xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a quanto pare il bug dei portieri al calcio di inizio permane...ed anche se risolto in parte con un patch dimostra che in ogni caso hanno lavorato sul codice del 2014,lo hanno impietosamente ripresentato senza alcun rispetto per l'utenza e solo in un secondo momento lo stanno cercando di sistemare...dopo un anno...cmq non sono affari che mi riguardano perchè prendo anche fifa quest'anno

Ooook speriamo bene allora grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer i valori dei giocatori ho capito giusto o quei valori indicano altro?
Non ho FIFA 15 ma penso funzioni come nel 14. Le statistiche di sinistra sono quelle iniziali, mentre a destra sono quelle che ha attualmente. Quindi ti fanno capire di quanto sta migliorando il giocatore

Come si reclama il primo pacchetto bonus per il preorder? (Standard)

Avevo in coda il DLC ma stamattina non c'era più (presumo perchè abbia finito l'installazione a mezzanotte da solo)

Non ho FIFA 15 ma penso funzioni come nel 14. Le statistiche di sinistra sono quelle iniziali, mentre a destra sono quelle che ha attualmente. Quindi ti fanno capire di quanto sta migliorando il giocatore
Ottimo grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un altra cosa... Gli oggetti che davano con il preorder su Amazon, si possono comunque acquistare nel gioco o sono esclusiva e basta?

Ultima modifica da un moderatore:
appena ritirato al mediaworld, ma a parte il gioco per i pacchetti settimanali FUT (versione base) dovevano darmi un codice a parte? mi son dimenticato...in caso pazienza tanto il giocatore + forte che ho trovato l'anno scorso era un valore 75 :rickds:

Leggendo questo topic e quello in Ps4 pare si stia parlando di due giochi completamente diversi, di là è un delirio :rickds:

comunque non condivido assolutamente tutte le critiche rivolte al gioco. Ho fatto poco fa una partita online contro un amico in lista, full manual e velocità lento.. è stato uno spettacolo. Ritmi perfetti, animazioni assurde e nessun bug o lag.

Purtroppo EA come ogni società fa ciò che le dice il mercato, e se il mercato è fatto perlopiù da dodicenni che amano giocare con CR7 e Messi a velocità supersoniche su FUT loro li accontentano, giustamente.

Poi, per fortuna, hanno anche un occhio di riguardo per chi cerca un po' più di simulazione e meno flipper, e allora mettono la possibiltà di giocare in full manual. Ora sicuramente spunterà qualcuno che dice " voi che giocate full manual siete pesanti etc etc", io dico che la soluzione per avere un gioco migliore ce l'avete, ma siete troppo pigri per imparare a giocare in un nuovo modo.

E come se in un gioco di auto vi lamentaste perchè la macchina non sbanda mai in accelerazione oppure in frenata le ruote non si bloccano e potete frenare a 10 mt dalla curva. Togliete gli aiuti e il gioco cambia completamente.

In Fifa è uguale: in assistito è più arcade di Forza Horizon ( 2 generi diversi ovvio, ma il paragone calza), in manuale è agli stessi livelli simulativi di Forza, non è una partita vera ovviamente, ma è un gioco completamente diverso ( e migliore, per me)

(xbox One)

Ultima modifica da un moderatore:
ieri sono passato da fifa old gen a fifa next gen. Che dire, all'inizio sono rimasto spiazzatissimo...prima partita a livello dilettante ho pure perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lasciamo perdere la grafica che è più curata rispetto alla 360, ma non è questo il punto, per me la differenza sta proprio nel gameplay che è nettamente diverso fra versione one/ps4 e 360/ps3. Dalla demo 360, che comunque mi era piaciuta, rimaneva sempre quel senso di velocità e frenesia del gioco tipico di fifa, mentre sulla ONE il gioco mi è sembrato finalmente più lento, con diverse animazioni del controllo palla che sembra quasi "frenino" tutti i giocatori. Forse è un bene, potrò giudicare meglio dopo un bel pò di partite, perchè per me è come se fosse un nuovo gioco.

Se io vado al merdaworld c'è il rischio di non trovarlo:rickds::rickds::rickds:

appena ritirato al mediaworld, ma a parte il gioco per i pacchetti settimanali FUT (versione base) dovevano darmi un codice a parte? mi son dimenticato...in caso pazienza tanto il giocatore + forte che ho trovato l'anno scorso era un valore 75 :rickds:
se hai preso la versione normale si..a me hanno dato uno di 15 pacchetti a parte e si sono sbagliato :rickds: meglio per mè

Dovrei avere un codice per xbox live da 2gg ! Se qualcuno lo volesse al posto del codice di FUT me lo dica :morristend: solo che non ricordo dove ho il codice ma lo troverò

Telecronaca come ogni anno da disattivare dopo le prime partite :morristend: Veramente orrenda secondo me. Troppo frazionata.

Prima partita FUT ONLINE , siluro dalla distanza palla che si alza a campanile su parata del portiere.......... :bah!:
Partiamo da qui con un'analisi approfondita sulla telecronaca...visto che sugli altri aspetti non ho notato nulla di strano(se abbassano un altro pò la velocità sarebbe perfetto) e non ho notato nessun bug dei tiri.

Francamente a me ha deluso più pardo che nava...nel senso..la voce di nava fa schifo..parla come se stesse parlando al bar con gli amici...ma i tempi di inserimento e le le frasi che dice sono più che convincenti..

Pardo invece bò..convincente a tratti...poi sembra sempre che ci metta pathos quando non serve..ma poi la gravissima magagna...ha pochissimi call name...sin quando sigioca con squadre di serie A ok...ho giocato sunderland-juve stava quasi in silenzio nominava due tre giocatori della squadra inglese con lunghe pause in silenzio...:bah!:

Cmq per il momento la tengo...ma è anni luce distante da quella inglese...in pratica quella italiana sembra la telecronaca di un videogioco..quella inglese sembra la telecronaca di una partita reale non stanno zitti mai...:deluso:

- - - Aggiornato - - -

Comunque ragà...
Questo gioco, a mio parere, non è nemmeno lontano parente della demo che abbiamo provato. La demo mi aveva deluso clamorosamente, la versione finale sembra aver posto rimedio a tutte le cose che non mi erano piaciute. L'unica cosa che, confermo, mi auguro venga rivista nei prossimi FIFA è la corporatura dei calciatori, davvero esageratamente tendente al muscoloso. Inoltre, si sente la mancanza di una maggiore personalizzazione dei calciatori stessi, che sembrano avere tutti, o quasi tutti, le stesse movenze.

Per il resto sono rimasto veramente soddisfatto, per quanto mi riguarda è promosso a pieni voti.
Sta cosa è presente accentuatamente su next...dato che han dovuto rifare i modelli da zero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Partiamo da qui con un'analisi approfondita sulla telecronaca...visto che sugli altri aspetti non ho notato nulla di strano(se abbassano un altro pò la velocità sarebbe perfetto) e non ho notato nessun bug dei tiri.
Francamente a me ha deluso più pardo che nava...nel senso..la voce di nava fa schifo..parla come se stesse parlando al bar con gli amici...ma i tempi di inserimento e le le frasi che dice sono più che convincenti..

Pardo invece bò..convincente a tratti...poi sembra sempre che ci metta pathos quando non serve..ma poi la gravissima magagna...ha pochissimi call name...sin quando sigioca con squadre di serie A ok...ho giocato sunderland-juve stava quasi in silenzio nominava due tre giocatori della squadra inglese con lunghe pause in silenzio...:bah!:

Cmq per il momento la tengo...ma è anni luce distante da quella inglese...in pratica quella italiana sembra la telecronaca di un videogioco..quella inglese sembra la telecronaca di una partita reale non stanno zitti mai...:deluso:

quoto la voce di Nava è lammerda, Pardo a me sta proprio antipatico come persona, in più dice una marea di vaccate. E appena faccio due passaggi di fila giusti " ecco il Tiki-Taka " :bah!:

la telecrona è anonima, c'è poco da fare...però dicono meno cazzate rispetto a caressa e bergomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scrivete di che console parlate :morristend:
Comunque io su 360 sono soddisfattissimo! Per ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ah bè se per 360 doveva essere un "mero aggiornamento rose" sono più che soddsfatto...e ottima davvero la nuova telecamera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

la telecrona è anonima, c'è poco da fare...però dicono meno cazzate rispetto a caressa e bergomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Facevo mente locale..viste le frasi di introduzione alle partite(parlano spesso della scorsa stagione) pardo e nava son meglio...ma ribadisco..provate a mettere la versione inglese poi mi dite ok? :bah!:

Il gioco è bello, ma ci sono alcune cosette che comunque non mi convincono appieno e che per assurdo reputo forse inferiori Fifa 14 (parlo della versione ONE)

-Il livello di difficoltà mi desta qualche perplessità...l'anno scorso giocavo a "Campione", ma quest'anno mi sembra decisamente più arduo allo stesso livello...di contro, scendendo di un livello (e passando ad "Esperto" se non erro), diventa troppo facile per me.

Proverò a settare alcune slide cercando di "raffazzonare" la cosa, ma il difetto (a mio avviso) rimane...anche contro le "piccole" la sfida è dura quanto una "medio/grande"...prima, ad esempio, ho espugnato San Siro contro il Milan per 2-1 e poi ho perso in casa con il Cesena per 1-0...insomma, la differenza tra squadre di un livello ed un'altro, che dovrebbe notarsi, all'atto pratico non la riesco a percepire come si dovrebbe.

-I giocatori sembrano anoressici, almeno nella schermata di avvio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche i colori sono un pò strani...e mi riferisco alla pelle...sono pallidissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e non è un effetto dei colori/saturazione della tv) mentre nel 14 erano più "saturi"...

-I contrasti, ogni tanto, sono un pò strani...giocatori che volano via letteralmente...anche se magari sono "Tank" di 1,90 da 90 kg...o contrasti un pò comici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-La modalità carriera la trovo ancora un pò poco curata e approssimativa

Nel complesso, mi aveva destato un impatto migliore Fifa 14 lo scorso anno (su One), ma forse anche perchè si passava dalla versione "old gen" a quella "next"...e l'impatto visivo/gameplay era notevole...

Buon gioco nel complesso, ma a parte le nuove animazioni dei portieri (belle) ,e la cura dei dettagli maggiore (reazioni emotive dei giocatori in campo, qualche piccola aggiunta nel gameplay come nei calci d'angolo, rinvii dal fondo e rimesse) vedo poca altra carne al fuoco per promuoverlo a pieni voti.

Fino a Novembre starò su Fifa, ma poi un occhio su Pes sarà d'obbligo e vedrò il da farsi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma infatti offline il gameplay è ottimo impostando velocità lenta, spero che correggano perché sul 14 andava bene.
A velocità lenta è accettabile...ritoccando le slide velocità scatto e velocità palla e tiri è perfetto...online giochi a quello che passa il convento..:bah!:

Anzi ricomincio la mia campagna contro EA...che non rompessero i còglioni a far uscire altre patch che aumentano la velocità di gioco(fifa14 docet) faccio un macello:patpat:

- - - Aggiornato - - -

ogni volta che esce fifa,entrare a leggere i commenti è di uno spasso incredibile...ogni anno dal 2012 ad oggi non hanno mai presentato una demo che poi rispecchiasse il gioco finale ed ogni hanno la menate dicendo che il gioco è più ragionato,lento,le azioni sono diverse,e poi all'uscita del gioco si scopre che sono tutti coi razzi al c*lo,che sono leggeri,che la velocità è troppo alta e si segna sempre nello stesso modo...e cosa ancora più bella è che da almeno 3 anni dopo le lamentele dei primi giorni,EA fa uscire la solita patch che tiene su google drive per non perderla,che riporta tutto ad uno standard collettivamente sopportabile...quindi per 3 anni avete giocato allo stesso fifa ma con le implementazioni della difesa tattica nel 2012,dei lob nel 2013,degli stop errati nel 2014 e della super velocità nel 2015
Se fanno uscire la patch tra 15 "razzi al **** per tutti" stavolta torno a pes...no problem..mi spiace solo aver dato i soldi ad EA..anche se dalle mie tasche son uscite solo 30€...:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A velocità lenta è accettabile...ritoccando le slide velocità scatto e velocità palla e tiri è perfetto...online giochi a quello che passa il convento..:bah!:
Anzi ricomincio la mia campagna contro EA...che non rompessero i còglioni a far uscire altre patch che aumentano la velocità di gioco(fifa14 docet) faccio un macello:patpat:

- - - Aggiornato - - -

Se fanno uscire la patch tra 15 "razzi al **** per tutti" stavolta torno a pes...no problem..mi spiace solo aver dato i soldi ad EA..anche se dalle mie tasche son uscite solo 30€...:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
saccuta sapresti indicarmi come hai modificato le slides? qui sono io che lo chiedo a voi..... :rickds:

A velocità lenta è accettabile,alla normale è un flipper,non è calcio...
Ovviamente ogni anno la prima cosa che faccio è settare subito su lenta..ma giocata una partita a normale in vita mia(online a parte logico)..:rickds:

Cmq farsi una carriera in premier con la telecronaca inglese sarà un'esperienza unica(c'è persino il volto di giak...:imfao:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro