xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque sono dei geniacci...

perchè prima dell'inizio della partita hanno tolto la qualità del segnale con l'altro utente???:bah!:

ora 2 partite su 3 mi laggano....

fatta ieri sera una partita al volo in stagioni online... :kep88:

io con la Juve e avversario con il PSG... ho vinto 1-0 con gol di testa da calcio d'angolo (versione 360)... :bah!:

il ritmo partita mi è sembrato lento... :kep88:

ho avuto una difficoltà enorme sia nel possesso palla sia quando dovevo andare in contrasto a riprenderla... :kep88:

la vittoria non è meritata, ma fottesega... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inguardabili i giocatori... :morristend:

Segnare su corner non è una malattia :morristend:

Io in 20 partite a FUT non ne ho mai preso (e nemmeno fatto mi pare) uno di testa :morristend:

una delle cose che mi danno fastidio, è una piccola cosa perchè riguarda la fiorentina, è che Rossi lo chiamano Fausto Rossi almeno 4 volte su 5, però la volta che lo chiamano giusto fanno un accenno anche al soprannome

Ultima partita vincevo 3a0 e ho perso 3a5 perfetto tutto calza alla perfezione ....appena esce un gioco decente lo porto indietro ...Vergogna

Segnare su corner non è una malattia :morristend: Io in 20 partite a FUT non ne ho mai preso (e nemmeno fatto mi pare) uno di testa :morristend:
io ho segnato di testa ed ho anche caricato il video sui server della EA... :morristend:

Ultima partita vincevo 3a0 e ho perso 3a5 perfetto tutto calza alla perfezione ....appena esce un gioco decente lo porto indietro ...Vergogna
Tu hai detto che hai la ONE?

- - - Aggiornato - - -

io ho segnato di testa ed ho anche caricato il video sui server della EA... :morristend:
A me personalmente il gioco piace molto. Momentum mai visto (e finalmente non ho avuto quella voglia irrefrenabile di spaccare lo schermo col pad perchè la partita cambia risultato all'improvviso!)... l'unica cosa fastidiosa (parlo sempre di FUT online) è il fatto che a volte la dinamica della palla sulle parate è assurda. Palla che schizza in aria o in rimessa a mille all'ora. Però vabbè, capita di radu
t_lazio_stefan_andrei_radu-3909164.jpg
... :pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:

Ultima modifica:
Tu hai detto che hai la ONE?
- - - Aggiornato - - -

A me personalmente il gioco piace molto. Momentum mai visto (e finalmente non ho avuto quella voglia irrefrenabile di spaccare lo schermo col pad perchè la partita cambia risultato all'improvviso!)... l'unica cosa fastidiosa (parlo sempre di FUT online) è il fatto che a volte la dinamica della palla sulle parate è assurda. Palla che schizza in aria o in rimessa a mille all'ora. Però vabbè, capita di radu
t_lazio_stefan_andrei_radu-3909164.jpg
... :pffs::pffs::pffs::pffs::pffs::pffs:

:pffs:

Mi sembri esagerato. Capita ogni tanto. Dipende i meriti e i demeriti tuoi.

Io ho notato che saltare l uomo con lo stick destro è troppo facile e ho notato che ogni tanto le difese vanno su da sole... tipo ieri avevo stendardo come centravanti... e non so come mai...

Guarda il Manchester United l'altra settimana... Da 2 a zero ha perso 5a2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Partenza brutta con il Newcastle in campionato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E pure in Stagioni, ho perso le prime 4 e vinto l'ultima, mi ci sta volendo un po' per abituarmi a questo Fifa 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatte 3 partite in stagioni coop ieri sera...la velocita' aumenta, si gioca solo con contropiedi, triccheballacchee e se imposti una squadra di seghe non trovi la partita, perche' con millemila licenze prendono tutti le stesse squadre...deluso

Fatte 3 partite in stagioni coop ieri sera...la velocita' aumenta, si gioca solo con contropiedi, triccheballacchee e se imposti una squadra di seghe non trovi la partita, perche' con millemila licenze prendono tutti le stesse squadre...deluso
Di seghe cosa intendi? Io ieri ho preso il Lione e mi ha trovato le partite senza problemi? In pochi giocano con le squadre da 2 stelle, devi essere fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

com'è raga, com'è, com'è raga com'è, com'è com'è raga, com'è, com'è raga com'è, com'è com'è raga, com'è, com'è raga com'è, com'è com'è raga, com'è, com'è raga com'è, com'è com'è raga, com'è, com'è raga com'è, com'è com'è raga, com'è, com'è raga com'è, com'è com'è raga, com'è, com'è raga com'è, com'è ????

:fapfap: :fapfap:

Lo vado a ritirare stasera :fapfap:

Se qualcuno, come me, è tifoso del Napoli e vuole fare stagioni in coop io ci sono da stasera a pallettoni :fapfap:

Non che non voglia giocare con nessun'altro però meglio se col Napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Di seghe cosa intendi? Io ieri ho preso il Lione e mi ha trovato le partite senza problemi? In pochi giocano con le squadre da 2 stelle, devi essere fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendo una squadra di scarsoni..per vedere se si giocava con piu' calma...ma che te lo dico a fare :bah!:

Intendo una squadra di scarsoni..per vedere se si giocava con piu' calma...ma che te lo dico a fare :bah!:
Prova con una squadra da 3.5 stelle, tipo qualche scarsa di Serie A, in genere si trovano gli avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono un beota, ieri sera come mosso da una forza soprannaturale mi sono recato ad Euronics..... il resto è storia. Preso Fifa 15 per xbox 360 a prezzo pieno.... li mortacci mia:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche a me non convince la carriera...devo lavorare sulle "slides" per trovare il livello di difficoltà adeguato...a Campione, senza toccare le slides, il gioco è inverosimile...anche le squadre piccole giocano come le grandi, senza differenza alcuna...così, come ho già scritto in precedenza, mi è capitato di vincere a Milano con il Milan e successivamente perdere in casa con il Cesena, che non mi faceva vedere la biglia...maddai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe abbasso a esperto, invece, diventa troppo facile...quindi non ho ancora trovato la via di mezzo adeguata (che posso trovare solo grazie alle slide)

Pensavo di essermi "impippito" io, allora ho giocato online un paio di partite, e ho bastonato l'avversario...quindi non sono io, ma è la ia della cpu a essere mal calibrata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La demo mi aveva fatto un'impressione migliore...magari è un'impressione....però............

Vedremo Pes...a proposito, la demo europea quando brazz esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè se hai visto Empoli-Milan di martedì, l'Empoli sembrava il Barcellona, e il Milan sembrava l'Empoli!:pffs:

Te lo dico da tifoso milanista!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ci si dimentica sempre che ci sono milioni di persone che giocano a fifa, ognuno con la proprio abilità... per te il livello campione può essere difficile, come ad un'altra persona può sembrare facile.

Le slides le hanno inserite apposta per rendere il gioco il più vicino possibile alle esigenze di ognuno di noi, quindi offline è difficile che trovi la difficoltà campione o esperto adatta alle tue abilità senza dover cambiare le slides.

Io le modifico sempre, perchè magari preferisco la velocità della palla più lenta, più infortuni, meno velocità dei giocatori, ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro