Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo scorso anno la fecero...:morristend:Non penso faranno una patch che aumenta ulteriormente la velocità perché nel caso dovrebbero vietare il gioco agli epilettici
Al momento non ho toccato nulla ho solo settato velocità lento...saccuta sapresti indicarmi come hai modificato le slides? qui sono io che lo chiedo a voi.....![]()
Quindi per quanto riguarda i pacchetti, prendendo la versione normale, dovevano darmi un codice a parte? L'ho ritirato stamattina e dentro il gioco non ho trovato nessun codice.se hai preso la versione normale si..a me hanno dato uno di 15 pacchetti a parte e si sono sbagliatomeglio per mè
E si a parteQuindi per quanto riguarda i pacchetti, prendendo la versione normale, dovevano darmi un codice a parte? L'ho ritirato stamattina e dentro il gioco non ho trovato nessun codice.
Oggi pomeriggio allora provo a farmelo dare, non capisco perchè i codici te li danno solo se li richiedi quanto invece è una cosa che ti spetta di diritto come bonus per la prenotazione.E si a parte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si ma più veloce di così? (ovviamente parlo online). C'è da dire comunque che ho provato solo amichevoli finora, non ho ancora provato Stagioni ma dubito cambi qualcosaLo scorso anno la fecero...:morristend:
I bm raggiungono velocità che noi possiamo solo sognare....:leon:si ma più veloce di così? (ovviamente parlo online). C'è da dire comunque che ho provato solo amichevoli finora, non ho ancora provato Stagioni ma dubito cambi qualcosa
Ahahahah si sono invertiti i ruoli...io sono abbastanza tranquillo e tu qui a criticare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDopo averlo finalmente provato confermo che la velocità è assurda...e io ho giocato con squadre da 4 stelleCi sono pregi e difetti, ma con questa velocità, giocando quasi esclusivamente online, sono già abbastanza deluso/irritato!
Inoltre c'è qualcosa che non va nei portieri, a me sembrano sempre fuori posto e si fanno troppi gol...![]()
Ma per Ps4 per cosa si lamentano ???Leggendo questo topic e quello in Ps4 pare si stia parlando di due giochi completamente diversi, di là è un delirio
comunque non condivido assolutamente tutte le critiche rivolte al gioco. Ho fatto poco fa una partita online contro un amico in lista, full manual e velocità lento.. è stato uno spettacolo. Ritmi perfetti, animazioni assurde e nessun bug o lag.
Purtroppo EA come ogni società fa ciò che le dice il mercato, e se il mercato è fatto perlopiù da dodicenni che amano giocare con CR7 e Messi a velocità supersoniche su FUT loro li accontentano, giustamente.
Poi, per fortuna, hanno anche un occhio di riguardo per chi cerca un po' più di simulazione e meno flipper, e allora mettono la possibiltà di giocare in full manual. Ora sicuramente spunterà qualcuno che dice " voi che giocate full manual siete pesanti etc etc", io dico che la soluzione per avere un gioco migliore ce l'avete, ma siete troppo pigri per imparare a giocare in un nuovo modo.
E come se in un gioco di auto vi lamentaste perchè la macchina non sbanda mai in accelerazione oppure in frenata le ruote non si bloccano e potete frenare a 10 mt dalla curva. Togliete gli aiuti e il gioco cambia completamente.
In Fifa è uguale: in assistito è più arcade di Forza Horizon ( 2 generi diversi ovvio, ma il paragone calza), in manuale è agli stessi livelli simulativi di Forza, non è una partita vera ovviamente, ma è un gioco completamente diverso ( e migliore, per me)
(xbox One)
Hai ragione, magari perché non giochi online...ma la velocità della demo era questa? A me non sembra...I bm raggiungono velocità che noi possiamo solo sognare....:leon:
- - - Aggiornato - - -
Ahahahah si sono invertiti i ruoli...io sono abbastanza tranquillo e tu qui a criticare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A sto punto si risolverebbe tutto con un opzione semplicissima basterebbe soltanto e ripeto soltanto aggiungere la selezione di velocita in Stagioni sembrerebbe una cosa scontata e semplice ma per EA secondo me è una cosa difficilissima oppure non riescono ad arrivarci ....basterebbe tanto poco :-( sta cosa è disarmante......fra poco vado finalmente a provare sto Fifa....:-(I bm raggiungono velocità che noi possiamo solo sognare....:leon:
- - - Aggiornato - - -
Ahahahah si sono invertiti i ruoli...io sono abbastanza tranquillo e tu qui a criticare..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
della velocità, dei portieri, dei tiri.. di tutto in praticaMa per Ps4 per cosa si lamentano ???
Il cambio di Fifa 15 per Pes 15 incombe inesorabile :-)della velocità, dei portieri, dei tiri.. di tutto in pratica![]()
ma credo che si lamenteranno anche di quello.. io ho provato la demo ( scaricata da uno store asiatico quindi magari era una versione vecchia ) e ho giocato non più di 3 minuti.. sembrava un gioco di 4/5 anni fa :morris82:Il cambio di Fifa 15 per Pes 15 incombe inesorabile :-)
Magari ricevendo un po di segnalazioni...ma dubito..dispiace perché per me è un bel gioco, ma a questa velocità lo sto provando da un ora e mi è venuto il mal di testa! Secondo me non è mai stato cosi veloce, boh.A sto punto si risolverebbe tutto con un opzione semplicissima basterebbe soltanto e ripeto soltanto aggiungere la selezione di velocita in Stagioni sembrerebbe una cosa scontata e semplice ma per EA secondo me è una cosa difficilissima oppure non riescono ad arrivarci ....basterebbe tanto poco :-( sta cosa è disarmante......fra poco vado finalmente a provare sto Fifa....:-(
quoto in todo, rispecchia appieno il mio pensiero dopo 2 partitine velociIl gioco è bello, ma ci sono alcune cosette che comunque non mi convincono appieno e che per assurdo reputo forse inferiori Fifa 14 (parlo della versione ONE)
-Il livello di difficoltà mi desta qualche perplessità...l'anno scorso giocavo a "Campione", ma quest'anno mi sembra decisamente più arduo allo stesso livello...di contro, scendendo di un livello (e passando ad "Esperto" se non erro), diventa troppo facile per me.
Proverò a settare alcune slide cercando di "raffazzonare" la cosa, ma il difetto (a mio avviso) rimane...anche contro le "piccole" la sfida è dura quanto una "medio/grande"...prima, ad esempio, ho espugnato San Siro contro il Milan per 2-1 e poi ho perso in casa con il Cesena per 1-0...insomma, la differenza tra squadre di un livello ed un'altro, che dovrebbe notarsi, all'atto pratico non la riesco a percepire come si dovrebbe.
-I giocatori sembrano anoressici, almeno nella schermata di avvio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche i colori sono un pò strani...e mi riferisco alla pelle...sono pallidissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e non è un effetto dei colori/saturazione della tv) mentre nel 14 erano più "saturi"...
-I contrasti, ogni tanto, sono un pò strani...giocatori che volano via letteralmente...anche se magari sono "Tank" di 1,90 da 90 kg...o contrasti un pò comici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-La modalità carriera la trovo ancora un pò poco curata e approssimativa
Nel complesso, mi aveva destato un impatto migliore Fifa 14 lo scorso anno (su One), ma forse anche perchè si passava dalla versione "old gen" a quella "next"...e l'impatto visivo/gameplay era notevole...
Buon gioco nel complesso, ma a parte le nuove animazioni dei portieri (belle) ,e la cura dei dettagli maggiore (reazioni emotive dei giocatori in campo, qualche piccola aggiunta nel gameplay come nei calci d'angolo, rinvii dal fondo e rimesse) vedo poca altra carne al fuoco per promuoverlo a pieni voti.
Fino a Novembre starò su Fifa, ma poi un occhio su Pes sarà d'obbligo e vedrò il da farsi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif