Fox Mulder
Legend of forum
- Iscritto dal
- 11 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Ma più che i volti, in FIFA sono scandalose le corporature. Tutti troppo muscolosi e tutti sostanzialmente uguali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mmmmm mica tantoI volti nell altro sono fotorealistici !!! Impressionanti !!!
Gervinho lichsteiner asamoah si vede che fanno schifo anche in game tanto per fare un esempio...Che ci fate coi volti se tanto in partita nemmeno si vedono :morristend:
Hai messo il video piu brutto ahahahaahahha ...fatevi una ricerca su youtube da una parte sembrano foto e dall altra computer grafica.....quelle della Juve sono impressionanti :-( :-( :-( Quest anno direi che chi ha il pane non ha i denti per entrambi i titoli ;-) io devo ritirare fifa a 9.90 ma rischio di prendere anche l altro..... che palle !!!!!!!!Mmmmm mica tanto
Continuo a non vedere questo scandaloso vantaggio di pes, anziHai messo il video piu brutto ahahahaahahha ...fatevi una ricerca su youtube da una parte sembrano foto e dall altra computer grafica.....quelle della Juve sono impressionanti :-( :-( :-( Quest anno direi che chi ha il pane non ha i denti per entrambi i titoli ;-) io devo ritirare fifa a 9.90 ma rischio di prendere anche l altro..... che palle !!!!!!!!
Continuo a non vedere questo scandaloso vantaggio di pes, anzi
Domandona: ma invece di continuare a criticare qualsiasi cosa di fifa perché non prendi pes e basta?!? Io se un gioco non mi piace lo posso anche dire, una volta, poi passo ad altro!Gervinho lichsteiner asamoah si vede che fanno schifo anche in game tanto per fare un esempio...
Voglio tralasciare i volti dell'inter lazio fiorentina...orrripilanti..
perche nn la smetti di quotarmi nn è difficile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomandona: ma invece di continuare a criticare qualsiasi cosa di fifa perché non prendi pes e basta?!? Io se un gioco non mi piace lo posso anche dire, una volta, poi passo ad altro!
ho solo fatto notare che su pes i volti della serie A son fatti meglio.STOP.La crociata di Saccuta la capisco fino ad un certo punto. Ma poi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io seguo il forum per novità sul gioco, commenti favorevoli o no, ma non per leggere ogni due messaggi che i corpi di fifa fanno schifo e quelli di pes sono migliori! Prova a contare in quanti messaggi l' hai scrittoperche nn la smetti di quotarmi nn è difficile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io critico quello che nn va..per il resto novembre manca ancora molto.
- - - Aggiornato - - -
ho solo fatto notare che su pes i volti della serie A son fatti meglio.STOP.
Non mi riferisco solo a quello. Ma a tutto.perche nn la smetti di quotarmi nn è difficile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io critico quello che nn va..per il resto novembre manca ancora molto.
- - - Aggiornato - - -
ho solo fatto notare che su pes i volti della serie A son fatti meglio.STOP.
"Ci vorrebbe il lanciafiamme"Comunque da mani nei capelli i commenti di certa gente sulla pagina di gamestop....tutti a lamentarsi per un giorno in piu di attesa....anche padri di famiglia...ma *** mio...