xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono andato ora al Game Stop sotto casa Roma zona nord (è un mio amico) il gioco è in stock ma prima di mercoledì è difficile, per quanto riguarda le due versioni mi sembra corretto dividere i topic quello per 360 è un upgrade del 14 non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda io scrivo poco ma leggo spesso..posso dirti una cosa sinceramente? Hai veramente stra rotto!Ma smettila di sminuire la versione next gen solo per auto-convincerti che quella old è uguale ed allo stesso livello. Veramente, sei proprio pesante..

Non c'è proprio paragone tra le due versioni, poi se devi continuare la tua inutile crociata solo per autoconvincerti allora continua pure..
Il tuo commento lo reputi intelligente?

Il video l'hai visto ti sembrano normali le proporzioni del corpo tieniti la tua versione next giuen e arriverderci..poi non si è certo obbligati a rispondere passa oltre se ti credi così superiore. :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Concordo col fatto che i due giochi sono molto diversi e per questo ri-chiedo: proprio ora che sta per uscire il gioco non è possibile separare in due sezioni? 360 e one? Si eviterebbero molte diatribe inutili secondo me
Ma non preoccupatevi che già da tempo posto molto di più in sezione ps3 che qua almeno di là si può affrontare la discussione civilmente(sino a prova contraria siamo in un forum)...qua ci sono 2 persone che ogni tanto senza argomentare esplodono in commenti senza senso.

Se vuoi ti ripropongo la domanda a te...il video l'hai visto ti sembrano NORMALI le proporzioni dei corpi per giunta TUTTI IDENTICI?

Come la versione x360 non è un semplice upgrade, ma è migliorata rispetto all'anno scorso come gameplay, volti e corporature e poi vabbè i soliti aggiornamenti; bisogna dire che la versione ONE/PS4 è di un altro dettaglio grafico. Io ho sempre sostenuto che i veri giochi next gen per ora si vedono solo nei titoli sportivi per i miglioramenti che ci sono stati. E' un'altra cosa rispetto alla vecchia generazione. Chiaramente il salto xbox1 - xbox360 è stato più forte rispetto alle nuove generazioni.

Per le proporzioni dei corpi, è proprio fifa che è così, next gen o vecchia cambia poco, sono sempre fatti un pò a ***** le corporature...

Ultima modifica da un moderatore:
A Roma zona nord lo stanno vendendo,preso!
Almeno famose du risate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Io stavo commentando un semplice filmato e un aspetto che ha del raccappriciante...e fino a prova contraria mai detto che le versioni old siano superiori trovatemi un cristo di post dove affermo ciò...solo che qui appena si cerca uno spunto di discussione escono fuori gli isterismi...lasciamo perdere continuate a smanettarvi...:morris82:

Il video l'hai visto ti sembrano normali le proporzioni del corpo tieniti la tua versione next giuen e arriverderci..poi non si è certo obbligati a rispondere passa oltre se ti credi così superiore. :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Ma non preoccupatevi che già da tempo posto molto di più in sezione ps3 che qua almeno di là si può affrontare la discussione civilmente(sino a prova contraria siamo in un forum)...qua ci sono 2 persone che ogni tanto senza argomentare esplodono in commenti senza senso.

Se vuoi ti ripropongo la domanda a te...il video l'hai visto ti sembrano NORMALI le proporzioni dei corpi per giunta TUTTI IDENTICI?
Ho visto anche io che i corpi sembrano tutti palestrati, non mi sembra di averti dato torto, ho solo detto che erano e saranno due giochi diversi, non vedo nessun problema se si creano due sezioni...poi se ti trovi meglio a discutere in ps3/4 amen...

Ho visto anche io che i corpi sembrano tutti palestrati, non mi sembra di averti dato torto, ho solo detto che erano e saranno due giochi diversi, non vedo nessun problema se si creano due sezioni...poi se ti trovi meglio a discutere in ps3/4 amen...
A bè se la gente sclera senza motivare per giunta ovvio che sì...di là se ne sta discutendo tranquillamente senza isterismi...sin quando si parla in toni civili e ognuno porta le sue idee non vi è alcun problema siamo in forum appunto per discutere e di certo la gente non la deve pensare come me per forza.

Cmq per chi non l'avesse capito...il senso del discorso era che su next gen potevano metterci più cura vedere partite di inter roma lazio son quasi deprimenti(e non oso immaginare le squadre medie e le neopromosse)...poi se per partito preso va bene tutto continuate a fare il gioco di EA...apposto così...

Io da anni più di 30€ per questo gioco non sono disposto a spenderle...lo prendo perchè da qui a 2 mesi c'è solo questo se si vuole giocare calcio su un fottuta console.

Ultima modifica da un moderatore:
Lasciate perdere i gamestop e vari, so sempre l'ultimi a vendelo, Gioco Follia a balugina zona roma nord lo vende!

- - - Aggiornato - - -

Ma li rispondi pure? Lascia perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, non facciamo polemiche inutili, su...

Saccuta lascia stare va!? ognuno ha le sue idee...c'è chi è obbiettivo e chi meno ma alla fine tutti a fifa15 giocheremo tra pochi giorni!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma....un video con la telecronaca italiana ancora nn si trova?

io l'ho prenotato al gamestop quindi non posso andare alla Balduina.. aspetterò

Ragazzi la web app mi scrive da giorni..server non disponibili riprovare...ho provato su 2 pc un cell e tablet..niente da fare..come posso risolvere ? grazie

Ragazzi la web app mi scrive da giorni..server non disponibili riprovare...ho provato su 2 pc un cell e tablet..niente da fare..come posso risolvere ? grazie
Assurda come cosa...

LoginIscrivitiHomeSerie TVCelebritàVideogiochiHigh-techCinemaMusicaSportTelevisioneNotizieLibri© 2014 meltygroup ·*Versione desktop

FIFA 15: Patch all'uscita dopo le critiche alla demo

Di AndreaGuerriero*22/09/2014 19:30.

FIFA 15, in uscita il 25 settembre, potrebbe ricevere una patch già al day one per correggere gli errori riscontrati durante la demo. Scopri di più su melty.it.

FIFA 15 in uscita il 25 settembreIl debutto del calcio virtuale per eccellenza si avvicina. Ci riferiamo a quello targato*Eelctronic Arts*e*EA Sports, incarnato da sua "maestà"*FIFA 15. La simulazione canadese debutterà infatti il prossimo*25 settembre*su PS4, Xbox One, PC, PS3, Xbox 360, Wii, PS Vita e Nintendo 3DS, per la gioia di quanti attendono il rinnovo annuale della serie. Gli stessi che hanno potuto provare la versione dimostrativa del gioco lo scorso 9 settembre (FIFA 15: Demo disponibile su PS4 e Xbox One, le nostre impressioni), apprezzandone le novità, ma riscontrando anche alcuni problemi, soprattutto per quanto riguarda la gestione e la fisica dei tiri.FIFA 15 in video su PS4 e Xbox OneNulla che non possa essere messo a punto prima della release ufficiale, come trapelato sulle pagine del PlayStation Network, che prevedono una patch al day one di*FIFA 15. Ecco cosa dovrebbe essere migliorato da EA (grazie*VG24.itper la traduzione):Migliorata la stabilità delle modalità onlineMigliorata la stabilità durante le sostituzioniOttimizzata l’intelligenza artificiale e il posizionamento dei portieriAumentata la rapidità del dribbling sotto pressioneMigliorata l’accelerazione dei tiri in corsaMigliorati gli higlights per maggiore varietàSistemati problemi nella gestione della squadra

FIFA 15, patch al day one?TwitterGoogle +Crediti foto/video: EA, EA Games

0 COMMENTO

Commenta per primo l'articolo!Ma prima devi effettuare il login al sitoLogin*-*Iscriviti

SULLO STESSO ARGOMENTO

FIFA 15: Tutte le novità dell'Ultimate Team in video5 giorni faFIFA 15 vs PES 2015: "Skill Move" e gameplay dalla demoIeriFIFA 15: La colonna sonora ufficiale, ecco tutte le canzoni6 giorni faFIFA 15 su PS4 e Xbox One: Tutte le squadre e gli stadi del nuovo capitolo2 giorni faPES 2015: Nuovo trailer dal Tokyo Game Show!3 giorni faPES 2015: Demo in uscita oggi, eccola in video5 giorni faFIFA 15 su PS3 e Xbox 360: La modalità Pro Club non sarà disponibile28 giorni faFIFA 15 vs PES 2015: Gameplay a confronto in video27 giorni fa

L'ATTUALITÀ VIDEOGIOCHI

Assassin's Creed Unity: Missioni libere e Season Pass con Chronicles China2 ore faP.T.: Silent Hills "spaventa" Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain5 ore faDestiny: 100 milioni di ore di gioco in una settimana!8 ore faGTA 5 su PS4, Xbox One e PC: Grafica, prima persona e nuovi dettagli9 ore faPES 2015: Demo, data di uscita europea annunciata!10 ore faResident Evil Revelations 2: 15 minuti di gameplay e nuovi dettagli23 ore faDestiny: Attacco hacker DDOS ai server!IeriRyse Son of Rome in uscita su PS4? Il "no" di Crytek2 giorni faMetal Gear Solid 5: DD, l'aiutante lupo di Snake in video2 giorni faBayonetta 2 su Wii U: Primi minuti di gioco in video2 giorni fameltygroup.Versione desktop

- - - Aggiornato - - -

Migliorata la stabilità delle modalità onlineMigliorata la stabilità durante le sostituzioniOttimizzata l’intelligenza artificiale e il posizionamento dei portieriAumentata la rapidità del dribbling sotto pressioneMigliorata l’accelerazione dei tiri in corsaMigliorati gli higlights per maggiore varietàSistemati problemi nella gestione della squadra

Per essere obiettivi bisogna anche considerare che su old gen Fifa non ha l'ignite e quindi perde molto nel confronto con next gen.

Ma è una cosa OVVIA che su One sia migliore che su 360, non vedo il motivo per metterlo in dubbio.

Tenendo presente che quest'anno salta, a meno che me lo regalino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato fifa15 prima su one e dopo su ps4

Comunque secondo me tra pe due è sempre meglio a fifa la grafica dell'xbox colori e nitidezza migliori

Detto questo mi sa che comunque prenderò la copia per ps4 per comodità con gli amici:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro