xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato anch'io la demo (versione One ovviamente) e sono piuttosto soddisfatto.

Le novità che ho notato dopo 7/8 partite sono più di quanto mi aspettassi dopo aver visionato dei video gameplay prima dell'uscita della demo, onestamente.

Graficamente mi sembra quasi uguale al 14 o comunque con piccole migliorie (e comunque su One era un bel vedere) ma l'aggiunta delle animazioni è davvero molto buona...a partire dagli spalti, i raccattapalle, gli allenatori, i cameramen...c'è stata una cura dei dettagli maniacale! Ovviamente il clima della partita, che in precedenza era freddo e asettico, ne ha giovato tantissimo...complice anche le presentazioni delle partite e i replay in stile cinematrogafico, finalmente molto curati e che non tralasciano alcuni momenti salienti come accadeva nell'edizione precedente.

Il campo si deteriora...ma non in maniera precalcolata,o perlomeno non tutto, ma si "segna" anche in virtù di scontri di gioco e scivolate nel punto esatto in cui avvengono...i contrasti tra i giocatori sono migliorati, si vedono anche fisicamente le magliette tirate e strattonate...i portieri sono stati rivisti completamente e abbiamo molte nuove animazioni di parata, quasi tutti ben confezionati e realistici (ogni tanto c'è ancora qualche stranezza o movimento innaturale, ma il progresso c'è stato eccome).

L'IA mi sembra migliorata...devo dire che giocando a livello campione mi sembra più arduo rispetto allo stesso livello del 14.

Anche gli schemi sui calci d'angolo e anche sulla rimessa del portiere (che può far salire la squadra o chiamare due difensori a smarcarsi vicino all'area) sono novità interessanti e altresì facili ed intuitive da utilizzare. Bene anche la fisica della palla, oltre a quella dei contrasti.

Ho provato poi anche la modalità UT, come al solito intrippante ed interessante, ma come gli anni passati anche qua non so perchè c'è una "velocizzazione" del gioco esagerata rispetto a tutte le altre modalità.

Hanno fatto davvero un buon lavoro comunque, affinando ulteriormente il lavoro (positivo) del 14 (su One)...spero abbiano realizzato una modalità carriera decente ad accompagnare il tutto, visto che hanno migliorato l'effetto "coinvogimento emotivo" sia con le presentazioni che con le emozioni e atteggiamenti dei giocatori sul campo che sono davvero ben fatte (il portiere che viene incoraggiato dopo una parata, il difensore complimentato dai compagni dopo un salvataggio in extremis, reazioni emotive a conclusioni errate o dopo dei contrasti...)

Emblematica ieri, in una partita, la reazione di Ibra (comandato da me) dopo aver subito un fallo al limite dell'area con relativo cartellino rosso...dopo aver dato una "pacca" poco amichevole salla spalla all'avversario, ha mimato all'arbitro l'intervento e ha mostrato dove ha subito il colpo...dopo il rosso, l'arbitro ha mimato i nove passi per posizionare la barriera e successivamente ha ammunito un giocatore che è avanzato...insomma, tutto davvero ben curato e confezionato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Giudico molto positivamente la demo, quindi...ora spero nella "cura" della modalità carriera, ma il gioco come gameplay è sicuramente ben confezionato.:morris82:

la demo per i silver quando sarà disponibile?
Settimana prox come sempre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno gentilmente mi conferma che se porta Gta 5 da mediaworld posso poi prendere fifa per 360 a 10 euro?

Dopo aver visto questa immagine su altri siti decreto Fifa 15 il simulatore di calcio piu' reale mai esistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

luis-suarez-fifa-15.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Provate a settare la velocità a lento (xbox 360), capperi se la mantenessero così sarebbe l'ideale:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Io ho una fottuta paura che invece velocizzino il tutto (come l'anno scorso).
io su one la imposto su lento(perchè normale sembra un flipper...)

ma poi aumeno di 4/5 punti la velocità della cpu e dei miei giocatori

secondo me così è l'ideale

per i miei gusti ovviamente!

non so se altri hanno provato così e hanno un loro parere

- - - Aggiornato - - -

Dopo aver visto questa immagine su altri siti decreto Fifa 15 il simulatore di calcio piu' reale mai esistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
luis-suarez-fifa-15.jpg
se non è un fake questa è davvero fantastica!!! :rickds::rickds::rickds::rickds:

Qualcuno gentilmente mi conferma che se porta Gta 5 da mediaworld posso poi prendere fifa per 360 a 10 euro?
sisi, però tieni conto che devi vedere anche se loro poi lo accettano. Nel senso, rientra nella lista..ma se vedono che hanno un botto di gta, per dirti, anche se è in lista non tendono ad accettarlo.

Occhio che a MW non so se a oggi potete prendere fifa a 9.90€....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sulla one sì...:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

E allora ti incazzi e protesti qui sul forum..ea ti ascolta figliolo...:cat:

- - - Aggiornato - - -

Mi hai tolto il multiquote dal mouse....leggo commetti stupefacenti in tutti i sensi...sia in negativo che in positivo quest'anno..:rickds:
Ma se non mi ascoltano pace:rickds:, comunque lo spero vivamente che la velocità sia quella vista in modalità "lenta". Se voglio settare il gioco in lento, deve andare lento.

comunque ne avro due da vendere il deiuan.:morristend:

se qualcuno è interessato.

Fino al mese scorso era ok...ma se vi ricordate all'ultimo momento dubito lo prendiate a 9€...io quest'anno ho patteggiato a 30€ da gamestop...non avevo niente...:patpat:

luis-suarez-fifa-15.jpg
LOL:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Settimana prox come sempre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma sei sicuro? Sono connesso con la 360 e vedo che un amico sta giocando la demo ed è silver:morris82:

Giocare in manuale su Fifa 15 sta diventando un problema. L'hanno stravolto e migliorato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ci sono persone che hanno preso fifa 15 dallo store indiano a 33 € :morristend::morristend::morristend:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro