xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non capisco il senso di questa cosa...la squadra è bello costruirsela con fatica...se no che gusto c'è? !?! Mah...
con tutti gli account che ho, durante l'anno avrò racimolato si e no 10k crediti.

la speranza è quella di beccare un cr7/messi/ibra nei pacchetti di bentornato, perchè nelle mie formazioni, il top player massimo che ho avuto è sempre stato aguero, tranne l'ultimo periodo che la EA mi ha regalato 999k per i problemi che ho avuto con la web app, salvo 3-4 giorni dopo "bloccarmeli" per un bug di sistema, o almeno così mi hanno detto gli operatori...

con tutti gli account che ho, durante l'anno avrò racimolato si e no 10k crediti.la speranza è quella di beccare un cr7/messi/ibra nei pacchetti di bentornato, perchè nelle mie formazioni, il top player massimo che ho avuto è sempre stato aguero, tranne l'ultimo periodo che la EA mi ha regalato 999k per i problemi che ho avuto con la web app, salvo 3-4 giorni dopo "bloccarmeli" per un bug di sistema, o almeno così mi hanno detto gli operatori...
Ma il motivo per avere molti account quale è? Io ne ho uno solo da quando gioco..

Ma il motivo per avere molti account quale è? Io ne ho uno solo da quando gioco..
io li uso, sperando nella botta di **** dei pacchetti di bentornato, perchè alla fine anche io gioco solo con il mio account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi tra le altre cose, gli unici giocatori buoni che ho trovato, sono stati quelli sull'account principale :rickds:

io li uso, sperando nella botta di **** dei pacchetti di bentornato, perchè alla fine anche io gioco solo con il mio account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifche poi tra le altre cose, gli unici giocatori buoni che ho trovato, sono stati quelli sull'account principale :rickds:
Si si fai come vuoi, mi sembra solo strano creare molti account solo per sperare di trovare giocatori forti...io gioco con quelli che trovo e che riesco a comprare...e senza mai aver speso 1 centesimo per un pacchetto... a parte che ultimamente ho abbandonato la modalità fut, magari con il 15 la riprendo

l'hype mi sta avvolgendo sempre di più:kappe:

Io tutti sti sistemi per ingannare il sistema, in ogni cosa, non li capisco proprio ma vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io tutti sti sistemi per ingannare il sistema, in ogni cosa, non li capisco proprio ma vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho sempre preferito giocare in modo "tradizionale", senza sbattermi troppo per i pacchetti oro. Gioco, vinco, acquisto calciatori e pacchetti con i crediti guadagnati e stop. Poi se ho fortuna, bene, altrimenti non mi strappo certo i capelli se non mi escono Messi e Cristiano Ronaldo.

Purtroppo c'è gente che di account non ne ha 20 ma 200...persone veramente malate che sembrano giochino all'UT per lavoro...e poi succedono sempre i soliti casini...imbrogli trucchi e prezzi assurdi...detto questo a me basta una squadra mediocre per annullare i vari CR7 messi ecc...alla fine se non sai giocare puoi anche maradona ronaldo messi e pelè ma sempre una pippa rimani

Io ho sempre preferito giocare in modo "tradizionale", senza sbattermi troppo per i pacchetti oro. Gioco, vinco, acquisto calciatori e pacchetti con i crediti guadagnati e stop. Poi se ho fortuna, bene, altrimenti non mi strappo certo i capelli se non mi escono Messi e Cristiano Ronaldo.
Come sarebbe lo spirito del gioco tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo c'è gente che di account non ne ha 20 ma 200...persone veramente malate che sembrano giochino all'UT per lavoro...e poi succedono sempre i soliti casini...imbrogli trucchi e prezzi assurdi...detto questo a me basta una squadra mediocre per annullare i vari CR7 messi ecc...alla fine se non sai giocare puoi anche maradona ronaldo messi e pelè ma sempre una pippa rimani
infatti hai ragione,ho trovato chi aveva messi ronaldo ecc.. tutti insieme e gli ho battuti con tanti gol di differenza

infatti hai ragione,ho trovato chi aveva messi ronaldo ecc.. tutti insieme e gli ho battuti con tanti gol di differenza
Alla fine sono solo buoni a usare mille trucchetti per accaparrarsi i migliori ma non sanno tenere il pad in mano

con tutti gli account che ho, durante l'anno avrò racimolato si e no 10k crediti.la speranza è quella di beccare un cr7/messi/ibra nei pacchetti di bentornato, perchè nelle mie formazioni, il top player massimo che ho avuto è sempre stato aguero, tranne l'ultimo periodo che la EA mi ha regalato 999k per i problemi che ho avuto con la web app, salvo 3-4 giorni dopo "bloccarmeli" per un bug di sistema, o almeno così mi hanno detto gli operatori...
Io cr7 l'ho beccato a fifa13...sto apposto per il resto dei miei giorni...:kep88:

- - - Aggiornato - - -

C'è gente che gli anni passati si è fatta bei soldi...:morristend:

io non capisco come mai EA non scinda l'UT da fifa e faccio proprio un gioco apposito per l'ultimate team che è la gallina dalle uova d'oro.

Almeno l'utenza, diciamo un pò più sportiva e corretta rimane su fifa. L'altra utenza si sposta sull'ultimate team.

A tutti quelli che spendono soldi per comprare pacchetti, che cercano modi per fottere il prossimo, truccano il gioco, vendono crediti illegalmente io gli farei spendere come minimo altri 70 euro per avere il gioco + una raffica di dlc per avere sempre più funzioni, palloni, stadi, pacchetti, bonus.

EA pensaci sù e spennali :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Io cr7 l'ho beccato a fifa13...sto apposto per il resto dei miei giorni...:kep88:
- - - Aggiornato - - -

C'è gente che gli anni passati si è fatta bei soldi...:morristend:
presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io di guadagni partita annuali ho di media da ut 12 passato 1.000.000 di crediti, quando ho saputo che non potrò vendere i crediti in futuro, causa ban, ci sono rimasto parecchio male :rickds:

io non capisco come mai EA non scinda l'UT da fifa e faccio proprio un gioco apposito per l'ultimate team che è la gallina dalle uova d'oro. Almeno l'utenza, diciamo un pò più sportiva e corretta rimane su fifa. L'altra utenza si sposta sull'ultimate team.

A tutti quelli che spendono soldi per comprare pacchetti, che cercano modi per fottere il prossimo, truccano il gioco, vendono crediti illegalmente io gli farei spendere come minimo altri 70 euro per avere il gioco + una raffica di dlc per avere sempre più funzioni, palloni, stadi, pacchetti, bonus.

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io solo destro e icardi ho beccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non capisco come mai EA non scinda l'UT da fifa e faccio proprio un gioco apposito per l'ultimate team che è la gallina dalle uova d'oro. Almeno l'utenza, diciamo un pò più sportiva e corretta rimane su fifa. L'altra utenza si sposta sull'ultimate team.

:quoto:

Io gioco a fifa ma evito UT, quindi per me è come se fossero due giochi separati...magari ci gioco giusto un po all' inizio quando i bm sono ancora impegnati a comprare crediti e pacchetti...che schifo...anche se più che chi compra sarebbero da perseguire quelli che fregano gli account solo per far crediti..è successo a un mio collega..

E a me che piace sia UT che Fifa che faccio? Acquisto 2 giochi? No grazie meglio così :morristend:

E a me che piace sia UT che Fifa che faccio? Acquisto 2 giochi? No grazie meglio così :morristend:
L'idea sarebbe quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque ragà, novità sulla demo? Le voci che la volevano in uscita la settimana prossima sono state ufficializzate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro