 40 pacchetti d'oro ,se aggiungi quello da 15 me gli aggiunge ai 40 o no?

Dopo 4 ore di gioco....ribadisco che FUT è una droga e che il gioco mi piace da morire!!!!

Squadra FUT serie A fatta!! L'acquistone?? Paletta!!!!!???

Alcuni volti sono vertente impressionanti! Vedi pazzini o insigne!!!

Prevedo nottata lunga....?

cmq ragazzi volevo segnarvi questa cosa che ha me ha dato fastidio..praticamente quando ho prenotato il gioco in versione ultimate edition sullo scatolo c'era scritto che prenotandolo avrei avuto la steelbox di messi e un'ulteriore sconto di 8,99€ sui 40€ previsti..stasera vado a ritirarlo e il commesso mi dice che hanno sbagliato a scrivere sulla custodia e che con i 40€ si doveva avere la steelbox.io gli ho detto che non è assolutamente normale e ora mi rifai la prenotazione e mi fai pagare 30€ e cosi mi ha fatto..lui dice che quei 10€ di più sono per la steelbox,ma ci rendiamo conto?qualcuno che ha prenotato la ultimate edition puoi dirmi quanto ha pagato dando un gioco e se ha ricevuto la steelbox?

io l'ho prenotato, versione ultimate team, pagato €80,95 con steelbox della serie A Tim!:game:

cmq ragazzi volevo segnarvi questa cosa che ha me ha dato fastidio..praticamente quando ho prenotato il gioco in versione ultimate edition sullo scatolo c'era scritto che prenotandolo avrei avuto la steelbox di messi e un'ulteriore sconto di 8,99€ sui 40€ previsti..stasera vado a ritirarlo e il commesso mi dice che hanno sbagliato a scrivere sulla custodia e che con i 40€ si doveva avere la steelbox.io gli ho detto che non è assolutamente normale e ora mi rifai la prenotazione e mi fai pagare 30€ e cosi mi ha fatto..lui dice che quei 10€ di più sono per la steelbox,ma ci rendiamo conto?qualcuno che ha prenotato la ultimate edition puoi dirmi quanto ha pagato dando un gioco e se ha ricevuto la steelbox?
Versione liscia 71€ versione UT 81€

Hai pagato giusto... e in omaggio la steel-inutil-box :morris82:

Versione liscia 71€ versione UT 81€ Hai pagato giusto... e in omaggio la steel-inutil-box :morris82:
Forse non hai capito..dando un gioco ti costava 40€ con la steelbox però sulla custodia della prevendita c'era scritto che oltre alla steelbox c'era un'ulteriore sconto di 8,99€ cioè lo avrei pagato quasi 31€ con la steelbox.stasera al momento del ritiro mi ha detto che sulla custodia hanno scritto male e che se volevo la steelbox dovevo pagare 40€ e io ho pagato 30€ senza e non lo più presa ..questa per me è una camorra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ok... non so... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque (xbox360) bellissimo questo FIFA! Ho giocato solo FUT, 6 partite, 4 vittorie, 1 pari e 1 sconfitta.

Partite "giuste"... dove ho dominato, ho dominato senza problemi (4 a 0, 3 a 1, 3 a 0), quando ho perso ho perso in una partita equlibrata (2 a 1 o 3 a 1) e l'ultima (con la quale ho vinto il titolo) 1 a 0 al 93esimo :morristend:

Bene... il momentum o come volete chiamarlo, online... io non l'ho visto... :game::game::game::game::game:

Comunque che ditte se aggiungo i 15 pacchetti della edizione normale ai 40 della ultimate edition si aggiungono o no ?

Teoricamente si... :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ma perchè nell'edizione normale ci sono 15 pacchetti? Dove? :morris82:

Teoricamente si... :morristend:
- - - Aggiornato - - -

Ma perchè nell'edizione normale ci sono 15 pacchetti? Dove? :morris82:
Si se lo hai prenotato da gs o mw te lo dovevano dare a parte..e ho visto molta gente che stasera non lo ha preso pensando che era nella scatola haha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro