xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Così ho letto su Wikipedia, io Sky non ce l'ho mi sono dovuto fidare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari sono info vecchie...pure pardo è nato a sky...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Però nava sembra simpatico!
E' stato anche un grandissimo calciatore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Confermo che Nava è di SKY. Tra l'altro, anche se non conta niente in questo discorso, è un grande esperto di calcio giovanile.

Si io sapevo che è stato nello staff della primavera del Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk

il pericolo altafini è scampato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però Nava è anonimo come telecronista in seconda...e Pardo è un cazzaro.

A questo punto era meglio tenere Caressa e Bergomi, con un telecronaca rivista e soprattutto programmata bene nei momenti di gioco. Perchè tanto puoi mettere anche Piccinini, ma se la telecronaca non è incastrata bene nei vari momenti di gioco, farà sempre cagare.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabé Pardo in confronto a Caressa è 40 spanne più su, Caressa vive ancora della rendita del famoso "Andiamo a Berlino Beppe" e del fatto che poi quei Mondiali li abbiamo vinti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Caressa come telecronista non mi dispiace, il punto è che la telecronaca di FIFA era ormai obsoleta. Per non parlare dei call names, alcuni dei quali errati o mancanti. Una rinfrescata alla telecronaca è stata una mossa saggia, speriamo soltanto che non passino altri 5-6 anni prima di nuove modifiche (non ai telecronisti ma ai contenuti).

Edizione esclusiva per il titolo sportivo FIFA 15 in arrivo nei negozi il 25 settembre su Xbox 360 ed Xbox One, denominata Ultimate Edition.

Costerà 69,99$, e presenterà tutta una serie di contenuti bonus relativi alla nota modalità Ultimate Team, in cui i giocatori potranno acquistare delle carte virtuali (sia con valuta reale che con valuta di gioco) per andare a comporre le proprie formazioni preferite e competere con avversari provenienti da tutto il mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

40 pacchetti oro, ognuno dei quali verrà proposto di settimana in settimana;

Squadra esclusiva Adidas All-Star Team;

Accesso gratuito al giocatore Lionel Messi per 5 competizioni ultimate Team;

3 esultanze esclusive;

Altri contenuti inediti;

Vabé l'edizione solita che ripropongono tutti gli anni...

Quest'anno comunque mi sa che me lo prendo in DD, mi ha fatto comodo con Fifa 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Caressa come telecronista non mi dispiace, il punto è che la telecronaca di FIFA era ormai obsoleta. Per non parlare dei call names, alcuni dei quali errati o mancanti. Una rinfrescata alla telecronaca è stata una mossa saggia, speriamo soltanto che non passino altri 5-6 anni prima di nuove modifiche (non ai telecronisti ma ai contenuti).

Bosingguuuaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Vabé l'edizione solita che ripropongono tutti gli anni...
Quest'anno comunque mi sa che me lo prendo in DD, mi ha fatto comodo con Fifa 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazzzieeeee.....:pffs:

Bosingguuuaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vogliamo parlare di Higuàin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E vogliamo parlare di Falcao, chiamato Garcia (che è uno dei suoi cognomi)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una bella ventata di aria nuova ci voleva proprio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EA annuncia le Ultimate edition per fifa 15, Madden NFL15 e NHL 15

EA ha annunciato il prossimo arrivo, per il mercato nordamericano, delle Ultimate Edition per FIFA 15, NHL 15 e Madden NFL 15. Queste versioni saranno dedicate in particolar modo agli amanti della modalità Ultimate Team.

Madden NFL 15 Ultimate Edition includerà 30 pack d'oro che verranno distribuiti per dieci settimane dopo il lancio del gioco.

FIFA 15 Ultimate Edition includerà 40 pack d'oro che verranno consegnati settimanalmente per 40 settimane dal momento del rilascio del gioco, l'Adidas All-Star Team, l'accesso a Lionel Messi per 5 partite in Ultimate Team e alcune esultanze.

NHL 15 Ultimate Team includerà 50 pack d'oro che verranno distribuiti nelle 25 settimane successive al lancio.

Queste Ultimate Edition saranno vendute al costo di 69,99 $ e per il momento non è stato confermato il loro arrivo anche in Europa.

Data di uscita: Fondata nel 1982

Spaziogames

Si io sapevo che è stato nello staff della primavera del Milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSent from my RM-846_eu_italy_307 using Tapatalk
E' stato anche un discreto calciatore 20 anni fa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Avoglia, ha vinto pure la Champions :morris82:
Da protagonista soprattutto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Old...:patpat:

Cmq segnatevi sta frase di Pardo che verrà inserita al 100% a fine partita credo:

"Alla fine il confine tra vittoria e sconfitta è sottilissimo...il confine tra exito o fracasso come dicono gli spagnoli" :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ha ridetta pure stasera in collegamento col tg5 :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro