C
Ciaobelli84
la demo per i silver quando sarà disponibile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Settimana prox come sempre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifla demo per i silver quando sarà disponibile?
io su one la imposto su lento(perchè normale sembra un flipper...)Provate a settare la velocità a lento (xbox 360), capperi se la mantenessero così sarebbe l'ideale//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Io ho una fottuta paura che invece velocizzino il tutto (come l'anno scorso).
se non è un fake questa è davvero fantastica!!!Dopo aver visto questa immagine su altri siti decreto Fifa 15 il simulatore di calcio piu' reale mai esistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
sisi, però tieni conto che devi vedere anche se loro poi lo accettano. Nel senso, rientra nella lista..ma se vedono che hanno un botto di gta, per dirti, anche se è in lista non tendono ad accettarlo.Qualcuno gentilmente mi conferma che se porta Gta 5 da mediaworld posso poi prendere fifa per 360 a 10 euro?
Ma se non mi ascoltano paceSulla one sì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -
E allora ti incazzi e protesti qui sul forum..ea ti ascolta figliolo...:cat:
- - - Aggiornato - - -
Mi hai tolto il multiquote dal mouse....leggo commetti stupefacenti in tutti i sensi...sia in negativo che in positivo quest'anno..![]()
cosaaaa?Occhio che a MW non so se a oggi potete prendere fifa a 9.90€....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Fino al mese scorso era ok...ma se vi ricordate all'ultimo momento dubito lo prendiate a 9€...io quest'anno ho patteggiato a 30€ da gamestop...non avevo niente...cosaaaa?![]()
LOLDopo aver visto questa immagine su altri siti decreto Fifa 15 il simulatore di calcio piu' reale mai esistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
Ma sei sicuro? Sono connesso con la 360 e vedo che un amico sta giocando la demo ed è silver:morris82:Settimana prox come sempre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'avrà scaricata un profilo gold sulla stessa consolle?Ma sei sicuro? Sono connesso con la 360 e vedo che un amico sta giocando la demo ed è silver:morris82:
mercoledì prossimoragazzi ma oggi non dovevano aprire la web app di ultimate team??