xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi è normale che la squadra che avevo fatto su fut14 non ci sta in fut15????

Ragazzi è normale che la squadra che avevo fatto su fut14 non ci sta in fut15????
si azzera tutto, rimane il nome della squadra, ma crediti e giocatori no

se magari rimaneva la squadra del 14:asd:

la EA andrebbe in bancarotta se lasciasse squadre e crediti nell'UT ogni anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma c'e' gente che veramente spende soldi veri per comprare pacchetti qui dentro ? :morristend:

Ma c'e' gente che veramente spende soldi veri per comprare pacchetti qui dentro ? :morristend:
ma da sempre...vai nel thread di UT degli anni scorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma da sempre...vai nel thread di UT degli anni scorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi sbandierare di aver preso il gioco con offerte a 9 euro orgoglioni di aver fatto un affare quando ne buttano chissa' quanti per i pacchetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Boh io alla fine lo prendo a 10 euro su ps4 grazie ad un preorder. Gioco solo online. Se i problemi li riscontro davvero a novembre ho come carta di riserva PES.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Boh io alla fine lo prendo a 10 euro su ps4 grazie ad un preorder. Gioco solo online. Se i problemi li riscontro davvero a novembre ho come carta di riserva PES.

si appunto è la cosa migliore ...

Si vede che non ha mai provato a tirare dai 35 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ieri ho rimesso la demo...livello campione...e sto bug c'è...e come se fosse una situazione del tutto SCRIPTATA...ho preso il palo pari pari a quanto visto sul live col portiere immobile...agghiacciante...

Non è gravissimo perchè a campione la cpu pressa e non è che puoi provarne 10 di tiri così...ma è assurdo lo stesso...poi la velocità bò dopo aver giocato a top spin sto gioco andava a tutta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HYPE PARI A ZERO. :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Infatti son due i consigli che valgono per tutti:

-Prendere fifa al MINOR costo possibile

-Tenere PES come carta alternativa due mesi dopo.

- - - Aggiornato - - -

Conosco persone che hanno speso piû di 1000€ su Fifa 14:kep88:
Che cooooooosaaaaaa? :o

Una volta ho beccato un ragazzino con messi E cristiano ronaldo in squadra. Non sapevo se segnalarlo a xbox live, a EA o ai servizi sociali.

Ultima modifica da un moderatore:
Una volta ho beccato un ragazzino con messi E cristiano ronaldo in squadra. Non sapevo se segnalarlo a xbox live, a EA o ai servizi sociali.
Non è che fosse lo stesso...ne ho beccato uno recentemente prima che vendessi il 14...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente sul 3-0 per me si è disconnesso più hanno lo squadrone più son scarsi è una regola matematica..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

jPzxAAw.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi cazz è sto pazzo...non l'hnno ancora rinchiuso in una clinica? :rickds:

Spero rimangano sempre i crediti e non si azzerino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Un pazzo.. Ahahahh

Spero rimangano sempre i crediti e non si azzerino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUn pazzo.. Ahahahh
I crediti si azzerano ogni anno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono curioso di provare anche Pes 2015 per 360. Poi deciderò cosa fare:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro