Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sarebbe mai successo...io volevo sapere solo una cosa.ma scusate ci hanno fatto provare una demo,e poi ci hanno dato un altro gioco?
avrò giocato 5/6 ore, pro club e carriera e ho visto un solo gol dalla distanza...sui 30m comunqueBuongiorno ragazzi!Oggi dovrei andare a comprarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifAllora mi confermate che il "problema" portieri(e soprattutto il discorso dei girelli da 50 metri) è stato risolto(o quasi) nella versione definitiva?Grazie mille!
Ho impostato la velocità su lento e a me il gioco sembra perfetto, molto meglio della demoSu 360 per il gameplay siamo davvero ai limiti della perfezione. Hanno limato diversi difetti del passato, ad esempio ora fare i gol con i classici lob o con le triangolazioni è molto più complesso per via di un sistema di passaggi più sporco e di una difesa più intelligente. Per fare gol bisogna costruire l'azione e per farlo bisogna ragionare molto di più palla al piede. Il problema? È che hanno velocizzato il gioco ancora di più, ai limiti del sopportabile. Con la velocità hanno cancellato praticamente tutto quanto di buono fatto, ed è tanto, in termini di gameplay.
ma dico io, avete feedback che vogliono un gioco che sia tra il calcio e le corse futuristiche? Mettete la possibilità di scegliere come opzione di gioco anche a che velocità si vuole giocare. Chi vorrà giocare a f zero sceglierà veloce e chi vuole giocare a calcio sceglie lento
so che con il tempo mi abituero` anche a questa velocità ma per il momento è inguardabile
Che è quello che sto dicendo io.. il problema è che io gioco perlopiù online e lì sembra un gioco di formula uno perché non si può giocare a lentoHo impostato la velocità su lento e a me il gioco sembra perfetto, molto meglio della demo
Auto quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDue domande....
1)Ho comprato il bonus alle finanze per la modalità carriera...è normale che anche rientrando non cambi nulla?Sono ancora ad agosto del primo anno...
2)I valori che vedo dei giocatori,promesse-giovani ecc degli osservatori, quelli della prima colonna sono quelli attuali mentre gli altri quelli che possono raggiungere?
Non so perchè ma la ricerca dei giocatori nella modalità carriera la vedo peggiorata...non puoi cercare per livello abilità o sbaglio?Per il resto mi sta piacendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Una volta acquistato il cambio proprietà devi andare avanti col calendario e dopo un paio di giorni ti da i soldi. Ricorda di salavareAuto quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ooook speriamo bene allora grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUna volta acquistato il cambio proprietà devi andare avanti col calendario e dopo un paio di giorni ti da i soldi. Ricorda di salavare
Splendida analisi Fox! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDopo aver fatto un bel po' di partite, soprattutto in modalità Stagioni, proviamo a fare un po' il punto della situazione.
Confermo l'opinione generale di ieri sera: FIFA 15, nel complesso, è un signor gioco. Per fortuna le paure emerse dopo aver provato la demo sono quasi tutte volate via e il gioco si presenta solido, con una struttura complessiva veramente ben collaudata. Ma soprattutto, è un gioco "confezionato" benissimo: modalità, licenze, squadre, calciatori, stadi, notizie, classifiche, statistiche...è realizzato tutto per farti sentire parte integrante del mondo del calcio e questa sensazione, va detto, credo che difficilmente possa essere replicata dalla concorrenza nei prossimi anni. Insomma, la forza di questo gioco è anche in quelle piccole e grandi cose che, va riconosciuto, EA ha messo in piedi anno dopo anno e che con FIFA 15 hanno raggiunto livelli veramente importanti.
Ovviamente, giocando, ci si rende conto inevitabilmente che non ci sono soltanto rose e fiori. Il gameplay è veramente ottimo, su questo non ci piove. Le squadre si muovono benissimo, i calciatori hanno un notevolissimo senso tattico e sono portati a seguire le azioni in modo credibile e realistico. E anche l'inizialmente bistrattato ritmo di gioco a mio parere, almeno in Stagioni, non è affatto veloce e non è tendente all'arcade come invece si poteva desumere nella demo. Però...ecco affiorare alcune cose che non mi sono piaciute tantissimo.
Per prima cosa, si segna troppo spesso sul primo palo. Entrare in area da determinate posizioni e tirare sul primo palo, significa fare gol con una percentuale che se non è del 100% si avvicina moltissimo. Inoltre aggirare i portieri è fin troppo semplice (mentre in passato era quasi impossibile), quindi da questo punto di vista credo debbano ritoccare un po' il piazzamento dei portieri, perché non è possibile che si vedano tutti questi gol sul primo palo.
Inoltre, altro elemento che oggettivamente salta negativamente all'occhio e del quale abbiamo già discusso nei giorni scorsi, è la quasi totale assenza di personalizzazione dei calciatori. Personalizzazione non soltanto fisica, ma anche e soprattutto tecnica. Se escludiamo quei pochi big a livello mondiale, per i quali sono stati replicati abbastanza bene anche alcuni movimenti, per il resto i calciatori sembrano quasi identici nello stile di gioco. Un regista sopraffino, anche nel tocco di palla, non differisce da un cagnaccio del centrocampo. Poi è ovvio che i singoli valori hanno un notevole impatto nel gioco: questo significa che tirare con Higuain è molto diverso che tirare con Gargano, ci mancherebbe. Ma lo stile, la corsa, la tecnica nei movimenti, ecc, sembrano quasi tutti identici. E questo, a mio modo di vedere, appiattisce moltissimo il gioco. Poi c'è anche il discorso sulle corporature, ma credo che non rappresenti il problema più grave, che invece reputo essere quello della poca personalizzazione.
Insomma, FIFA 15 secondo me è un titolo importante sotto molti punti di vista, ma in futuro sarebbe opportuno che EA si concentrasse su alcuni aspetti che, ora come ora, appaiono evidentemente da rivedere.
Probabilmente...ogni volta che esce fifa,entrare a leggere i commenti è di uno spasso incredibile...ogni anno dal 2012 ad oggi non hanno mai presentato una demo che poi rispecchiasse il gioco finale ed ogni hanno la menate dicendo che il gioco è più ragionato,lento,le azioni sono diverse,e poi all'uscita del gioco si scopre che sono tutti coi razzi al c*lo,che sono leggeri,che la velocità è troppo alta e si segna sempre nello stesso modo...e cosa ancora più bella è che da almeno 3 anni dopo le lamentele dei primi giorni,EA fa uscire la solita patch che tiene su google drive per non perderla,che riporta tutto ad uno standard collettivamente sopportabile...quindi per 3 anni avete giocato allo stesso fifa ma con le implementazioni della difesa tattica nel 2012,dei lob nel 2013,degli stop errati nel 2014 e della super velocità nel 2015
si,lo scettro,il più bello,blablabla...poi ogni settimana trovate difetti che si portano dietro dal 2011...anche se fosse l'unico titolo calcistico sul mercato i difetti sempre quelli rimarrebbero, ed ogni anno a quelli vecchi se ne aggiungono di nuovi...magari sistemarli prima di pensare di fare 2 righe nell'erba??no???Probabilmente...EA può e deve fare di più per apportare maggiori modifiche e migliorie al suo prodotto per giustificare l'acquisto annuale...
Il punto è che purtroppo non è ha bisogno...perchè anche modificandolo di poco anno dopo anno,conquista agevolmente lo scettro di miglior calcistico su piazza,vista la concorrenza deludente...
Su questo non sono d'accordo...bene o male anno dopo anno limano sempre i difetti delle vecchie edizioni...e chi ci ha giocato a fondo lo sa bene e lo riconosce...si,lo scettro,il più bello,blablabla...poi ogni settimana trovate difetti che si portano dietro dal 2011...anche se fosse l'unico titolo calcistico sul mercato i difetti sempre quelli rimarrebbero, ed ogni anno a quelli vecchi se ne aggiungono di nuovi...magari sistemarli prima di pensare di fare 2 righe nell'erba??no???