xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Last update from me tonight, currently expecting the web app early morning UK.
Perfetto, allora se ne parla direttamente domani...

Early morning UK che vuol dire? Secondo me tra un'oretta massimo, ora non c'è niente ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo oggi tutti un web app fate sapere quando la vedete online..invece in teoria l'anteprima con EA access quando parte sabato?

Ottimo oggi tutti un web app fate sapere quando la vedete online..invece in teoria l'anteprima con EA access quando parte sabato?
In teoria sempre oggi... hanno confermato su fb che parte (scaricabile) a livello mondiale il 18.

Cosa ci si farebbe tecnicamente con la webapp?

Io non l ho mai usata e da fifa14 che ho giocato a fifa invece di pes.

Mi spiegate? :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Chi prova fifa online tramite ea access puo vedere le modalità, se ci risono le stanze e i filtri per il manuale per le stagioni e le coppe online e quant'altro?

E soprattutto la stabilità e il netcode?

Grazie...

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa ci si farebbe tecnicamente con la webapp?Io non l ho mai usata e da fifa14 che ho giocato a fifa invece di pes.

Serve solo se giochi all'Ultimate Team...altrimenti è inutile. Semplicemente acquisti, vendi e fai tutto quello che c'è da fare nell'UT direttamente dal pc (o app) senza dover per forza accendere la console....poi ovviamente per giocare con la squadra la console la devi accendere:rickds:

Chi prova fifa online tramite ea access puo vedere le modalità, se ci risono le stanze e i filtri per il manuale per le stagioni e le coppe online e quant'altro?E soprattutto la stabilità e il netcode?

Grazie...
La stabilità del netcode, salvo clamorosi e inspiegabili eventi, dovrebbe essere eccellente come ogni anno.

Cosa ci si farebbe tecnicamente con la webapp?Io non l ho mai usata e da fifa14 che ho giocato a fifa invece di pes.

Un cazz serve a scambiare le figurine...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Per giocarlo 6 h? Wow...
Vedi a che punto si è arrivati...noi "anziani" non possiamo capire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

raga ho ea acces ma non capisco come provare in anticipo fifa 15 , qualcuno ha già provato?
Tra un pò te lo sbloccano...:pffs:

Vedi a che punto si è arrivati...noi "anziani" non possiamo capire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma neanche io giovane capisco onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro