xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma credo che si lamenteranno anche di quello.. io ho provato la demo ( scaricata da uno store asiatico quindi magari era una versione vecchia ) e ho giocato non più di 3 minuti.. sembrava un gioco di 4/5 anni fa :morris82:

ormai sembra che chi critica sia piu figo degli altri.. la gente si dovrebbe divertire un po' di più seconde me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qualcosa non quadra pero' :rickds:

Hai ragione, magari perché non giochi online...ma la velocità della demo era questa? A me non sembra...
Come no ho pure fatto due partite a fut...tutto nella norma(ovvio non ho giocato contro squadre di fenomeni)...io a oggi(perchè le patch son sempre dietro l'angolo) son soddisfatto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Ma per Ps4 per cosa si lamentano ???
In sezione ps4 si stanno lamentando di tutto ma proprio tutto il possibile...io in confronto sono un agnellino qui...:rickds:

ahahah ma su PES è vero dai!! io parlo di chi critica qualsiasi cosa a prescindere solo per il gusto di farlo :rickds:

Ho capito ho la soluzione per risolvere tutto ....allora EA ascoltami ....l opzione della velocita on line mettila a PAGAMENTO !!! COSÌ RISOLVIAMO TUTTO GRAZIE !!!!!!!

Ho capito ho la soluzione per risolvere tutto ....allora EA ascoltami ....l opzione della velocita on line mettila a PAGAMENTO !!! COSÌ RISOLVIAMO TUTTO GRAZIE !!!!!!!
Peccato che farebbe pagare per darti quella lenta...:pffs:

Si si ma intendevo quella ...dovrebbero mettere NORMALE LENTA E SIMULAZIONE

- - - Aggiornato - - -

Ah lo avete notato tutti il problema per le telecamere che non cambiano la visuale pur cambiando i settaggi ????rimangono fisse !!!!!

Ma perché non si vede più il segnale della connessione mentre si trova l'avversario ?

????????

so true!!!

io online nn gioco quasi mai...anche fut lo gioco offline...quindi per me gioco epico!!!

Come no ho pure fatto due partite a fut...tutto nella norma(ovvio non ho giocato contro squadre di fenomeni)...io a oggi(perchè le patch son sempre dietro l'angolo) son soddisfatto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
- - - Aggiornato - - -

In sezione ps4 si stanno lamentando di tutto ma proprio tutto il possibile...io in confronto sono un agnellino qui...:rickds:

Sei contento di Fifa 15 quindi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei contento di Fifa 15 quindi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì...:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
che vergogna i valori dei giocatori della Roma, manolas e iturbe 76...

mi passa la voglia di iniziare la carriera.

a qualcuno e'capitato che sia senza telecronaca?Non che si perda nulla;pero'per sapere..come si fa a ripristinare?

che vergogna i valori dei giocatori della Roma, manolas e iturbe 76...
mi passa la voglia di iniziare la carriera.
puoi anche modificarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a meno che non ti interessi entrare nelle classifiche EA

Ultima modifica da un moderatore:
In modalità stagioni online scelgo i giocatori per la panchina ma poi in partita mi ritrovo quelli di default...anche a voi?

puoi anche modificarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a meno che non ti interessi entrare nelle classifiche EA
mi sembra troppo scorretto modificarli, che faccio mi scelgo il valore che voglio io? nah....

mi sembra troppo scorretto modificarli, che faccio mi scelgo il valore che voglio io? nah....
semplicemente gli dai il valore che tu credi sia giusto, per esempio l'anno scorso Iturbe da 74 l'ho portato a 79 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco piu a trovare il mio post che ho scritto sta mattina mentre ero a lavoro lol...

Riscrivo qua la mia domanda.

Gli item che regalano con le varie versioni dei preorder...si sbloccano comunque nel gioco oppure sono qualcosa a parte?Perche ad esempio io e altri amici avevamo prenotato con un unico account fifa15 ma han inviato solo un codice per ogni bonus :morris82:

Altra domanda: si sa quando aggiorneranno le rose?
Le rose sono già aggiornate chi dovrebbe mancare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro