allora anche i giocatori non oltrepasseranno al bandierina come dei fantasmi... speroSu xboxone...la bandierina colpita dal pallone si muoverà...questa è next gen!!!!![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora anche i giocatori non oltrepasseranno al bandierina come dei fantasmi... speroSu xboxone...la bandierina colpita dal pallone si muoverà...questa è next gen!!!!![]()
No se la prendono in mezzo le palle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora anche i giocatori non oltrepasseranno al bandierina come dei fantasmi... spero![]()
Come nemmeno fifa arriva a 1080p?si però non sono a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
scherzo ;pCome nemmeno fifa arriva a 1080p?Scherzi vero??.. :tragic:
Io preferisco Gonzalo, mi sta più simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe proprio dovevano mettere uno del napoli...preferivo hamsik...![]()
Cmq vista la sfiga che porta mi va bene pure higuain...hamsik ci ha pensato da solo a fare schifo l'anno scorso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo preferisco Gonzalo, mi sta più simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Copertina tutta argentina dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Brutta notizia,ma niente di drammatico...in FIFA 14 avrò utilizzato le squadre brasiliane 2-3 volte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNotizia bomba, la EA non è riuscita a rinnovare la licenza del campionato brasiliano - Link Notizia
EsattoCmq vista la sfiga che porta mi va bene pure higuain...hamsik ci ha pensato da solo a fare schifo l'anno scorso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su questo nn c'è dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSe proprio dovevano mettere uno del napoli...preferivo hamsik...![]()
:house:se mai dovessi comprarlo fifa 15 me lo prendo in digitale allora![]()
staremo a vedere...Cmq vista la sfiga che porta mi va bene pure higuain...hamsik ci ha pensato da solo a fare schifo l'anno scorso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finora non ha mai fallito chiedere info a chiellini(stagioni 2009/10 2010/11) Pazzini e al faraonetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifstaremo a vedere...
Messi c'è sempre è piglia palloni d'oro. Magari il fatto che è argentino lo rende immune:morristend:prevedo un'annata disastrosa per higuain...si infortunerà sicuramente :sasa:
ma è la storia delle copertine di fifa che lo dice, messi poi non è immune, infortunio ed ha perso campionato, champions e mondiali!Messi c'è sempre è piglia palloni d'oro. Magari il fatto che è argentino lo rende immune:morristend:
Uagliù nun pazziamm ncopp a chest cose! Gonzalo ci serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ti piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifprevedo un'annata disastrosa per higuain...si infortunerà sicuramente :sasa:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifPipita! Hi-Gua-In!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho capito che ce la stai tirando, ma ci sono le eccezioni come il tuo caro Marchisio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinora non ha mai fallito chiedere info a chiellini(stagioni 2009/10 2010/11) Pazzini e al faraonetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Persino messi alla lunga ha subito i devastanti effetti con conati di vomito frequenti una stagione dove ha perso TUTTO...mondiale compreso..peggio di così si muore...:cat: