Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rutter non ha detto una data, ha detto semplicemente all'inizio di settembre, o giù di lì. In effetti è strano che non ci siano notizie in tal senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSi ha una idea di quando possa uscire la demo di FIFA 15 per ps4 e Xbox one. Gli altri anni davano la data alla gamescom
Magari si è dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...a parte gli scherzi credo quasi sicuramente in questi giorni comunicheranno la data...Rutter non ha detto una data, ha detto semplicemente all'inizio di settembre, o giù di lì. In effetti è strano che non ci siano notizie in tal senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma sì dai, per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari si è dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...a parte gli scherzi credo quasi sicuramente in questi giorni comunicheranno la data...
Stessa cosa per me l'ho trovato comodissimo, mi chiedo solo se sarà possibile acquistare la ultimate edition anche in dd o solo la liscia..Grande
Io non prenoto quest'anno perché con Fifa 14 in DD mi sono trovato benissimo e lo riprenderò in digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Onestamente non mi sono informato perché non giocando a UT prenderò sicuramente la versione liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStessa cosa per me l'ho trovato comodissimo, mi chiedo solo se sarà possibile acquistare la ultimate edition anche in dd o solo la liscia..
Sì li puoi sbloccare con i crediti EA...quindi son troiate alla fin fine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa a parte i pacchetti UT, la versione Ultimate contiene anche alcuni scarpini Adidas, delle maglie storiche, una All Star Adidas e delle esultanze. Secondo voi, è roba sbloccabile dal catalogo EA con crediti di gioco?
Si ma se giochi ad ut 40 pacchetti non sono male, e sempre per gli afecionados di ut ci sono altre cose che non saranno sbloccabili da catalogo.Sì li puoi sbloccare con i crediti EA...quindi son troiate alla fin fine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non si riferiva a UT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma se giochi ad ut 40 pacchetti non sono male, e sempre per gli afecionados di ut ci sono altre cose che non saranno sbloccabili da catalogo.
Logico era solo per precisare che quei contenuti non sono sbloccabili in un secondo tempo.Non si riferiva a UT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro sempre dal catalogo puoi sbloccare crediti extra per le partite...quindi 40 pacchetti non mi servono...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma se giochi ad ut 40 pacchetti non sono male, e sempre per gli afecionados di ut ci sono altre cose che non saranno sbloccabili da catalogo.
Guardando bene quasi nulla che poi non si possa comprare nello store, ma per me che gioco molto a fut 40 pachetti non sono malaccio e spero che con la storia dell'ea access ce ne sia un altro ogni settimana cosi come succedeva con il season ticketE quali sarebbero i contenuti non sbloccabili?
A parte i pacchetti (ottimi per chi gioca a UT), c'è il prestito di Messi per cinque partite. Per il resto, dovrebbero essere cose sbloccabili nel catalogo.Guardando bene quasi nulla che poi non si possa comprare nello store, ma per me che gioco molto a fut 40 pachetti non sono malaccio e spero che con la storia dell'ea access ce ne sia un altro ogni settimana cosi come succedeva con il season ticket![]()
Buonissima l'intro anche se dura quasi 2 minuti buoni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif