xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai ragione, comunque io ho fatto 5 partite online ad ut in questa versione. A parte che sono abbastanza bravo, le ho vinte tutte senza subire gol, in qualche occasione ho provato sto tiro buggato ma non entrava, a quanto sento da diversi pareri pare sia un problema principalmente contro la cpu.

Ovviamente questo non toglie che la cosa va sistemata e che la ea anche quest'anno ha fatto la cagata.

Però analizziamo anche le cose positive, il ritmo di gioco è perfetto, non si gioca più solamente nelle fasce come fifa14 anche perchè i cross sono molto depotenziati rispetto all'anno scorso, e si costruiscono azioni più belle e ragionate.

L'unica cosa che mi spaventa è che magari fanno uscire la patch per sistemare questo tiro buggato e magari toccano altro (vedi velocità di gioco).

Ultima modifica da un moderatore:
Hai ragione, comunque io ho fatto 5 partite online ad ut in questa versione. A parte che sono abbastanza bravo, le ho vinte tutte senza subire gol, in qualche occasione ho provato sto tiro buggato ma non entrava, a quanto sento da diversi pareri pare sia un problema principalmente contro la cpu.Ovviamente questo non toglie che la cosa va sistemata e che la ea anche quest'anno ha fatto la cagata.

Però analizziamo anche le cose positive, il ritmo di gioco è perfetto, non si gioca più solamente nelle fasce come fifa14 anche perchè i cross sono molto depotenziati rispetto all'anno scorso, e si costruiscono azioni più belle e ragionate.

L'unica cosa che mi spaventa è che magari fanno uscire la patch per sistemare questo tiro buggato e magari toccano altro (vedi velocità di gioco).
Sì il gioco nel complesso è ottimo però sai, quando c'è un difetto così grosso nella programmazione dei portieri, che è un ruolo abbastanza importante, il gioco diventa ingiocabile. Ci fosse stato un bug sui terzini che sbagliano i cross uno dice sì, è una cagata, ma aspetto la patch e via. I portieri no però, senza contare il fatto che secondo loro dovevano essere anche migliorati...

Io mi pento di averlo preordinato e prescaricato, e dato che l'ho già pagato mi tocca pure spostare la prenotazione di Nba2K15 perché 3 D1 non c'ho tempo di giocarli. Mi servirà di lezione per i prossimi anni...
Ma l'hai preso dallo Store?? :rickds:

Te lo meriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
MAI spendere 70€ al day-1...MAI :patpat:
Tanto anche se lo prendevo in negozio sempre 70 euri spendevo, cambia poco. E non mi pento di averlo preso, semplicemente di averlo preso al D1, l'avrei preso comunque dopo la patch...

Tanto anche se lo prendevo in negozio sempre 70 euri spendevo, cambia poco. E non mi pento di averlo preso, semplicemente di averlo preso al D1, l'avrei preso comunque dopo la patch...
Ma con tutte le offerte spendi 70 capozze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma con tutte le offerte spendi 70 capozze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Il MW più vicino ce l'ho ad un'ora di macchina, i giochi che avevo che mi valevano il doppio sulle prenotazioni li ho messi su FH2, che pagherò 25 euro al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi sì, alla fin fine avrei pagato comunque 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

anche su fifa 15 lag:l4gann: cmq i giocatori tipo silva non sono più muscolosi come erano nella demo,meno male che hanno riparato sta cosa almeno..

Secondo me il roblema dei tiri buggati si è creato perchè nella demo era parecchio difficile segnare da fuori e per sistemare quello hanno fatto la s***nzata!

Vabbe'..prendera' comunque un voto dal 9 in poi su spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me il roblema dei tiri buggati si è creato perchè nella demo era parecchio difficile segnare da fuori e per sistemare quello hanno fatto la s***nzata!
Come erano sulla demo erano perfetti, è chiaro che da 30 metri non si prende sempre la porta...

E' pure vero che se a un giocatore gli lasci il vuoto attorno è pure probabile che ci riesca non avendo pressioni... c'è riuscito persino gargano qualche giorno fa :morris82:

E' pure vero che se a un giocatore gli lasci il vuoto attorno è pure probabile che ci riesca non avendo pressioni... c'è riuscito persino gargano qualche giorno fa :morris82:
Infatti ogni tanto entravano, ripeto, io sulla demo ho segnato da lontano con Matic, di destro per giunta. Ma anche nelle partite reali segnare da lontano è difficile...

In Fifa 14 si prendeva sempre la porta per esempio..

Vabbe'..prendera' comunque un voto dal 9 in poi su spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hanno già detto in live che se non sistemano il tutto, si becca un bel 5 ( o comunque un'insufficienza )

Hanno già detto in live che se non sistemano il tutto, si bella un bel 5 ( o comunque un'insufficienza )
Di solito le recensioni si preparano prima dell' uscita...oppure per fifa aspettano l' eventuale patch ?:morristend:

Riguardo ai tiri qualsiasi professionista è in grado,tirando da centrocampo,per il 90% delle volte di centrare la porta,fare gol è un altro discorso anche se di esempi c'è ne sono uno piuttosto recente di Pjianic in amichevole contro il MU che è riuscito a centrale la porta oltretutto segnando da ben oltre centro campo,dunque non mi pare cosi IRREALE o un BUG se anche da una distanza non cosi elevata con magari poca pressione,anzi in alcuni casi gli basta anche uno piccolo spazio,un calciatore professionista ripeto,possa punire il portiere di turno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Riguardo ai tiri qualsiasi professionista è in grado,tirando da centrocampo,per il 90% delle volte di centrare la porta,fare gol è un altro discorso anche se di esempi c'è ne sono uno piuttosto recente di Pjianic in amichevole contro il MU che è riuscito a centrale la porta oltretutto segnando da ben oltre centro campo,dunque non mi pare cosi IRREALE o un BUG se anche da una distanza non cosi elevata con magari poca pressione,anzi in alcuni casi gli basta anche uno piccolo spazio,un calciatore professionista ripeto,possa punire il portiere di turno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì ma che c'entra, un giocatore se ha pressione da 30 metri è difficile anche che prenda la porta

Un conto è segnare però col portiere sulla riga di porta. Un altro è segnare col portiere che è fuori dalla porta, com e giusto che sia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un conto è segnare però col portiere sulla riga di porta. Un altro è segnare col portiere che è fuori dalla porta, com e giusto che sia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho capito pero qua sembra che in ogni angolo del campo non vada mai bene nulla e parlo in generale che sia Fifa o Pes...ed è sempre la solita tiritera ogni anno pagine di I PORTIERI NON VANNO BENE (o si cristona perché fanno papere,come se nella realtà non ne facessero,o si cristona perché poi non si segna più ecc ecc) LA FASE DIFENSIVA CHE FA CAPPELLE (anche qui come se nella realta fosse impeccabile) I TIRI (prima troppo semplice segnare poi troppo difficile centrare la porta ecc ecc...) I PELI DEL **** DI RONALDO AL POSTO DI ESSERE PETTINATI A DESTRA SONO A SINISTRA E AMENITA DEL GENERE (e di conseguenza quest'anno è scaffale blablabla)...Ricordarsi sempre quello che sono VIDEOGIOCHI!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro