Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché sei così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo metto muto e faccio prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi ha stancato la telecronaca,sempre tutto uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png,la tolgo e lascio il volume dello stadio o altrimenti mi ascolto la musica :sasa:Ma perché sei così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngMi ha stancato la telecronaca,sempre tutto uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png,la tolgo e lascio il volume dello stadio o altrimenti mi ascolto la musica :sasa:
Io l'ho tranquillamente usata sia in fifa13 che 14...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifA me Pardo piace di più onestamente, però aldilà della voce veramente che facciano una telecronaca intelligente con molte più battute perché quella inglese che si sente nella demo è anni luce avanti rispetto alla nostra...
Quella inglese intendi?Io l'ho tranquillamente usata sia in fifa13 che 14...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fai bene in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOvvio...:kappe:
Sono tornato all'italiano in mondiali fifa...vista che la coppia inglese per le nazionali non mi piace...però martin tyler potrebbe mancarmi in fifa15...vedremo...:tragic:Fai bene in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bisogna vedere nel gioco che impatto avrà, anche perché il commento tecnico, a differenza della telecronaca, è giusto che sia un po' meno "enfatico". L'importante è che telecronaca e commento tecnico non appaiano come "recite". Pardo è estremamente naturale (l'ho notato anche nella telecronaca di PES, davvero ottima), su Nava non mi esprimo ancora, abbiamo ascoltato solo un paio di frasi per poter giudicare.Nava e' soporifero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:none:Nava è di Mediaset?
E che ci azzecca allora:none:
Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE che ci azzecca allora![]()
Sarà Stefano Nava a fare il commento tecnico durante la partita!