xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora anche i giocatori non oltrepasseranno al bandierina come dei fantasmi... spero :rickds:
No se la prendono in mezzo le palle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come nemmeno fifa arriva a 1080p?Scherzi vero??.. :tragic:
scherzo ;p

è stato già confermato fifa 15 a 1080p e 60fps su one e ps4

Magnatv 'o limone!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Se proprio dovevano mettere uno del napoli...preferivo hamsik...:patpat:

Io preferisco Gonzalo, mi sta più simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Copertina tutta argentina dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io preferisco Gonzalo, mi sta più simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Copertina tutta argentina dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Cmq vista la sfiga che porta mi va bene pure higuain...hamsik ci ha pensato da solo a fare schifo l'anno scorso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei preferito un italiano...che so,Pirlo...

- - - Aggiornato - - -

Notizia bomba, la EA non è riuscita a rinnovare la licenza del campionato brasiliano - Link Notizia
Brutta notizia,ma niente di drammatico...in FIFA 14 avrò utilizzato le squadre brasiliane 2-3 volte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Su questo nn c'è dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

se mai dovessi comprarlo fifa 15 me lo prendo in digitale allora:ahsisi:
:house:

- - - Aggiornato - - -

Cmq vista la sfiga che porta mi va bene pure higuain...hamsik ci ha pensato da solo a fare schifo l'anno scorso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
staremo a vedere...

staremo a vedere...
Finora non ha mai fallito chiedere info a chiellini(stagioni 2009/10 2010/11) Pazzini e al faraonetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Persino messi alla lunga ha subito i devastanti effetti con conati di vomito frequenti una stagione dove ha perso TUTTO...mondiale compreso..peggio di così si muore...:cat:

prevedo un'annata disastrosa per higuain...si infortunerà sicuramente :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Messi c'è sempre è piglia palloni d'oro. Magari il fatto che è argentino lo rende immune:morristend:

Uagliù nun pazziamm ncopp a chest cose! Gonzalo ci serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Messi c'è sempre è piglia palloni d'oro. Magari il fatto che è argentino lo rende immune:morristend:
Uagliù nun pazziamm ncopp a chest cose! Gonzalo ci serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma è la storia delle copertine di fifa che lo dice, messi poi non è immune, infortunio ed ha perso campionato, champions e mondiali!

Pipita! Hi-Gua-In! :hype: :hype: :hype: :hype: :hype:

1406810449_804.jpg

Ti piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Pipita! Hi-Gua-In! :hype: :hype: :hype: :hype: :hype:

1406810449_804.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Finora non ha mai fallito chiedere info a chiellini(stagioni 2009/10 2010/11) Pazzini e al faraonetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Persino messi alla lunga ha subito i devastanti effetti con conati di vomito frequenti una stagione dove ha perso TUTTO...mondiale compreso..peggio di così si muore...:cat:
Ho capito che ce la stai tirando, ma ci sono le eccezioni come il tuo caro Marchisio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro