xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ha una idea di quando possa uscire la demo di FIFA 15 per ps4 e Xbox one. Gli altri anni davano la data alla gamescom

Si ha una idea di quando possa uscire la demo di FIFA 15 per ps4 e Xbox one. Gli altri anni davano la data alla gamescom
Rutter non ha detto una data, ha detto semplicemente all'inizio di settembre, o giù di lì. In effetti è strano che non ci siano notizie in tal senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Rutter non ha detto una data, ha detto semplicemente all'inizio di settembre, o giù di lì. In effetti è strano che non ci siano notizie in tal senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Magari si è dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...a parte gli scherzi credo quasi sicuramente in questi giorni comunicheranno la data...

Ultima modifica da un moderatore:
Magari si è dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...a parte gli scherzi credo quasi sicuramente in questi giorni comunicheranno la data...
Ma sì dai, per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'ho prenotato al GS ma versione liscia che cmq ti da già 15 pacchetti oro, la ultimate te ne da 40 ma 1 alla settimana vuol dire che le avete tutti tra 10 mesi :morris82:

Grande :ivan:
Io non prenoto quest'anno perché con Fifa 14 in DD mi sono trovato benissimo e lo riprenderò in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stessa cosa per me l'ho trovato comodissimo, mi chiedo solo se sarà possibile acquistare la ultimate edition anche in dd o solo la liscia..

Stessa cosa per me l'ho trovato comodissimo, mi chiedo solo se sarà possibile acquistare la ultimate edition anche in dd o solo la liscia..
Onestamente non mi sono informato perché non giocando a UT prenderò sicuramente la versione liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a parte i pacchetti UT, la versione Ultimate contiene anche alcuni scarpini Adidas, delle maglie storiche, una All Star Adidas e delle esultanze. Secondo voi, è roba sbloccabile dal catalogo EA con crediti di gioco?

cmq dicono che i codici si troveranno nella scatola e non li daranno a parte

Ma a parte i pacchetti UT, la versione Ultimate contiene anche alcuni scarpini Adidas, delle maglie storiche, una All Star Adidas e delle esultanze. Secondo voi, è roba sbloccabile dal catalogo EA con crediti di gioco?
Sì li puoi sbloccare con i crediti EA...quindi son troiate alla fin fine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì li puoi sbloccare con i crediti EA...quindi son troiate alla fin fine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma se giochi ad ut 40 pacchetti non sono male, e sempre per gli afecionados di ut ci sono altre cose che non saranno sbloccabili da catalogo.

Si ma se giochi ad ut 40 pacchetti non sono male, e sempre per gli afecionados di ut ci sono altre cose che non saranno sbloccabili da catalogo.
Non si riferiva a UT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si riferiva a UT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Logico era solo per precisare che quei contenuti non sono sbloccabili in un secondo tempo.

E quali sarebbero i contenuti non sbloccabili?

Sì le esultanze e le divise storiche si possono sbloccare, dunque anche per questo andrò di liscia senz'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro sempre dal catalogo puoi sbloccare crediti extra per le partite...quindi 40 pacchetti non mi servono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Livello 87 con 50000 crediti EA avoglia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quali sarebbero i contenuti non sbloccabili?
Guardando bene quasi nulla che poi non si possa comprare nello store, ma per me che gioco molto a fut 40 pachetti non sono malaccio e spero che con la storia dell'ea access ce ne sia un altro ogni settimana cosi come succedeva con il season ticket:sisi:

Guardando bene quasi nulla che poi non si possa comprare nello store, ma per me che gioco molto a fut 40 pachetti non sono malaccio e spero che con la storia dell'ea access ce ne sia un altro ogni settimana cosi come succedeva con il season ticket:sisi:
A parte i pacchetti (ottimi per chi gioca a UT), c'è il prestito di Messi per cinque partite. Per il resto, dovrebbero essere cose sbloccabili nel catalogo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro