Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi on line in Stagioni il ritmo è lento e ragionato ? Spero che non spunti la fatidica forza oscura dopo la 5/6 divisione :-( ... lo accetterei soltanto se fosse una cosa equilibrata,camuffata e non esagerata come abbiamo sempre visto ...
incredibile, quest'anno si puo assegnare ad ogni squadra una tattica personalizzata una figata paxzesxa, per salvare basta che una volta che esci dal menu di una squadra qnd ti chiede di salvare duci di siQualcuno ha capito come salvare le tattiche e i moduli personalizzati?
Mi ri:quoto:Domandona per chi ha il game: i replay si possono salvare manualmente o sono ancora soggetti all upload? Domani mi arriva![]()
Nn ho provato...nel 14 avevo disattivato i replay automatici perché mi davano noia...dopo provo e ti dico!!!:kappe:Mi ri:quoto:
ma se voglio creare un modulo e instruzioni "tipo" da importare su altre squadre non si può?incredibile, quest'anno si puo assegnare ad ogni squadra una tattica personalizzata una figata paxzesxa, per salvare basta che una volta che esci dal menu di una squadra qnd ti chiede di salvare duci di si
Ri-posto la domanda perchè la pagina è stata "superata"...grazie!Buongiorno ragazzi!Oggi dovrei andare a comprarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAllora mi confermate che il "problema" portieri(e soprattutto il discorso dei girelli da 50 metri) è stato risolto(o quasi) nella versione definitiva?Grazie mille!
Esattamente quello che ho scritto io sopra ma non se l'è caghata nessuna la mia domandaRagazzi, premetto che gioco in manuale su x360, per me in stagioni il ritmo è davvero troppo veloce, solo io l'ho notato? Spero che correggano perché è la modalità a cui gioco di più... Se c'è qualcuno che gioca ancora in manuale su 360 aggiungetemi, il mio id è CesareX88
Mi interessa anche a me grazie....Buongiorno ragazzi!Oggi dovrei andare a comprarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAllora mi confermate che il "problema" portieri(e soprattutto il discorso dei girelli da 50 metri) è stato risolto(o quasi) nella versione definitiva?Grazie mille!