xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono curioso di provare anche Pes 2015 per 360. Poi deciderò cosa fare:sisi:
tu intanto fappami,poi decidi:trollface:

beh penso che io vado di fifa comunque,comparando le due demo.....

poi oltretutto con 30 euro me li prendo entrambi:sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq unica cosa vera...a livello di modalità e menù fifa 15 è un copia incolla del 14...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma poi se la connessione va come oggi che una 7 mega va ad un mega e le latenze sono più alte della media mi crolla tutto e addio fifa online :(

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

E poi la percentuale di vittorie perfetta che segue il calcolo di fifa .....che lavoro ragazzi ma lui non lo sa !!!!!!!!
Ahahahahah un chiodo fisso...:rickds::rickds::rickds:

Ragazzi non voglio fare l'allarmista ma un tizio ha messo un video sulla sua prima partita a FUT in fifa 15 e mentre lui costruiva gioco e sudava per fare azioni e gol, l'avversario segnava, guadagnava corner e deviazioni pericolose (tramutata in gol) semplicemente tirando da lontano. Guardate dal minuto 4:20 in poi.

Cmq unica cosa vera...a livello di modalità e menù fifa 15 è un copia incolla del 14...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vergogna però

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Dopo 4 anni volevo tornare a comprare un gioco di calcio e leggendo mi fate venire 1000 dubbi su sto fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ciao ragazzi, avrei da dare indietro battlefield 3 e fifa 13...secondo voi gamestop quanto me li potrà valutare piu o meno? sempre se li accetta...

Devono riprogrammare il gioco da zero altrimenti ci portiamo dietro tutti i difetti anno per anno .... più gioco alla demo e più mi vien voglia di nn ritirarlo e prendere qualcos altro il problema che non cè altro !!!:bah!:

Dopo 4 anni volevo tornare a comprare un gioco di calcio e leggendo mi fate venire 1000 dubbi su sto fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
... se vuoi un gioco di calcio questo è l'unico

Ciao ragazzi avrei una domanda,io ho scaricato e sto giocando a fifa tramite ea access,però ho prenotato il gioco in copia fisica al mediaworld,volevo sapere ma quando uscirà il gioco i salvataggi mi rimangono o dovrò re installare il gioco e rifare tutto?

Ciao ragazzi avrei una domanda,io ho scaricato e sto giocando a fifa tramite ea access,però ho prenotato il gioco in copia fisica al mediaworld,volevo sapere ma quando uscirà il gioco i salvataggi mi rimangono o dovrò re installare il gioco e rifare tutto?
I salvataggi restano, penso anche l'installazione... Il disco dovrebbe servire solo per il check all'avvio.

... se vuoi un gioco di calcio questo è l'unico
Infatti la demo mi ha convinto, leggendo i commenti mi viene qualche dubbio

Tra l'altro gioco a livello molto basso, mi basterebbe un qualcosa per divertirmi con gli amici

Comunque lo prendo al 95% nonostante bug e quant'altro

Anche a me è piaciuta la demo, ma poi ho visto il video dove la palla passa attraverso le mani dei portieri..mi viene il dubbio però che fosse vero...per il bug dei tiri da lontano spero risolvano ma dubito.

Vabé l'hanno cambiati proprio l'anno scorso, non è che possono cambiare ogni anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro