xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho sempre trovato abbastanza normale le goleade quando si gioca contro un altra persona. Li il gioco si apre e diventa qualcosa di assolutamente lontano da una simulazione. Nella carriera sono partito a campione e di goleade non ne vedo,anzi.

Sbaglio o la carriera e' copia/incolla della precedente? :mobbasta:

A me non fa giocare contro utenti che non hanno il NAT aperto. E comunque la qualità dell'online mi sembra un pelino peggiorata rispetto agli anni scorsi, ma magari dipende dal fatto che stanno ancora sistemando bene i server...
Mmmmhh...dimmi di più...è una sensazione o potrebbe essere davvero così?Quando parli di qualità dell'online,parli di net-code e/o lag?La cosa m'interessa...grazie...

Anche altri pareri sull'argomento sono graditi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nonostante la next gen soliti errori:
- la squadra sale tutta in alto con i calci di punizione a centrocampo

- rischio di prendere contropiedi con le rimesse dal fondo

- contropiedi troppo semplici da prendere

- rimpalli a sfavore del difensore che creano situazioni irreali

- pressing infinito
stessi problemi che ho riscontrato fin dalle prime partite...la difesa a volte sparisce e lascia campo libero agli avversari in maniera inspiegabile

- - - Aggiornato - - -

A me non fa giocare contro utenti che non hanno il NAT aperto. E comunque la qualità dell'online mi sembra un pelino peggiorata rispetto agli anni scorsi, ma magari dipende dal fatto che stanno ancora sistemando bene i server...
il commento di nava penso sia il commento da telecronista in seconda più inutile e monotono della storia di tutti i fifa usciti

ah giusto Khrin è rimasto all'inter errore mio...però Silvestre e Alvarez io li ho in squadra in fifa!!Io sto parlando della versione 360...tu?
Come in ogni fifa da non so quanti anni a questa parte bisogna andare su personalizza, modifica squadre e scaricare le rose più recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma secondo me la gente mica lo guarda o lo segue il calcio in tv.
io ancora a oggi non ho capito cosa cerca la gente nei giochi di calcio. Se finiscono 0-0 non va bene, se ci sono le rimonte neanche, se vinci sempre è troppo facile.

Al 90esimo e al 45esimo non si può segnare.

Su calcio d'angolo nemmeno.

Con i tiri da fuori non ne parliamo.

Se fai gol di testa è un bug.

Se segni saltando l'uomo non va bene.

Se lo fai su pallonetto il portiere è buggato...

ma guardate a leggere i commenti è una roba da schiantarsi dal ridere...
ah ma tranquillo, è da Fifa 10 che va avanti sta storia...eppure ogni anno risulta essere sempre il miglior gioco di calcio in commercio, chissà perché. Ormai manco li leggo più i commenti della gente, è inutile...comunque sia un fottuto difetto riescono sempre a trovarglielo, non ce sta un ca**o da fa!

A me Fifa piace, mi diverte...quello deve fare un videogioco porca tro*a!

Mmmmhh...dimmi di più...è una sensazione o potrebbe essere davvero così?Quando parli di qualità dell'online,parli di net-code e/o lag?La cosa m'interessa...grazie...Anche altri pareri sull'argomento sono graditi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non lo so, io ho notato che durante la partita capitano troppo spesso dei microscatti o comunque degli improvvisi rallentamenti, roba che non mi è mai successa in passato con gli altri FIFA. Ripeto, immagino possa dipendere dal fatto che il gioco è appena uscito e quindi non tutto potrebbe essere stabile al 100%, però diciamo che la qualità che avevo riscontrato fino all'anno scorso, al momento non la vedo ancora.

ah ma tranquillo, è da Fifa 10 che va avanti sta storia...eppure ogni anno risulta essere sempre il miglior gioco di calcio in commercio, chissà perché. Ormai manco li leggo più i commenti della gente, è inutile...comunque sia un fottuto difetto riescono sempre a trovarglielo, non ce sta un ca**o da fa! A me Fifa piace, mi diverte...quello deve fare un videogioco porca tro*a!
Ah ah ah non posso proprio darti torto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La verità è che molte persone non hanno un equilibrio...o è oro,o è cacca...o 10,o 0...

Come si dice non esistono solamente bianco e nero,ma anche mooolte sfumature di grigio,no?

Ma se può farti stare più tranquillo,questo vale per TUTTI i titoli eh,basta che vai a fare un salto anche in altri topic... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi è capitato anche di leggere di persone che dicono che The Last of Us è stato sopravvalutato... :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Non lo so, io ho notato che durante la partita capitano troppo spesso dei microscatti o comunque degli improvvisi rallentamenti, roba che non mi è mai successa in passato con gli altri FIFA. Ripeto, immagino possa dipendere dal fatto che il gioco è appena uscito e quindi non tutto potrebbe essere stabile al 100%, però diciamo che la qualità che avevo riscontrato fino all'anno scorso, al momento non la vedo ancora.
Ma solamente a livello visivo(microscatti e rallentamenti)?Oppure ne risente anche l'input lag,ovvero la risposta ai comandi?Quello secondo sarebbe ancora più grave! :tragic:

Fermo restando che come dici tu penso che i server siano ancora in fase di assestamento,almeno spero! ;p

Ho letto una marea di commenti negativi, ai quali mi associo, vorrei chiedere a quelli a cui il gioco piace i lati positivi che hanno trovato in questo fifa. No perché io più ci gioco e più lo odio...la mia domanda cmq è seria, non è provocatoria.

Ho letto una marea di commenti negativi, ai quali mi associo, vorrei chiedere a quelli a cui il gioco piace i lati positivi che hanno trovato in questo fifa. No perché io più ci gioco e più lo odio...la mia domanda cmq è seria, non è provocatoria.
Guarda, se proprio gli devo trovare un difetto è che alla fine è abbastanza simile al 14....ma visto che anche quest'ultimo mi è piaciuto assai, non mi fa schifo ecco.

A dirla tutta, sarò io forse poco cinico davanti alla porta, ma giuro che con me i portieri so dei fenomeni tacci loro!

Anche la difesa avversaria (offline parlando) è più tosta...segnare da fuori è più difficile degli altri anni, il famoso 1-2 che ti faceva andare davanti alla porta in men che non si dica, manco fossi mosè, sembra ormai inutile o quasi. Adesso parlo della mia esperienza offline, visto che online ho fatto qualche partita all'UT e il club; per me ci stiamo sempre più avvicinando al calcio vero, difficoltà nella'andare davanti alla porta, l'azione te la devi costruire come si deve, perché se poco poco sbagli un passaggio parte il contropiede e poi son dolori.

Oh, sarò troppo ottimista forse, che ve devo dì...a me piace, più difficile e meno bimbominkioso rispetto agli altri anni. A breve conto di dedicarmi di più all'online.

Innanzitutto è graficamente maestoso(a parte i modelli dei fisici dei calciatori super muscolosi)...animazioni,effetti di luce,textures,e volti(starheads) sublimi...riesce a riprodurre in maniera certosina l'atmosfera di una partita di calcio,anche grazie al sonoro ottimamente realizzato,e a mille cut-scenes da urlo...e questo per quanto riguarda l'aspetto tecnico...

Configurato su velocità lenta,in full manual(ma anche il semi può dare qualche soddisfazione),ti garantisce una libertà di gioco UNICA,puoi andare e muoverti come vuoi,mettere la palla dove vuoi,con traiettorie sempre nuove e abbastanza realistiche...imbastire azioni a ripetizione,e segnare in mille modi diversi...difendere da soddisfazioni...semplicemente è IL calcio videoludico per eccellenza...

Poi è chiaro,nessun prodotto è esente da difetti(NESSUNO),tantomeno un calcistico che prevede milioni di situazioni sempre diverse ed imprevedibili,ma fortunatamente,anche grazie al continuo supporto di una casa professionale come EA con patch varie ed aggiornamenti,il titolo viene costantemente migliorato e perfezionato...

Semplicemente,un gran bel titolo!

Nemmeno la mia e' una critica eh, ma piu ci gioco piu mi sembra un DLC del 14...:morristend:

Guarda, se proprio gli devo trovare un difetto è che alla fine è abbastanza simile al 14....ma visto che anche quest'ultimo mi è piaciuto assai, non mi fa schifo ecco.A dirla tutta, sarò io forse poco cinico davanti alla porta, ma giuro che con me i portieri so dei fenomeni tacci loro!

Anche la difesa avversaria (offline parlando) è più tosta...segnare da fuori è più difficile degli altri anni, il famoso 1-2 che ti faceva andare davanti alla porta in men che non si dica, manco fossi mosè, sembra ormai inutile o quasi. Adesso parlo della mia esperienza offline, visto che online ho fatto qualche partita all'UT e il club; per me ci stiamo sempre più avvicinando al calcio vero, difficoltà nella'andare davanti alla porta, l'azione te la devi costruire come si deve, perché se poco poco sbagli un passaggio parte il contropiede e poi son dolori.

Oh, sarò troppo ottimista forse, che ve devo dì...a me piace, più difficile e meno bimbominkioso rispetto agli altri anni. A breve conto di dedicarmi di più all'online.
Simile al 14? :rickds::rickds::rickds:

L'unica cosa in comune che hanno è che fanno schifo entrambi :bah!:

Bene...vedo che quest' anno fifathebestoftheworld e' durato 3 giorni :rickds:

Simile al 14? :rickds::rickds::rickds:
L'unica cosa in comune che hanno è che fanno schifo entrambi :bah!:
Ho scritto poi le migliorie che ci sono state...poi certo, se ti ha fatto schifo il 14 (cosa tutt'altro che vera, ma vabbé) potevi evitare di comprare questo scusami eh:ahsisi:

Ho scritto poi le migliorie che ci sono state...poi certo, se ti ha fatto schifo il 14 (cosa tutt'altro che vera, ma vabbé) potevi evitare di comprare questo scusami eh:ahsisi:
Il problema sono io che continuo a cascarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E comunque a me la demo è piaciuta, solo che secondo me è molto peggiorato rispetto a quella...

Ma il gioco non è affatto brutto, come al solito c'è chi esagera in un senso (e anche nell'altro eh!)

Secondo me hanno migliorato in maniera evidente la cura dei particolari...e mi riferisco al "contorno" di una partita...presentazione, clima, animazioni e reazioni emotive dei calciatori, effetti a bordocampo...poi alcune aggiunte nel gameplay...su tutte direi le funzioni sui calci piazzati come rimesse dal fondo, rimesse laterali e corner...aggiungendo la possibilità di effettuare determinate azioni (tipo muovere il calciatore liberamente nella rimessa, o gli schemi su corner etc)

Altra cosa evidente, sono le nuove animazioni dei portieri...hanno fatto un bel lavoro, nulla da dire.

Per tutto il resto è il solito Fifa...cosa vi aspettavate? i difetti sono i soliti che si trascina da anni...ihmo

Comunque prima ho giocato alla demo di Pes...devo dire che giocare contro la cpu è 10 volte più divertente, appagante e vicino alla realtà rispetto a Fifa...sempre ihmo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La forza brutale di Fifa, secondo me, sta nei "contenuti" offerti...per il resto è un buon gioco, ma si potrebbe fare molto meglio...soprattutto nelle modalità a gioco singolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda, se proprio gli devo trovare un difetto è che alla fine è abbastanza simile al 14....ma visto che anche quest'ultimo mi è piaciuto assai, non mi fa schifo ecco.A dirla tutta, sarò io forse poco cinico davanti alla porta, ma giuro che con me i portieri so dei fenomeni tacci loro!

Beh allora è una questione di punti di vista...io trovo proprio nella facilità di andare in porta e di segnare la cosa più snervante, ogni tiro da fuori è un gol! Io mi riferisco all online, offline non ci gioco proprio. Per la cronaca a me era iniziato a non piacermi più proprio dal 14...ci giocavo lo stesso, essendo appunto un gioco non esiste la perfezione, ma questa volta la velocità di gioco cosi eccessiva ha peggiorato tutto..parere personale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro