xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sembra troppo scorretto modificarli, che faccio mi scelgo il valore che voglio io? nah....
i valori a fifa non sono fatti da tecnici esperti di calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non a caso i valori fanno schifo , in sintesi se per me Bernat vale 78 e non 71 lo modifico senza problemi, mica stai barando online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

allora aiutatemi, secondo voi iturbe, manolas, destro, florenzi, strootman e nainggolan quanto valgono?

A me questi mi sembrano sottostimati (alcuni esageratamente) nei valori.

allora aiutatemi, secondo voi iturbe, manolas, destro, florenzi, strootman e nainggolan quanto valgono?
A me questi mi sembrano sottostimati (alcuni esageratamente) nei valori.
Fluido ma non ti stare a fossilizzare troppo sui valori, sono solo dei numeri...

Assicurati piuttosto che le caratteristiche dei giocatori siano rispettate, per esempio: Iturbe è veloce?

Fluido ma non ti stare a fossilizzare troppo sui valori, sono solo dei numeri...
Assicurati piuttosto che le caratteristiche dei giocatori siano rispettate, per esempio: Iturbe è veloce?
Avoglia fa le fiamme...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le rose sono già aggiornate chi dovrebbe mancare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Io per esempio uso l' atalanta e mancano gomez e estigarribia...

Ultima modifica:
eh lo so è che sono fissato con i valori nella carriera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè per dire, manolas è impossibile che abbia solo 76 (per me almeno 80 lo deve avere), e sicuramente con il tempo lo aumenteranno perchè è chiaro che o si sono sbagliati o non lo conoscono bene.

- - - Aggiornato - - -

cmq il gameplay del gioco mi piaceva molto di più nella demo, non so a voi.

Comunque è vero che più dell overall vanno viste le singole statistiche, ad esempio nel 14 avevo strootman nell olanda con meno di 80, ma era davvero tanto forte!

Per chi ha preordinato da mw: sto minc..a di codice da 15 pacchetti che forma ha?

Ok finalmente ho provato il gioco ....valutazione finale..... La stessa cazzata degli scorsi anni !!! Lo cambierò con Pes !!! Un esempio ? Ho preso gol al 90 esimo 2a1 per lui ... batto io provo il lancio della disperazione con il trucchetto da centro campo Gol Di Morata 2a2 ahahahahahaha che cagata ragazzi !!!!!!!!!!!e non vi elenco le altre cose perche mi sono rotto !!!!! Non serve essere bravi o creare le occasioni cercare gli spazi non serve a niente le partite le comanda la cpu !!!!!! Che vergogna !!!! È un gioco finto è un gioco che giocada solo !!!!

Ultima modifica:
Io sono scandalizzato da i calci d'angolo, che roba immonda:morristend:

cmq, ho preso benzema per 12M + pippestro :rickds:

Capisco che il campionato italiano sia preso poco in considerazione, e meno ancora le squadre minori, ma per uno come me che usa quasi sempre la sua squadretta del cuore non avere in rosa due giocatori tra i migliori mi sembra assurdo.non chiedo i volti, ma i giocatori!!! Nemmeno in ut ci sono!

ma infatti la serie A l'hanno trascurata completamente su, sembra che stia lì giusto per...

Ultima modifica da un moderatore:
È un cartoncino, grande come la custodia del gioco
Grazie. Praticamente erano le 19.00 circa e non c'era più nessuno nel settore giochi. In cassa centrale ho trovato la mia copia di fifa ma nessuno sapeva nulla del codice. Mi tocca tornare. MW di cacca!

Ok finalmente ho provato il gioco ....valutazione finale..... La stessa cazzata degli scorsi anni !!! Lo cambierò con Pes !!! Un esempio ? Ho preso gol al 90 esimo 2a1 per lui ... batto io provo il lancio della disperazione con il trucchetto da centro campo Gol Di Morata 2a2 ahahahahahaha che cagata ragazzi !!!!!!!!!!!e non vi elenco le altre cose perche mi sono rotto !!!!! Non serve essere bravi o creare le occasioni cercare gli spazi non serve a niente le partite le comanda la cpu !!!!!! Che vergogna !!!! È un gioco finto è un gioco che giocada solo !!!!
Io ce l ho per ps4 e sono d accordo.. molto deluso.. ho iniziato la carriera con l Inter... Giocatori diversissimi dalla realtà!! E dopo 3 partite mi sono già rotto...

Come ogni anno settimane di isterie per le rotture del day one e dopo cinque minuti è già melma fumante :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro