xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha capito come salvare le tattiche e i moduli personalizzati?

Quindi on line in Stagioni il ritmo è lento e ragionato ? Spero che non spunti la fatidica forza oscura dopo la 5/6 divisione :-( ... lo accetterei soltanto se fosse una cosa equilibrata,camuffata e non esagerata come abbiamo sempre visto ...

Ultima modifica:
Quindi on line in Stagioni il ritmo è lento e ragionato ? Spero che non spunti la fatidica forza oscura dopo la 5/6 divisione :-( ... lo accetterei soltanto se fosse una cosa equilibrata,camuffata e non esagerata come abbiamo sempre visto ...

Io dico la mia...magari boh i server saranno acerbi ma alla prima partita online...difensori suoi come dei treni che arrivavano in collisione mia...lag a gogo e scontro normale di due giocatori a centro campo con intervento suo a rubarmi la palla e la palla che è schizzata fuori laterale dietro le panchine in tribuna....

Qualcuno ha capito come salvare le tattiche e i moduli personalizzati?
incredibile, quest'anno si puo assegnare ad ogni squadra una tattica personalizzata una figata paxzesxa, per salvare basta che una volta che esci dal menu di una squadra qnd ti chiede di salvare duci di si

Buongiorno ragazzi!Oggi dovrei andare a comprarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Allora mi confermate che il "problema" portieri(e soprattutto il discorso dei girelli da 50 metri) è stato risolto(o quasi) nella versione definitiva?Grazie mille!

Due domande....

1)Ho comprato il bonus alle finanze per la modalità carriera...è normale che anche rientrando non cambi nulla?Sono ancora ad agosto del primo anno...

2)I valori che vedo dei giocatori,promesse-giovani ecc degli osservatori, quelli della prima colonna sono quelli attuali mentre gli altri quelli che possono raggiungere?

Non so perchè ma la ricerca dei giocatori nella modalità carriera la vedo peggiorata...non puoi cercare per livello abilità o sbaglio?Per il resto mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Domandona per chi ha il game: i replay si possono salvare manualmente o sono ancora soggetti all upload? Domani mi arriva :ivan:
Mi ri:quoto:

Peccato che non ci sono più i cori personalizzabili :-( non so come mai a volte levano delle opzioni :-( erano delle belle sfumature :-( .....invece quando ho visto i vari Tango Atzeco ed Etrusco sono diventato pazzo dalla felicita' e li ho comprati tutti ;-) ogni tanto qualche soddisfazione !!! Invece resta sempre inesorabile il problema delle telecamere ad esempio allo Juvestadium non si modifica ne lo zoom ne l altezza pur cambiando il settaggio ma come è possibile che errori stupidi ma cavolo ma perche mi chiedo ma perche ??!!

Ultima modifica:
Nn ho provato...nel 14 avevo disattivato i replay automatici perché mi davano noia...dopo provo e ti dico!!!:kappe:

adesso vado a lavorare e a mezzogiorno finisco di farmi la squadra fut e inizio a farmi il giocatore pro club!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

incredibile, quest'anno si puo assegnare ad ogni squadra una tattica personalizzata una figata paxzesxa, per salvare basta che una volta che esci dal menu di una squadra qnd ti chiede di salvare duci di si
ma se voglio creare un modulo e instruzioni "tipo" da importare su altre squadre non si può?

Ragazzi, premetto che gioco in manuale su x360, per me in stagioni il ritmo è davvero troppo veloce, solo io l'ho notato? Spero che correggano perché è la modalità a cui gioco di più...

Se c'è qualcuno che gioca ancora in manuale su 360 aggiungetemi, il mio id è CesareX88

fatta una partita al volo, giusto per provare il gioco dopo la demo (versione 360): i giocatori sono troppo leggeri... anche quando hanno la palla al piede, non senti mai il loro peso... :morristend:

Su 360 per il gameplay siamo davvero ai limiti della perfezione. Hanno limato diversi difetti del passato, ad esempio ora fare i gol con i classici lob o con le triangolazioni è molto più complesso per via di un sistema di passaggi più sporco e di una difesa più intelligente. Per fare gol bisogna costruire l'azione e per farlo bisogna ragionare molto di più palla al piede.

Il problema? È che hanno velocizzato il gioco ancora di più, ai limiti del sopportabile. Con la velocità hanno cancellato praticamente tutto quanto di buono fatto, ed è tanto, in termini di gameplay.

ma dico io, avete feedback che vogliono un gioco che sia tra il calcio e le corse futuristiche? Mettete la possibilità di scegliere come opzione di gioco anche a che velocità si vuole giocare. Chi vorrà giocare a f zero sceglierà veloce e chi vuole giocare a calcio sceglie lento

so che con il tempo mi abituero` anche a questa velocità ma per il momento è inguardabile

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno ragazzi!Oggi dovrei andare a comprarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAllora mi confermate che il "problema" portieri(e soprattutto il discorso dei girelli da 50 metri) è stato risolto(o quasi) nella versione definitiva?Grazie mille!
Ri-posto la domanda perchè la pagina è stata "superata"...grazie!

Grazie gentilissimo, sono curioso di sapere :morristend:

Ragazzi, premetto che gioco in manuale su x360, per me in stagioni il ritmo è davvero troppo veloce, solo io l'ho notato? Spero che correggano perché è la modalità a cui gioco di più... Se c'è qualcuno che gioca ancora in manuale su 360 aggiungetemi, il mio id è CesareX88
Esattamente quello che ho scritto io sopra ma non se l'è caghata nessuna la mia domanda

Buongiorno ragazzi!Oggi dovrei andare a comprarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAllora mi confermate che il "problema" portieri(e soprattutto il discorso dei girelli da 50 metri) è stato risolto(o quasi) nella versione definitiva?Grazie mille!
Mi interessa anche a me grazie....

Ma infatti offline il gameplay è ottimo impostando velocità lenta, spero che correggano perché sul 14 andava bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro