xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fidati che c'è gente che su console al 90% gioca solo al calcio
Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

:game: Eccomi! Ho 150 giochi ma alla fine Fifa rimane sempre dentro la console

- - - Aggiornato - - -

io ho letto la lista degli stadi ed il San Paolo purtroppo non c'è
Preferirei avere il Mapei Stadium :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Io ci gioco dal giorno che è uscita. Fatto mercato poco fa... ho gia' una mediocre squadra da Serie A :kappe:

:game: Eccomi! Ho 150 giochi ma alla fine Fifa rimane sempre dentro la console
- - - Aggiornato - - -

Preferirei avere il Mapei Stadium :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Al minuto 2.22 palla campanile altissima che arriva a De Rossi e la stoppa senza muoversi... gli si incolla ai piedi... bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:pffs:

- - - Aggiornato - - -

Bellissimo al minuto 2.50 l'effetto scivoloso del pallone sotto ai piedi di Messi. :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Io ci gioco dal giorno che è uscita. Fatto mercato poco fa... ho gia' una mediocre squadra da Serie A :kappe:
Solo a me la web app mi dice di aspettare nei prossimi giorni l'uscita di Fifa 15? Link alla web app? Forse mi sbaglio io...

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

6dc2c5b726be19cae986d62739d9d4ef.jpg
Devo prima comprare fifa per usare la web app?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Ultima modifica da un moderatore:
Al minuto 2.22 palla campanile altissima che arriva a De Rossi e la stoppa senza muoversi... gli si incolla ai piedi... bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:
Che c'è di strano in quello stop? Non li hai mai visti fare nella realtà?

Ho provato fifa15 prima su one e dopo su ps4Comunque secondo me tra pe due è sempre meglio a fifa la grafica dell'xbox colori e nitidezza migliori

Detto questo mi sa che comunque prenderò la copia per ps4 per comodità con gli amici:tragic:
azz...io l' ho prenotato per Ps4 (l'anno scorso per One ),per via del fatto che secondo me a livello di online forse ci sono più utenti...

Effettivamente anche io provando entrambe le demo ho avuto questa sensazione, niente di grave ovviamente

Secondo voi è una mia idea o veramente l' online ps4 sarà più popolato?

esiste un sito di statistiche online per farsi un' idea del numero di utenti secondo voi?

Sono molto indeciso se cambiare versione o no...:tragic:

azz...io l' ho prenotato per Ps4 (l'anno scorso per One ),per via del fatto che secondo me a livello di online forse ci sono più utenti...Effettivamente anche io provando entrambe le demo ho avuto questa sensazione, niente di grave ovviamente

Secondo voi è una mia idea o veramente l' online ps4 sarà più popolato?

esiste un sito di statistiche online per farsi un' idea del numero di utenti secondo voi?

Sono molto indeciso se cambiare versione o no...:tragic:
La gente la troverai su entrambe le piattaforme, su questo stai tranquillo. Più che altro, prendilo sulla console dove hai più amici e che ha il joypad con cui ti trovi meglio.

La gente la troverai su entrambe le piattaforme, su questo stai tranquillo. Più che altro, prendilo sulla console dove hai più amici e che ha il joypad con cui ti trovi meglio.
Mi risulta che di manualisti ce ne siano molto pochi su one

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

mi raccomando ragazzi... preparatevi che faremo tanti tornei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sulla pagina di Facebook, Gamestop conferma che la data di D1 sarà rispettata. 30 minuti dopo arriva la prima foto di copia+scontrino proprio da Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulla pagina di Facebook, Gamestop conferma che la data di D1 sarà rispettata. 30 minuti dopo arriva la prima foto di copia+scontrino proprio da Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vediamo che succede oggi...

Addio l ho preordinato DD e lo sto scaricando, il danno è fatto anche per quest anno :hype:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non è lo scontrino di GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non è lo scontrino di GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ops, ho flashato allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque lo stanno smollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho prenotato da MW e spero per domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

141146062582.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro