xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma da quest'anno programmano direttamente sulle nuove console,con molta più memoria e potenza di calcolo rispetto a quelle precedenti,quindi possono inserire molte più cose! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuest'anno si sono concentrati maggiormente sulla Premier League(inserendo tutti gli stadi e miriadi di nuove starheads),dal prossimo in poi sugli altri campionati licenziati,cioè Liga,Serie A,e Bundesliga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma tanto io crepo prima della next giuen...non mi interessano ste cose...mi bastavano 2 volti fatti bene...:patpat:

Ma tanto io crepo prima della next giuen...non mi interessano ste cose...mi bastavano 2 volti fatti bene...:patpat:
Aaaaaahhhh! :rickds:

Il solito criticone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io ormai sto facendo i capelli bianchi come ravanelli, quindi la ONE bianca non la prendo :rickds:

Non rimane che farci ibernare come stallone in dredd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ormai sto facendo i capelli bianchi come ravanelli, quindi la ONE bianca non la prendo :rickds:Non rimane che farci ibernare come stallone in dredd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sto stallone è il mio mito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma non ci contare il prossimo anno manco esce più per old giuen....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non ci contare il prossimo anno manco esce più per old giuen....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
penso che farà la fine dei vari fifa o pes che uscivano comunque per playstation 2...

Per chi è interessato guardi questo, è molto interessante e si vedono anche delle novità implementate. Poi vabè la telecronaca inglese che ti dice anche la formazione è spettacolare :sbav:

:rickds:

- - - Aggiornato - - -

penso che farà la fine dei vari fifa o pes che uscivano comunque per playstation 2...
1-Questa cosa prima di 2 anni non succedeerà

2-Mi starebbe anche bene che lo facessero da subito ciò che dici, ma il gioco dovrebbe costare massimo 30 euro...no invece costa 60-70 come quello per la one. Se nn mettono i volti nuovi sulla 360 i miei soldi se li scordano

Il fatto che le versioni old gen risultino "castrate" o comunque non completamente identiche a quelle per le nuove console, è perfettamente comprensibile. Già in PES mi sembra che alcune modalità sono presenti soltanto nella versione next gen.

Il fatto che le versioni old gen risultino "castrate" o comunque non completamente identiche a quelle per le nuove console, è perfettamente comprensibile. Già in PES mi sembra che alcune modalità sono presenti soltanto nella versione next gen.
Ma poi fosse una novità, è sempre stato così per motivi ovvi.

Ma infatti hanno tolto il club e nn mi interessa...ma i volti li devono mettere perchè altrimenti il gioco deve costare meno.

Ma infatti hanno tolto il club e nn mi interessa...ma i volti li devono mettere perchè altrimenti il gioco deve costare meno.
Cioè tu ti lamenti per 4 volti scannerizzati meglio e non per una modalità mancante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in effetti altri titoli stanno incominciando a costare meno per le vecchie console già dal dayone. Ma parliamo della EA, finchè possono raschiare il fondo del barile, stai sicuro che pagherai uguale alla versione next gen

No...a parte la grafica per forze di cose differente tra le vecchie e le nuove versioni gameplay, animazioni, modalità etc sono esattamente le stesse.

ma più dei volti io vorrei il gameplay...cosa me ne faccio dei volti nuovi se alla fine continua ad avere gli stessi bug e difetti del 14?

Cioè tu ti lamenti per 4 volti scannerizzati meglio e non per una modalità mancante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, io voglio che tutti i volti che hanno annunciato li inseriscano per entrambe le console. Il pro club l'ho giocato su fifa 11 e 12 e mi incavolavo troppo. Dal 13 nn ci ho giocato più e quindi è una modalità che nn mi interessa.

Su 360 sistemano il bug dei colpi di testa e mi basta. Chiedo troppo?

2-Mi starebbe anche bene che lo facessero da subito ciò che dici, ma il gioco dovrebbe costare massimo 30 euro...no invece costa 60-70 come quello per la one. Se nn mettono i volti nuovi sulla 360 i miei soldi se li scordano
Ti appoggio nella battaglia per i volti...:kep88:

Cmq stupendo hanno tolto il proclub su old giuen...ma senza dirci il PERCHE'....e senza spiegare se ci siano novità di rilievo su next...:rickds:

Non più come insultarli questi ladri bastardì servi di microsoft...:patpat:

- - - Aggiornato - - -

Ma che discorso è...stiamo parlando del proclub presente da 50 anni in fifa old giuen...:patpat:

- - - Aggiornato - - -

Personalmente e non per contraddire quello scritto sopra...la mancanza del proclub mi da fastidio per una questione di principio....altrimenti già da anni era una mèrda era solo un bestemmiare e manco divertiva più...:patpat:

- - - Aggiornato - - -

No...a parte la grafica per forze di cose differente tra le vecchie e le nuove versioni gameplay, animazioni, modalità etc sono esattamente le stesse.
Esatto alla konami quantomeno sono più onesti e ci sta tutta la cosa...:kep88:

Ma infatti per me il fatto che manchi una modalità che c'è sempre stata è più grave dei volti non aggiornati, anche perché dietro i volti possono mettere la scusa della macchina ma sul pro club che dicono che c'è sempre stato anche su 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro