xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma più che i volti, in FIFA sono scandalose le corporature. Tutti troppo muscolosi e tutti sostanzialmente uguali.

Che ci fate coi volti se tanto in partita nemmeno si vedono :morristend:
Gervinho lichsteiner asamoah si vede che fanno schifo anche in game tanto per fare un esempio...:patpat:

Voglio tralasciare i volti dell'inter lazio fiorentina...orrripilanti..

domani rompono sto dayone allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmmmm mica tanto :rickds::rickds:

Hai messo il video piu brutto ahahahaahahha ...fatevi una ricerca su youtube da una parte sembrano foto e dall altra computer grafica.....quelle della Juve sono impressionanti :-( :-( :-( Quest anno direi che chi ha il pane non ha i denti per entrambi i titoli ;-) io devo ritirare fifa a 9.90 ma rischio di prendere anche l altro..... che palle !!!!!!!!

Ultima modifica:
sono uscit le prime recensioni si passa da un 93/100 ad un 7/10....

Hai messo il video piu brutto ahahahaahahha ...fatevi una ricerca su youtube da una parte sembrano foto e dall altra computer grafica.....quelle della Juve sono impressionanti :-( :-( :-( Quest anno direi che chi ha il pane non ha i denti per entrambi i titoli ;-) io devo ritirare fifa a 9.90 ma rischio di prendere anche l altro..... che palle !!!!!!!!
Continuo a non vedere questo scandaloso vantaggio di pes, anzi :patpat:

Continuo a non vedere questo scandaloso vantaggio di pes, anzi :patpat:

Beato te :-( a me quelli di fifa sembrano i generici e pes quelli veri ahahahahahaahhaha la Juve poi non ne parliamo .......peccato !:-( :-( :-(

Ultima modifica:
Gervinho lichsteiner asamoah si vede che fanno schifo anche in game tanto per fare un esempio...:patpat:
Voglio tralasciare i volti dell'inter lazio fiorentina...orrripilanti..
Domandona: ma invece di continuare a criticare qualsiasi cosa di fifa perché non prendi pes e basta?!? Io se un gioco non mi piace lo posso anche dire, una volta, poi passo ad altro!

Mah l'importante è che Lich e Asa facciano il loro come nella realtà e allora non ce n'è per nessuno :kappe:

- - - Aggiornato - - -

Alle 2 arriva il regalo di FUT. Speriamo sia un pacchetto oro decente e completo :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Argento da 4 oggetti :bah!:

Ho cancellato il mio club di FIFA 14 sperando cancellasse anche quello di FIFA 15 così da poter importare i fifa points ma niente:tragic:

devo attendere di inserire il dvd di FIFA 15

Domandona: ma invece di continuare a criticare qualsiasi cosa di fifa perché non prendi pes e basta?!? Io se un gioco non mi piace lo posso anche dire, una volta, poi passo ad altro!
perche nn la smetti di quotarmi nn è difficile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io critico quello che nn va..per il resto novembre manca ancora molto.

- - - Aggiornato - - -

La crociata di Saccuta la capisco fino ad un certo punto. Ma poi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho solo fatto notare che su pes i volti della serie A son fatti meglio.STOP.

Ultima modifica da un moderatore:
perche nn la smetti di quotarmi nn è difficile..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Io seguo il forum per novità sul gioco, commenti favorevoli o no, ma non per leggere ogni due messaggi che i corpi di fifa fanno schifo e quelli di pes sono migliori! Prova a contare in quanti messaggi l' hai scritto

- - - Aggiornato - - -

Non mi riferisco solo a quello. Ma a tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque da mani nei capelli i commenti di certa gente sulla pagina di gamestop....tutti a lamentarsi per un giorno in piu di attesa....anche padri di famiglia...ma *** mio...

Comunque da mani nei capelli i commenti di certa gente sulla pagina di gamestop....tutti a lamentarsi per un giorno in piu di attesa....anche padri di famiglia...ma *** mio...
"Ci vorrebbe il lanciafiamme"

C'è un che di sublime in quella pagina.. tra gente chi si da appuntamento per litigare, offese a tutto spiano verso qualsiasi cosa respiri, isterici che vogliono il gioco che vengono ripresi istericamente da gente che dice di aspettare serenamente tra un vaffa ed un altro:rickds:

poi arriva il genio assoluto e chiede la rottura del "they one"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro