xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma l'app??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma l'app??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Pare che sarà attiva dal 12 settembre.

NzugijQ.png

Anabolizzanti ?

:rickds:

cacchio il 9 cosa gioco a fifa o destiny?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi sembrano un po' grandine quelle spalle nelle inquadrature strette in effetti, l'ho notato anche nei gameplay. Ma con l'inquadratura classica non si nota :none:

Tra l altro se qualcuno è interessato a fare un campionato, serio, su Fifa 15, mi mandi un MP.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

News riguardanti la demo?

su fifa i corpi dei giocatori sono fatti male c'è poco da fare...manca la proporzione testa e corpo, le spalle le hanno un pò migliorate visto che prima erano tutti senza **** e con spalle strette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbero rivedere un pò tutti i giocatori e dividerli per corporatura, è un lavorone che prima o poi dovranno fare.

NzugijQ.png

Anabolizzanti ?

:rickds:
Non ci siamo eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Speriamo sistemino nel gioco completo!

- - - Aggiornato - - -

su fifa i corpi dei giocatori sono fatti male c'è poco da fare...manca la proporzione testa e corpo, le spalle le hanno un pò migliorate visto che prima erano tutti senza **** e con spalle strette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovrebbero rivedere un pò tutti i giocatori e dividerli per corporatura, è un lavorone che prima o poi dovranno fare.
Quoto alla grande...

Una delle poche cose in cui PES è superiore...

su fifa i corpi dei giocatori sono fatti male c'è poco da fare...manca la proporzione testa e corpo, le spalle le hanno un pò migliorate visto che prima erano tutti senza **** e con spalle strette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovrebbero rivedere un pò tutti i giocatori e dividerli per corporatura, è un lavorone che prima o poi dovranno fare.
Lo faranno di sicuro...:reggie:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro